BartolomeoDiPierro Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Ma come avete fatto a dimenticarvelo?--->Ora spiegatemi questa cosa.----> Emmmm, ok?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Sono ispirati ai pescigatto Ashachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Ma come avete fatto a dimenticarvelo?--->Ora spiegatemi questa cosa.----> Emmmm, ok?. Sono ispirati ai pescigatto AshachuE poi Baltoy e Claydol sono entrambi idoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Eevee --> Sylveon Il 7 era il numero perfetto, ma ora sono 8 à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Tristo Mietitore--->Mummia---->Ciclope FantasmaTre figure macabre prese arrandom. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Eevee --> Sylveon Il 7 era il numero perfetto, ma ora sono 8 à§.à§Infatti. Che poi Sylveon è molto diverso dagli altri. Che sia una nuova era delle evoluzioni di Eevee?Tristo Mietitore--->Mummia---->Ciclope FantasmaTre figure macabre prese arrandom. (?)Rappresentano tutti e tre varie rappresentazioni della morte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 L'ultima la adoro, sono tutte murene elettriche e sono ispirate ai loro aspetti quando crescono. Charizard me lo aspettavo un lucertolone, anche per via del nome. Al massimo lo chiamavano Chargon. Tynamo è un pesce neon D: Invece Charmeleon l'ho sempre considerato un dinosauro, mi ha sorpreso scoprire che in realtà fosse un drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 27 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2013 ne aggiungo un'altra della quinta generazione: Yamask > Cofagrigus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Questa non potete contestarla. ---> Da uova--->*magia*---> a Palma da Cocco! Yay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Tynamo è un pesce neon D: Invece Charmeleon l'ho sempre considerato un dinosauro, mi ha sorpreso scoprire che in realtà fosse un drago. Lo so, ma assomiglia al cucciolo di murena indifeso, il più puccioso. Charmeleon invece è un camaleonte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Infatti. Che poi Sylveon è molto diverso dagli altri. Che sia una nuova era delle evoluzioni di Eevee? Speriamo di no °° Se ci fanno anche tutti gli altri tipi tolgo Eevee ed evo dai miei piké preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 ne aggiungo un'altra della quinta generazione: Yamask > CofagrigusRappresenta lo spirito e il corpo di un morto egiziano Questa non potete contestarla. ---> Da uova--->*magia*---> a Palma da Cocco! Yay!Questa no, è strana forte.Speriamo di no °° Se ci fanno anche tutti gli altri tipi tolgo Eevee ed evo dai miei piké preferitiTanto ci saranno comunque i gattini, tranne Espeon. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 ne aggiungo un'altra della quinta generazione: Yamask > Cofagrigus Bho, io non l'ho trovata così strana, si ricollega all'antico Egitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Rappresenta lo spirito e il corpo di un morto egiziano Questa no, è strana forte.Tanto ci saranno comunque i gattini, tranne Espeon. D:Gattini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Gattini? A te piacciono i gattini e anche a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 A te piacciono i gattini e anche a me. Sì, ma non ho capito cosa centrino con quello che ho detto... XD Maxer, per non parlare di Dunsparce ---> Porygon-Z *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 27 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2013 allora solo io la trovo strana...ma per la fisionomia molto diversa, non per ciò a cui sono ispirati x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 E non dimentichiamoci Arceus ---> Dunsparce. Non si assomigliano per niente. :/ Scustemi, non ho proprio resistito. X° E vogliamo parlare di Rattata-Mewtwo? Non ha senso. [\ot]Sì, ma non ho capito cosa centrino con quello che ho detto... XD Maxer, per non parlare di Dunsparce ---> Porygon-Z *^*Non ci saranno le eevoluzioni ma i gattini sì fra i preferiti. allora solo io la trovo strana...ma per la fisionomia molto diversa, non per ciò a cui sono ispirati x_xCi sono un sacco di Pokémon con questa particolarità . Io la maggior parte li adoro lo stesso, soprattutto Cofakiller. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Gli stessi del primo post più alcuni. Appresi di Snorunt solo tramite amici, non sapevo proprio che si evolvesse in Glalie.Gastly, Haunter e Gengar mi sembravano tre catene evolutive differenti, sopratutto Gastly ed Haunter. Probabilmente per il fatto della puntata dell'anime in cui Ash "muore" e sta con questi tre spettri. Mi sentii male quando appresi che erano una catena evolutiva sola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Gli stessi del primo post più alcuni. Appresi di Snorunt solo tramite amici, non sapevo proprio che si evolvesse in Glalie. Gastly, Haunter e Gengar mi sembravano tre catene evolutive differenti, sopratutto Gastly ed Haunter. Probabilmente per il fatto della puntata dell'anime in cui Ash "muore" e sta con questi tre spettri. Mi sentii male quando appresi che erano una catena evolutiva sola. Io invece li adoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Io invece li adoro. Ma pure io, solo che mi era crollata una certezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 ------>Wtf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 --->Qui ci vuole qualcosa tra i due, è chiaramente un passaggio Baby-->Ultimo Stadio D:Un pezzo di miele amorfo non può diventare un Ape Regina. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManDown26 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Penso che l'evoluzione piu strana è Dragonair-Dragonite o_______o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 27 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2013 ma considerare una catena evolutiva "strana" non significa odiarla, anzi! io adoro questi pokémon proprio perchè cambiano totalmente con la loro evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.