evilespeon Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Adesso, Icarus ha scritto: Ehilà signorina! Si dà il caso che "sto tizio" sia il mio fidanzato, chiaro???? Giù le mani!!! a me non sembra lui sia molto d'accordo con la cosa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Adesso, Ibis ha scritto: Grazie mille, @Prof.Kukui... certo che ce ne hai messo di tempo per presentare tutti... Ciao a tutti i concorrenti di Millennium Express! E' così bello vedere così tante facce nuove qui! Io sono Ibis e sono qui per mostrarvi alcuni dei luoghi più importanti di Hau'Oli! E... in uno di questi terrete la prima prova! Che emozione!!! Piacere di conoscerla. La ringrazio per l'offerta di farci da guida, sono certo che sarà un'esperienza molto formativa. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Ehilà signorina! Si dà il caso che "sto tizio" sia il mio fidanzato, chiaro???? Giù le mani!!! Ma chi te lo tocca...pfff Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 3 minuti fa, Ibis ha scritto: Grazie mille, @Prof.Kukui... certo che ce ne hai messo di tempo per presentare tutti... Ciao a tutti i concorrenti di Millennium Express! E' così bello vedere così tante facce nuove qui! Io sono Ibis e sono qui per mostrarvi alcuni dei luoghi più importanti di Hau'Oli! E... in uno di questi terrete la prima prova! Che emozione!!! Facci strada lei Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ibis Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Prima di tutto, voglio mostrarvi il famosissimo Fotoclub di Alola! Perché non provate a farvi una foto qui insieme al vostro compagno? Il viaggio è agli inizi, ma è un ottimo modo per iniziare a conoscersi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 5 minuti fa, Ibis ha scritto: Grazie mille, @Prof.Kukui... certo che ce ne hai messo di tempo per presentare tutti... Ciao a tutti i concorrenti di Millennium Express! E' così bello vedere così tante facce nuove qui! Io sono Ibis e sono qui per mostrarvi alcuni dei luoghi più importanti di Hau'Oli! E... in uno di questi terrete la prima prova! Che emozione!!! Una ricetta di cucina vero? L'ultima volta non è finita proprio bene! Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Adesso, Ibis ha scritto: Prima di tutto, voglio mostrarvi il famosissimo Fotoclub di Alola! Perché non provate a farvi una foto qui insieme al vostro compagno? Il viaggio è appena iniziato, ma è un ottimo modo per iniziare!! Ma il mio compagno di viaggio si è già perso altrove...qualcuno che vuole fare una foto con me?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 *si guarda attorno in cerca del suo compagno di squadra* Mmh... a quanto pare non c'è. Vabbé arriverà dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 2 minuti fa, Icarus ha scritto: Ehilà signorina! Si dà il caso che "sto tizio" sia il mio fidanzato, chiaro???? Giù le mani!!! Si gira intorno per decidere chi fare fuori gioco per primo.. La scelta sembra molto vasta. F-Fidanzato? Mi sa che sei proprio impazzita, gira al largo se non vuoi raggiungere gli inferi prima del tempo. Non curante della ragazza, si gira e cambia direzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 1 minuto fa, Ibis ha scritto: Prima di tutto, voglio mostrarvi il famosissimo Fotoclub di Alola! Perché non provate a farvi una foto qui insieme al vostro compagno? Il viaggio è appena iniziato, ma è un ottimo modo per iniziare!! Sembra una bella idea. Sono sempre stato affascinato dall'arte della fotografia e un ricordo di questa avventura sarebbe molto gradito. Lei cosa ne pensa @Capitan_Americraft? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 1 minuto fa, Ibis ha scritto: Perché non provate a farvi una foto qui insieme al vostro compagno? Il viaggio è agli inizi, ma è un ottimo modo per iniziare a conoscersi!! E se il compagno non c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 1 minuto fa, Benz ha scritto: Si gira intorno per decidere chi fare fuori gioco per primo.. La scelta sembra molto vasta. F-Fidanzato? Mi sa che sei proprio impazzita, gira al largo se non vuoi raggiungere gli inferi prima del tempo. Non curante della ragazza, si gira e cambia direzione. Vedo che siete d'accordo su tutto... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 1 minuto fa, LimBo12 ha scritto: E se il compagno non c'è? chiamalo in mp digli di muoversi Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Fantozzi non trovava più il suo amico procione che stava cercando di acquistare l’isola nonostante non avesse più soldi Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ibis Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Una ricetta di cucina vero? L'ultima volta non è finita proprio bene! Apri contenuto nascosto Le assicuro che qui nessuno dei concorrenti è in pericolo! Abbiamo preso diverse misure per farvi avere un' esperienza indimenticabile! E... non sarò da sola! Ci sarà una persona esperta ad aiutarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 2 minuti fa, Ibis ha scritto: Prima di tutto, voglio mostrarvi il famosissimo Fotoclub di Alola! Perché non provate a farvi una foto qui insieme al vostro compagno? Il viaggio è agli inizi, ma è un ottimo modo per iniziare a conoscersi!! Uh, che meraviglia! Sasuke! Sasuke! Corri! Dobbiamo farci assolutamente una foto ricordo della nostra luna di miele, che dici? Un bel sorriso e...Ciak! Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Adesso, IlPerico ha scritto: Sembra una bella idea. Sono sempre stato affascinato dall'arte della fotografia e un ricordo di questa avventura sarebbe molto gradito. Lei cosa ne pensa @Capitan_Americraft? Fo-fotografia... Questo mi ricorda la mia amata Peggy Carter Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alast0r Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 All'incontro del Capitano Iris, Val annuì, per poi rispondere anche a @evilespeon. Una sorta... Comunque. Siamo pronti capitano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 1 minuto fa, Ibis ha scritto: Le assicuro che qui nessuno dei concorrenti è in pericolo! Abbiamo preso diverse misure per farvi avere un' esperienza indimenticabile! E... non sarò da sola! Ci sarà una persona esperta ad aiutarmi! Fantozzi sperava vivamente non fosse la Contessa Serbelloni Mazzanti vien dal Mare Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 2 minuti fa, Ibis ha scritto: Le assicuro che qui nessuno dei concorrenti è in pericolo! Abbiamo preso diverse misure per farvi avere un' esperienza indimenticabile! E... non sarò da sola! Ci sarà una persona esperta ad aiutarmi! Mi faccia indovinare...il @CuocoMaurizio preso al discount? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ibis Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Proseguendo nel nostro viaggio, ecco a voi il Negozio di Vestiti! Vi consiglio di non comprare nulla, il vostro zaino sarebbe solo più pesante! Ma andiamo avanti, non c'è da perdere tempo. C'è qualcuno che mi aspetta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 1 minuto fa, Alast0r ha scritto: All'incontro del Capitano Iris, Val annuì, per poi rispondere anche a @evilespeon. Una sorta... Comunque. Siamo pronti capitano. ah ecco interessante Ha visto i giro il mio compagno? È un detective lui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 2 minuti fa, Icarus ha scritto: Uh, che meraviglia! Sasuke! Sasuke! Corri! Dobbiamo farci assolutamente una foto ricordo della nostra luna di miele, che dici? Un bel sorriso e...Ciak! Apri contenuto nascosto Ma piantala di costringermi a fare cose che non voglio fare. Ci prendono per deboli se ci mostriamo così. Si infuria verso Sakura, togliendosi immediatamente dal volto quel rossore alle guance. Ora basta. Fammi concentrare. Devo affrontare la prima prova a dovere, non posso permettermi altre distrazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 3 minuti fa, Ibis ha scritto: Le assicuro che qui nessuno dei concorrenti è in pericolo! Abbiamo preso diverse misure per farvi avere un' esperienza indimenticabile! E... non sarò da sola! Ci sarà una persona esperta ad aiutarmi! speriamo che va bene con questa lezione di pranzo che non appare nessun pokemon selvatico Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 1 minuto fa, Rag.Fantozzi ha scritto: Fantozzi sperava vivamente non fosse la Contessa Serbelloni Mazzanti vien dal Mare qulla la tengono per la prova finale XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.