ShadowBlue Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Molto carino come stile e davvero cool i capelli blu dice grazie con un po di timidezza <3 2 minuti fa, Ibis ha scritto: Ehi, papà!! Papà!!! Dove sei? Sono arrivati i concorrenti! Sapete, qui lavora mio padre, @CuocoMaurizio! E' un grande chef, dicono tutti... Ma ha delle opinioni che non condivido... qualche battaglia di dolci? XD Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 1 minuto fa, Ibis ha scritto: Ehi, papà!! Papà!!! Dove sei? Sono arrivati i concorrenti! Sapete, qui lavora mio padre, @CuocoMaurizio! E' un grande chef, dicono tutti... Ma ha delle opinioni che non condivido... Ma certo! Come non conoscere il famoso @CuocoMaurizio! Altro che Samina, Iridio e Lylia! Appena uno pensa ad Alola non può che collegarla al Cuoco Maurizio! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 4 minuti fa, Ibis ha scritto: Ehi, papà!! Papà!!! Dove sei? Sono arrivati i concorrenti! Sapete, qui lavora mio padre, @CuocoMaurizio! E' un grande chef, dicono tutti... Ma ha delle opinioni che non condivido... Crossover con Millennium Chef in arrivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Adesso, ShadowBlue ha scritto: dice grazie con un po di timidezza <3 qualche battaglia di dolci? XD Hai detto dolci? Preparo subito qualcosa... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 3 minuti fa, Ibis ha scritto: Ehi, papà!! Papà!!! Dove sei? Sono arrivati i concorrenti! Sapete, qui lavora mio padre, @CuocoMaurizio! E' un grande chef, dicono tutti... Ma ha delle opinioni che non condivido... Pur mangiare sono pronto anche ad affrontare un UltraNecrozma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ibis Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 1 minuto fa, CuocoMaurizio ha scritto: *Esce dalla cucina* Figliola, non sono opinioni che non condivido, le tue sono semplicemente opinioni sbagliate. Non puoi dirmi che è té alla baccalemon è inferiore a quello alla baccapesca No, papà... di nuovo con questa storia! Non ci posso credere! Evidentemente tu non hai assaggiato il vero tè alla baccapesca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Adesso, ShadowBlue ha scritto: dice grazie con un po di timidezza <3 qualche battaglia di dolci? XD andremo d'accordo noi hai stile u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 4 minuti fa, Ibis ha scritto: Ma ha delle opinioni che non condivido... È un medio progressista? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Adesso, RoseRed ha scritto: Hai detto dolci? Preparo subito qualcosa... Poi offri vero? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Hai detto dolci? Preparo subito qualcosa... si qualche dolce ti aiuto a prepararlo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Quasi mi viene voglia di andarmene da questa cucina. La gente qui è più attratta dal cibo che dalla voglia di mettersi in gioco. Sono quasi pietosi. Chiude gli occhi e si isola nell'angolo a destra, mostra un senso di superiorità nei confronti altrui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Adesso, Ibis ha scritto: No, papà... di nuovo con questa storia! Non ci posso credere! Evidentemente tu non hai assaggiato il vero tè alla baccapesca! il conflitto millenario si ripete qnche ad alola XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Adesso, Ibis ha scritto: No, papà... di nuovo con questa storia! Non ci posso credere! Evidentemente tu non hai assaggiato il vero tè alla baccapesca! Ok.... Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Tè alla baccapesca forever and ever Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 1 minuto fa, Ibis ha scritto: No, papà... di nuovo con questa storia! Non ci posso credere! Evidentemente tu non hai assaggiato il vero tè alla baccapesca! i thè sono buoni entrambi 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Poi offri vero? ehy ehy calmi XD Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 6 minuti fa, Icarus ha scritto: Questo è sfruttamento minorile! Potrei chiamare il telefono azzurro, lo sai? Ma...vale qnche per i topi?XD hanno un telefono azzurro? 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: i thè sono buoni entrambi ehy ehy calmi XD ma io voglio i dolci u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 2 minuti fa, Benz ha scritto: Quasi mi viene voglia di andarmene da questa cucina. La gente qui è più attratta dal cibo che dalla voglia di mettersi in gioco. Sono quasi pietosi. Chiude gli occhi e si isola nell'angolo a destra, mostra un senso di superiorità nei confronti altrui. E se la voglia di mettersi in gioco riguarda il cibo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Adesso, Benz ha scritto: Quasi mi viene voglia di andarmene da questa cucina. La gente qui è più attratta dal cibo che dalla voglia di mettersi in gioco. Sono quasi pietosi. Chiude gli occhi e si isola nell'angolo a destra, mostra un senso di superiorità nei confronti altrui. Via col morale Sasuke! Ci sono qui io, pronta a prepararti dei fantastici manicaretti!! Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Adesso, Icarus ha scritto: Via col morale Sasuke! Ci sono qui io, pronta a prepararti dei fantastici manicaretti!! Nascondi contenuto mi sa che cosi lo allontani anche di più XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma...vale qnche per i topi?XD hanno un telefono azzurro? No tranquilla. Mi ero posto la stessa domanda con @Ila. Il telefono blu non si occupa di pollastre o topastri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Via col morale Sasuke! Ci sono qui io, pronta a prepararti dei fantastici manicaretti!! Apri contenuto nascosto Mi sa che non parliamo la stessa lingua. Parla sottovoce, quasi non facendo ascoltare quel che stava dicendo a Sakura. Dopodiché la ignora e rivolge il proprio sguardo verso @Ibis Abbiamo finito di perdere tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 1 minuto fa, Taka ha scritto: No tranquilla. Mi ero posto la stessa domanda con @Ila. Il telefono blu non si occupa di pollastre o topastri. Ah grazie dell'info allora sono apposto direi XD anche tu nel business dei topi? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 ibis cara, non per metterti fretta, ma sono le 4… ci credo che le torte si bruciano con tutta questa flemma… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CuocoMaurizio Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Adesso, Ibis ha scritto: No, papà... di nuovo con questa storia! Non ci posso credere! Evidentemente tu non hai assaggiato il vero tè alla baccapesca! Ora mi dirai anche che la pizza con baccananas è una vera pizza... Aspetta, tu lo dici seriamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Oggi non posso che schierarmi dalla parte del te alla baccalemon... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.