evilespeon Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Anche pegggio, cara! XD Ah ah aiuto vorrei conoscerlo ora ...penso lo bastonerei XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 *Intanto si fa un volo nei dintorni...* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ibis Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 E' quasi tutto pronto per la prova di oggi! Mio padre vi spiegherà tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 ma sta prova?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Kukui Inviato 4 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Alolalola a tutti, viaggiatori! La nuova tappa sta per iniziare! Nella giornata di oggi, ci recheremo a Lili per la seconda prova! Diamo il benvenuto al Kahuna di Mele Mele, @Hala! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minior Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Doo-doo-doo, un Kahuna passeggia sulla laguna... Woh oh oh, salve a tutti! Voi dovete essere le squadre che stanno partecipando al Millennium Express! Il mio nome è Hala e sono il Kahuna di Mele Mele! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Fa troppo caldo qui, non riesco a mantenere alta la concentrazione. Cerca di trovare un posto all'ombra per mantenere una temperatura corporea adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 *si rimette la crema solare* Eccomi qui (⌐■_■) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minior Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Wah ah ah, quanto poco entusiasmo! Siete pronti a scoprire quale sarà la prova di oggi? Ebbene, non dovrete far altro che visitare... Huh? Aspettate... dov'è finito il mio Cerchio Z...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 9 minuti fa, Prof.Kukui ha scritto: Alolalola a tutti, viaggiatori! La nuova tappa sta per iniziare! Nella giornata di oggi, ci recheremo a Lili per la seconda prova! Diamo il benvenuto al Kahuna di Mele Mele, @Hala! Alolaaaaaaaaa prof 5 minuti fa, Hala ha scritto: Doo-doo-doo, un Kahuna passeggia sulla laguna... Woh oh oh, salve a tutti! Voi dovete essere le squadre che stanno partecipando al Millennium Express! Il mio nome è Hala e sono il Kahuna di Mele Mele! Alolaaaaaaaaaa haha allora ci fai fare un tour dell'isola? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 😫 Basta questi tour!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Kukui Inviato 4 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2022 25 minuti fa, Hala ha scritto: Wah ah ah, quanto poco entusiasmo! Siete pronti a scoprire quale sarà la prova di oggi? Ebbene, non dovrete far altro che visitare... Huh? Aspettate... dov'è finito il mio Cerchio Z...? Hala, sei proprio distratto... mi sa che l'età si sta facendo sentire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Detesto il caldo...ma per fortuna, ho visto di peggio...é pronta capo? @evilespeon "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 4 minuti fa, Hala ha scritto: Wah ah ah, quanto poco entusiasmo! Siete pronti a scoprire quale sarà la prova di oggi? Ebbene, non dovrete far altro che visitare... Huh? Aspettate... dov'è finito il mio Cerchio Z...? Ci darei lo starter, vero? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minior Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 2 minuti fa, Prof.Kukui ha scritto: Hala, sei proprio distratto... mi sa che l'età si sta facendo sentire! Temo proprio di si, caro il mio Kukui wah ha ha! Temo di averlo lasciato da qualche parte per l'isola... Prima di iniziare la prova, mi aiutereste a cercarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Adesso, Edward_Dantès ha scritto: Detesto il caldo...ma per fortuna, ho visto di peggio...é pronta capo? @evilespeon prontissimaaaaaaa Hai preparato le armi? U.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Adesso, Hala ha scritto: Temo proprio di si, caro il mio Kukui wah ha ha! Temo di averlo lasciato da qualche parte per l'isola... Prima di iniziare la prova, mi aiutereste a cercarlo? Seriamente? D'accordo...penso di non poterci fare nulla "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Adesso, Hala ha scritto: Temo proprio di si, caro il mio Kukui wah ha ha! Temo di averlo lasciato da qualche parte per l'isola... Prima di iniziare la prova, mi aiutereste a cercarlo? mando i pikachu di alola alla ricerca TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: prontissimaaaaaaa Hai preparato le armi? U.u Ovvio Ho passato la notte a proiettar- oh, volevo dire prepararle, chiedo scusa "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Kukui Inviato 4 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2022 20 minuti fa, Hala ha scritto: Temo proprio di si, caro il mio Kukui wah ha ha! Temo di averlo lasciato da qualche parte per l'isola... Prima di iniziare la prova, mi aiutereste a cercarlo? Certo, ti accompagnamo noi! Forza, c'è da correre come un Fulmine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 1 minuto fa, Hala ha scritto: Temo proprio di si, caro il mio Kukui wah ha ha! Temo di averlo lasciato da qualche parte per l'isola... Prima di iniziare la prova, mi aiutereste a cercarlo? E se fosse proprio la ricerca la vera e propria prova? Si mostra quasi angosciato dopo aver ricevuto una notizia del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 1 minuto fa, Hala ha scritto: Temo di averlo lasciato da qualche parte per l'isola... Prima di iniziare la prova, mi aiutereste a cercarlo? Mi scusi, Carl mi sta chiamando al telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 1 minuto fa, Edward_Dantès ha scritto: Ovvio Ho passato la notte a proiettar- oh, volevo dire prepararle, chiedo scusa sono proprio curiosa ora u.u 1 minuto fa, Benz ha scritto: E se fosse proprio la ricerca la vera e propria prova? Si mostra quasi angosciato dopo aver ricevuto una notizia del genere Noooo please cercare roba no TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Adesso, Prof.Kukui ha scritto: Certo, ti accompagnano noi! Forza, c'è da correre come un fulmine! Parli per lei professore, parli per lei Si aggrega al gruppo mentre comincia a riflettere Spoiler Accidenti, quanto corre ...sarei tentato di usare Time Alt- no! É pericoloso, non posso usarlo alla leggera! Devo darmi una svegliata e correre! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minior Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Fantastico! Vi ringrazio di cuore! Prima tappa, il negozio di Malasade! Stamattina ci sono andato insieme a mio nipote Hau, non vorrei mi fosse caduto sotto il tavolino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.