Vai al commento

SORPRESA! Qualche utente diventerà  presentatore di iniziative!

DenisNaccari

Post raccomandati

Disponibilità : 1/2 ore al giorno

- Precedenti esperienze: Nessuna, ma prima o poi ci deve essere una prima volta

- Iscritto sul forum dal: 16/05/2013
- Competenze in Italiano: 10 ( così mi valutano dalla 1^ elementare)
- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Non mi fa differenza

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Per divertirmi e far divertire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fin dalla nascita del forum ho sognato contribuire per il miglioramente di Pokémon Millennium. Mi sono candidata un po' di volte, di cui in una ho avuto la possibilità  di entrare nello staff se non fosse stato per problemi di connessione. E anche se non sono stata presa, non vedo perché non ritentarci un' altra volta. Infondo, grazie alle precedenti candidature ho capito il perché non sono stata presa, cosa mi mancava. E giorno dopo giorno ho tentato di migliorarmi, fino ad arrivare a oggi con tutto ciò che ho imparato nel corso del tempo. Inoltre, se non fosse stato per le fantastiche persone che ho incontrato in questo sito io non sarei mai arrivata fino a questo punto, quindi potrei anche dire che è grazie a PM se sono diventata la persona che sono.

Qui la mia candidatura:
- Disponibilità : Da lunedì al venerdì dovrei essere disponibile un bel po' di ore a partire dalle 14:00, specialmente la sera. Il sabato sono attiva dalle 14:00 fino sera. La domenica tutto il giorno.

- Precedenti esperienze: Sono stata moderatrice in tanti siti di pokemon che adesso hanno chiuso.

- Iscritta sul forum dal: Novembre 2011

- Competenze italiano: Non posso dire di avere un italiano perfetto, anche perché considerando la mia età  ho molte cose da imparare. Però molte persone e molti utenti dicono che io ho un buon italiano, perciò mi darei 7/8.

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare?: Quotidianità  e Dintorni; Discussioni Pokémon.

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Sono in questo forum dalla sua nascita, e ciò mi ha dato l'opportunità  di conoscere tante fantastiche persone e cose sui pokemon che non conoscevo, e per questo devo ringraziare Pokémon Millennium. Grazie a voi ho passato tantissimi bei momenti che mai potrò scordare. Ho sempre visto i miei amici dare del loro meglio per questo fantastico sito, ma io non ho mai fatto niente di che. Per questo ora mi candido, per offrire il mio contributo per migliorare ancora di più PM.

Link al commento

- Disponibilità : Primo pomeriggio e alla sera

- Precedenti esperienze: Sono operatore su Pokemon Central Forum, faccio parte del Team Sacraspada, collaboro al progetto dell' academy di Pokemon Battle come tutor
- Iscritto sul forum dal: 04 Oct 2012

- Competenze in Italiano: gente ke ne voleva far parte cenera

- Cosa ti spinge a candidarti come presentatore: Frequento la community da un pochetto e mi ci sono trovato bene, ho conosciuto persone simpatiche e ho ricevuto una calorosa accoglienza motivo per cui mi piacerebbe aiutare.

Voi stessi avete chiesto l' aiuto dei player italiani, do la mia disponibilità .

Link al commento

Ci riprovo anch'io. lol

- Disponibilità : Sono presente sul foro 24 ore su 24 u.u
- Precedenti esperienze: Nessuna
- Iscritto sul forum dal: Gennaio 2013
- Competenze in Italiano: 7 (anche se capita che faccio degli errori. Asd)
- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare?: Discussioni Pokémon Playstation, Xbox & Pc Games World!
- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Nonostante sia qui da poco, ho voglia di dare il mio contributo a questa fantastica comunità  *W*

Link al commento

Ci sono stato un bel po' prima di prendere coraggio e inviare questa iscrizione.

E' vero, ho un po' di timore nell'inviare una mia candidatura, probabilmente perché ritengo di non essere ancora all'altezza di una Community così grande, ma alla fine ho preso coraggio, ed eccomi qua.

Mi ero già  candidato in precedenza, ma da allora sono cambiate diverse cose, per cui compilo una nuova iscrizione :D

- Disponibilità : 5/6 ore al giorno (salvo eccezioni).

- Precedenti esperienze: Sono stato amministratore di 2 siti su Wordpress, e Moderatore per un breve periodo su un Forum.
- Iscritto sul forum dal: Marzo 2013.
- Competenze in Italiano: Riesco a scrivere buoni testi, ma non sono nemmeno un professore di lettere. Un 9.
- Quali sezioni ti piacerebbe moderare? Discussioni Pokémon, Quotidianità  e Dintorni.
- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Devo dire che le motivazioni che mi spingono a candidarmi sono cambiate molto, dalle ultime selezioni. Principalmente la causa è stata una sola, ovvero il tempo che ho passato in più su PM, e le esperienze con diversi utenti che prima non avevo ancora fatto. Adesso, credo di avere raggiunto una maturità  relazionale che prima non avevo con gli utenti, sono entrato in confidenza con diverse persone, ed ho avuto modo di farmi conoscere dalla maggior parte degli utenti per ciò che sono. Alcuni utenti sono arrivati a dire che mi stimano, quando io in realtà  devo ancora capire il perché, lol.

Che c'entra tutto questo con le motivazioni per candidarmi? C'entra eccome, anzi è il mio stimolo più grande. Proprio perché adesso diversi utenti mi conoscono, ed io conosco loro, che ho maggiore voglia di rendermi partecipe di questa famiglia.

Vorrei dare il mio meglio per far divertire me, e soprattutto, gli altri.

Buona Fortuna a tutti  :)

Link al commento

Siamo Ico e Lò. Siamo due ragazzi (ragazzo e ragazza) molto spiritosi e divertenti. Non vorremmo diventare staffer, moderatori ecc.... Vorremmo solamente fare una rubrica molto innovativa e divertente. Consiste in video che pubblicheremo ogni tot in cui gli utenti ci suggeriranno un oggetto/animale e noi dovremo ispirarci ad esso ed inventare un nuovo pokémon. Ribadiamo che siamo delle persone molto simpatiche e abbiamo già  esperienza dato che abbiamo fatto un canale di youtube, che poi abbiamo dovuto chiudere per motivi che non vogliamo spiegare ora. Se vi può interessare.... (non vogliamo diventare staffer ecc...)

- Disponibilità : Lunedì pomeriggio, Mercoledì pomeriggio, Sabato pomeriggio e sera, tutta la domenica fino alle 17.00.

- Precedenti esperienze: Canale di youtube (poi chiuso...)

- Iscritti sul forum dal: Maggio 2013

- Competenze in Italiano: Ico ha la media dell'otto. Nei temi prende sempre 9/10. Lò 7.

Cosa ci spinge a candidarci? Semplice! Vogliamo coinvolgere gli utenti in una iniziativa innovativa :) Anche noi vogliamo divertirci, ovviamente. La nostra iniziativa sarà  molto divertente e non vi annoierete. Un'altra motivazione e quella di ritornare a fare video.  Inoltre vogliamo dare una impressione positiva su di noi. Naturalmente siamo degli appassionati sfegatati di pokémon! 

Ringraziamo Kiyro e PM per l'opportunità  importante che ci state dando.

Link al commento

- Disponibilità : Dipende dai giorni, in media 3-4 ore.

- Precedenti esperienze: No. (non frequento molti altri siti oltre a Pm)

- Iscritto sul forum dal: 3 Settembre 2012

- Competenze in Italiano: 8, circa.

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Discussioni pokémon, Area grafica e Pokémon X e Y. Quelle che mi piacciono maggiormente, insomma.

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Rendermi utile e più partecipe al sito. A mio parere il miglior modo per ringraziarvi♥.

Provare non costa nulla e con l' estate dovrei avere molto tempo libero. \ò/

Ormai sono determinato, voglio dare una mano. :c

Link al commento

- Disponibilità :3/4 ore al giorno,poi quando firà  la scuola (-10 giorni),posso,sia pomeriggio,sera,mattino,nel periodo estivo  per 3 o 4 ore al giorno.

- Precedenti esperienze: nessuna ma mi piacerebbe molto provare nuove esperienze all'interno della community.

- Iscritto sul forum dal: 16 Febbraio 2013

- Competenze in Italiano:9/10

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare?Mi piacerebbe le Iniziative della Community o Discussioni Generali,qualsiasi voi volete mi va bene.

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore:mi piacerebbe aiutare la community,ha scegliere e mettere le discussioni nella sezione adeguata,vorrei rendermi molto utile nel forum,con ogni utente e con voi tutti!! :D .

Penso, anche  se sono iscritto da poco,che posso essere utile per la community,(se sarò scelto staffer)mi piace molto scrivere notizie nuove per la community. ^^

Questa è la mia candidatura,spero vi piaccia e...ciao a tutta la community!!!!

Link al commento

- Disponibilità :dipende sennò 4-5 ore al giorno

- Precedenti esperienze:nessuna

- Iscritto sul forum dal:22/03/2013

- Competenze in Italiano:8

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare?discussioni pokemon

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore:aiutare PM 

Link al commento

-Disponibilità : 2\3 ore al giorno,

- Precedenti esperienze: nessuna, infatti sono un novellino

- Iscritto sul forum dal: 4\2013

- Competenze in Italiano: 8.5 ( P.S. faccio il liceo scientifico e la nostra proff. di italiano è molto severa )

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Discussioni Pokèmon,quotidianità ....

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: vorrei rendermi utile e dare una mano a questa grande famiglia, come ho detto prima sono un novellino e sono pienamente consapevole che c'è una lista infinita di persone migliori di me, ma vorrei lo stesso lasciare la mia firma.

La mia Canditatura è questa. :starter:

Voglio precisare che ora sono ON 2/3 ore, ma la prossima settimana quando avrò finito le verifiche, potrò concedere a questo meraviglioso forum anche 4 ore!!!!

P.S. di solito sono online nel tardo pomeriggio e verso sera.

Link al commento

♫Sono bello, son speciale, son l'utente ideale♫

No ok, scherzi a parte:

Ci riprovo. Fatemi fare qualcosa che mi annoio a morte. Farò il bravo, promesso q.q
*lancia biscotti per corrompere i mod*

Meglio tardi che mai: mi candido pure io!

•Disponibilità : Sempre (tanto non ho una vita sociale q.q)
•Precedenti esperienze: yess, sono stato moderatore su un forum di minecraft (vale lo stesso? lol)
•Iscritto sul forum dal: Aprile 2012 :'D
•Competenze in Italiano: Sn bravisimo in itagliano...o tuti 10 xdxd. Apparte gli scherzi, me la cavo abbastanza bene e credo di poter darmi un 9.5
•Quali/e sezioni/e ti piacerebbe moderare?: Discussioni Pokémon e Quotidianità  e dintorni
•Cosa ti spinge a candidarti come mod? :Voglio rendere utile la mia inutile esistenza aiutando il forum che amo  ^_^ Credo di aver tutti i requisiti richiesti,poi chissà .

e7adc595fcb48af88081fcee7d033117bf947573

Link al commento

Provo anche io a candidarmi! :D 
Presento la mia vecchia candidatura per diventare Moderatore! :)

Eccola: 
- Disponibilità : Circa 4-5 ore al giorno/Weekend anche 6  ^^  :) .
- Precedenti esperienze: Sì,il gruppo di PM su facebook(non ufficiale) e un'altro sito in cui sono admin.
- Iscritto sul forum dal: Dicembre 2012
- Competenze in Italiano:L'italiano che utilizzo è perlopiù corretto,ma naturalmente qualche volta sbaglierò,quindi 9  :)
- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare?: Discussioni pokèmon o Quotidianità  e dintorni
- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Perchè la grande famiglia di PM è speciale,e perciò vorrei farne parte  :) 

(Aggiunta)Perchè vorresti aiutare Pokèmon Millennium?:Ci sono milioni di motivi per aiutare questo favoloso forum e favoloso sito.In parte,perché Pokèmon Millennium è la seconda famiglia di tutti i PokèFan,in parte perchè ci si vuole rendere utili e aiutare lo Staff ! :) 

Ora,aspettiamo i risultati! XD ;) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...