Vibravashiny Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Si, ma questa volta da quello che ho capito le rivela prima Smash.Ma quindi presentano uno dei 4 nuovi Pokémon?no! Non presentano uno dei nuovi 4 Pokemon, perché gli hanno presentati 2 settimane fa(su Pokemon Smash!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 no! Non presentano uno dei nuovi 4 Pokemon, perché gli hanno presentati 2 settimane fa(su Pokemon Smash!) Allora spero che quell 80% sia vero. altrimenti e inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Può darsi, sembra che in quest'ultimo periodo game freak stia rivelando più cose. Comunque se non lo fa smash lo fa Coro Coro. Appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Spero di no...Non solo per il fatto degli spoiler, ma quanto alla mole di rivelazioni: se annunciano troppe cose insieme, ci sarà un grande periodo di vuoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Spero di no... Non solo per il fatto degli spoiler, ma quanto alla mole di rivelazioni: se annunciano troppe cose insieme, ci sarà un grande periodo di vuoto. Perché ti poni questo problema? :O Tu non sei il founder della B.A.S.? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Perché ti poni questo problema? :O Tu non sei il founder della B.A.S.? XD Parlo in generale, infatti per me è una tragedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Spero di no... Non solo per il fatto degli spoiler, ma quanto alla mole di rivelazioni: se annunciano troppe cose insieme, ci sarà un grande periodo di vuoto. beh no, potrebbero anche rivelare un pokémon ogni 2 giorni e non ci sarebbero problemi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 beh no, potrebbero anche rivelare un pokémon ogni 2 giorni e non ci sarebbero problemi XD gia condivido con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 -- secondo i rumors, il prossimo pokémon ad essere rivelato sarà l'evoluzione Mawile; -- in seguito sarà confermato il tipo Fata, e Togepi, le sue evoluzioni e Happiny e ele sue evoluzioni rientreranno in questo tipo, abbandonando il tipo Normale; -- sarà rivelato un nuovo pokémon leggendario, in quanto farà parte del 17° lungometraggio; -- il pokémon sotto la finestra che abbiamo mostrato nella precedente news sarebbe un Gogoat femmina, e non potrà essere cavalcato; -- la mossa Volo assumerà una grafica simile a quella di Pokémon Ranger 3 (si ricordi il volo in groppa a Latios/Latias). Le città non ancora visitate non saranno raggiungibili in quanto coperte da una coltre di nube; -- le MN saranno di meno, e tra queste: Volo, Surf, Scalaroccia o Spaccaroccia, Taglio e una nuova MN di tipo elettro che servirà a ricaricare alcuni apparecchi elettrici; -- l'evoluzione dello starter d'erba Chespin sarà di tipo Erba-Buio e la sua evoluzione finale avrà un'armatura simile a quella dei rugbysti; -- l'evoluzione di Fennekin sarà di tipo Fuoco-Psico e la sua evoluzione finale avrà un mantello che gli permette di assomigliare ad un pipistrello; -- l'evoluzione di Froakie sarà di tipo Acqua-Lotta e la sua evoluzione finale avrà l'aspetto di un Ninja: -- il pokémon numero 666 avrà le sembianze di un ragno ma non se ne conosce il tipo; -- ci sarà un pokémon simile alla serie Pikachu-Pachirisu-Emolga di tipo Elettro-Acqua. - Dubito che rivelino questa evoluzione, e a dirla tutta sono ancora incerto sul fatto che effettivamente Mawile e Sableye avranno un'evoluzione. - Beh il tipo fata è ormai certo(mi sembra sia stato proprio confermato dal sito ufficiale) e anche che Happiny e Togepi acquisiscano questo tipo, ma ancora dubito che lo rivelino ora, tanto più considerando che è stato mostrato un punto interrogativo in battle, quindi sicuramente si tratta di un pokémon. - Cavolo ancora deve uscire il 16° e già tutte queste masturbazioni mentali sul successivo, da escludere completamente che rivelino un altro leggendario ora. - Molto probabile, ormai credo sia più verosimile che quel ''vaso di fiori'' sia un Gogoat femmina che una pre-evo. - Era ora, lo sempre sperato. Per i puristi che già spareranno: - ma così il gioco diventa una scemenza per bimbi, io voglio volare alla prossima città non perdere tempo con ste sciocchezze !!!11!Uno - state sereni, come in PR3, il viaggio sarà opzionale e skippabile. - Strano che abbiano levato forza e abbiano rimesso spaccaroccia e scalaroccia, comunque spero abbiano più senso che della 5a, dove praticamente, tranne volo e surf, erano diventate inutilissime( se non per accedere ad alcune zone solo per prendere strumenti, cavolo mi ricordo che taglio in RBY era fondamentale, anche per la trama, così come spaccaroccia in RSE e DPP. Non sembra male la nuova MN. - Mi aspettavo l'armatura, ma non da rugbysta, più una sorta di guscio, che poi nel rugby sbaglio o non si usano proprio le armature, semmai da footballer. - Oh GOD WHY? PI-PI-Pipistrello? WTF - Ninja? WTF. Una rana che diventa un Ninja e una volpe che diventa Dracula. Bah. Comunque così almeno i tipi sarebbero equilibrati fra loro, ma se Froakie impara delle mosse coleottero come Oshawott, anche esso un ninja, che però diventa un samurai, non vedo molte speranze per il riccio-castagna. - Lol. Scometto che sarà il nuovo Zubat e che GF lo spammerà in tutte le grotte in modo che ti esca ad ogni tre passi e sia persino immune a repellente (lol, beh dopotutto è il leggendario Pokemon del 666 di quarto livello, è superiore a quelle schifezze mass-produced di fabbrica). Scherzi a parte, sono sicuro che GF ci metterà un palese easter egg, per richiamare qualcosa di ''demoniaco'' al pokémon che effettivamente corrisponderà al numero, per me sarà tipo veleno/buio comunque. - Rumor già sentito, sarà il nuovo Simil-pikachu di questa gen. Un ornitorinco acqua-elettro? Mi garba molto, aspetto di vedere come lo caratterizzino nell'anime poi, Ash farà bene a catturarlo XD È ovvio che non riveleranno mai tutte queste cose insieme, ed è ovvio che PS annuncerà solamente qualche pokémon oramai ben noto al fandom internauta. Non è da escludere che dicano qualcosa al riguardo alla pre-conference dell'E3 fra 2 settimane. Anyway, forse lo dico in ritardo, ma rilassati Vibrava, non sei un veggente XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 - Dubito che rivelino questa evoluzione, e a dirla tutta sono ancora incerto sul fatto che effettivamente Mawile e Sableye avranno un'evoluzione.- Beh il tipo fata è ormai certo(mi sembra sia stato proprio confermato dal sito ufficiale) e anche che Happiny e Togepi acquisiscano questo tipo, ma ancora dubito che lo rivelino ora, tanto più considerando che è stato mostrato un punto interrogativo in battle, quindi sicuramente si tratta di un pokémon.- Cavolo ancora deve uscire il 16° e già tutte queste masturbazioni mentali sul successivo, da escludere completamente che rivelino un altro leggendario ora.- Molto probabile, ormai credo sia più verosimile che quel ''vaso di fiori'' sia un Gogoat femmina che una pre-evo.- Era ora, lo sempre sperato. Per i puristi che già spareranno: - ma così il gioco diventa una scemenza per bimbi, io voglio volare alla prossima città non perdere tempo con ste sciocchezze !!!11!Uno - state sereni, come in PR3, il viaggio sarà opzionale e skippabile.- Strano che abbiano levato forza e abbiano rimesso spaccaroccia e scalaroccia, comunque spero abbiano più senso che della 5a, dove praticamente, tranne volo e surf, erano diventate inutilissime( se non per accedere ad alcune zone solo per prendere strumenti, cavolo mi ricordo che taglio in RBY era fondamentale, anche per la trama, così come spaccaroccia in RSE e DPP. Non sembra male la nuova MN.- Mi aspettavo l'armatura, ma non da rugbysta, più una sorta di guscio, che poi nel rugby sbaglio o non si usano proprio le armature, semmai da footballer.- Oh GOD WHY? PI-PI-Pipistrello? WTF- Ninja? WTF. Una rana che diventa un Ninja e una volpe che diventa Dracula. Bah.Comunque così almeno i tipi sarebbero equilibrati fra loro, ma se Froakie impara delle mosse coleottero come Oshawott, anche esso un ninja, che però diventa un samurai, non vedo molte speranze per il riccio-castagna.- Lol. Scometto che sarà il nuovo Zubat e che GF lo spammerà in tutte le grotte in modo che ti esca ad ogni tre passi e sia persino immune a repellente (lol, beh dopotutto è il leggendario Pokemon del 666 di quarto livello, è superiore a quelle schifezze mass-produced di fabbrica). Scherzi a parte, sono sicuro che GF ci metterà un palese easter egg, per richiamare qualcosa di ''demoniaco'' al pokémon che effettivamente corrisponderà al numero, per me sarà tipo veleno/buio comunque.- Rumor già sentito, sarà il nuovo Simil-pikachu di questa gen. Un ornitorinco acqua-elettro? Mi garba molto, aspetto di vedere come lo caratterizzino nell'anime poi, Ash farà bene a catturarlo XDÈ ovvio che non riveleranno mai tutte queste cose insieme, ed è ovvio che PS annuncerà solamente qualche pokémon oramai ben noto al fandom internauta.Non è da escludere che dicano qualcosa al riguardo alla pre-conference dell'E3 fra 2 settimane. Anyway, forse lo dico in ritardo, ma rilassati Vibrava, non sei un veggente XD.tutto corretto, tranne l'ultima parte.... Io sono un rivelanews!!!!(veggente in Lilonese!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Beh,se devono rivelare un nuovo pokemon,spero che sia o di sableye,o di heracross/pinsir. O una preevo di absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Sarà la forma alternativa di Pikachu. asd In pratica il classico topo demente di turno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Bene ora che ha commentato MaxerDany commenterano tutti (scusate per gli erori gramaticali, mi sento un po stordito perche sono svenuto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 In pratica il classico topo demente di turno lol Sembra 'sta volta si tratti di un ornitorinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Sembra 'sta volta si tratti di un ornitorinco ...sprecare un ornitorinco per fare il classico pokemon scemo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 ma povero Pikachu!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 ...sprecare un ornitorinco per fare il classico pokemon scemo à§_ৠma povero Pikachu!!!!Ehi io adoro la linea evolutiva di Pikachu, e accetto anche Plusle, Minum e parzialmente Pachirisu. Ma già Emolga mi stava antipatico, apparte per il tipo che mi ha sempre dato noia alla palestra di Camelia, questi rip-off di Pika hanno un po' stancato. Comunque sono felice che adesso si cambi un po' e che questo nuovo pokémon sia anche di tipo acqua(ovviamente sempre se il rumor si rivelasse fondato). Chi sa, magari troverà anche un posticino nella mia squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 ma povero Pikachu!!!! era gia mostrato un fake pokemon tempo fa e technicamente un pikachu di tipo fuoco/elettro. Era chiamato pikaflare. il famoso pokegod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 il tipo fata non è stato confermato @chicredelosia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 ancora no? io sapevo di si roft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=meqB1ACjNsg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 - Beh il tipo fata è ormai certo(mi sembra sia stato proprio confermato dal sito ufficiale) Mi sono perso qualcosa? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 *risvenuto guardando quel video* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Era Pikachu con la barba di Emboar quello. Se vi riferite a questo anche se è vecchissimo, a me ha sempre ricordato di più un Raichu in fiamme XD Tornando IT, mi sono sbagliato sul fatto che il tipo fata sia stato confermato, ma parliamoci chiaro ragazzi, ormai è ovvio che il tipo verrà introdotto nei nuovi giochi, credo abbiano cercato di farlo capire in maniera velata in tutti i modi, primo fra tutti, nonostante la fama da trollone, Pokemon smash, con le scenette di Sylveon. Per me verrà confermato all'E3.@Vinkachu, VibravashinyC.V.D era un ''vecchio'' pokémon che ormai conosciamo bene, sicuramente Masuda lo avrebbe annunciato se fosse stato una rivelazione importante. È inutile sperarci, prima della conferenza pre-E3 non otterremo altre notizie quasi sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.