Macca Inviato 2 luglio, 2022 Condividi Inviato 2 luglio, 2022 Ciao ragazzi, stavo pensando di organizzare un torneo su Fall Guys, dal 21 giugno il gioco è diventato free-to-play ed è disponibile praticamente dappertutto (Nintendo Switch, PlayStation 4/5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC su Epic Games Store), grazie alla compatibilità con il cross-platform e dei server decenti (zero problemi di Nat che sia A,B,C,D e F), lo rendono perfetto per evitare di escludere meno persone possibili, quindi perché no? L'unico problema Per creare lobby private, servono almeno 10 persone, quindi senza un minimo di partecipazione non si può fare nulla. Regolamento - Si giocheranno 3 spettacoli in modalità spettacolo singolo (durata prevista un'ora scarsa, se non meno) - Ogni spettacolo che vincerete vi darà un punto, gli altri che siano arrivati secondi o ultimi prendono 0 punti. - Il codice della lobby verrà scritta sull'eventuale discussione del torneo. - Minimo/Massimo partecipanti 10/60 - I Moderatori e @Macca possono partecipare al torneo, ma saranno esclusi dalla possibilità di vincere PP - Potenziali date e orari del torneo Venerdì 8 luglio ore 15:00-18:00, Sabato 9 Luglio ore 15:00-18:00 Iscrizione Se siete interessati a partecipare dovete mandarmi queste informazioni: Spoiler Nome su Fall Guys: Giorni di disponibilità (tra quelli proposti): Premi Il primo classificato vincerà 30 PP e basta. In caso di parità tra più persone con lo stesso punteggio, si divideranno il montepremi del primo classificato. Domandona Che succede se tutti gli spettacoli vengono vinti da Macca/Moderatori? Bella domanda, tutti i partecipanti si divideranno il montepremi, penso che sia l'unica soluzione. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 luglio, 2022 Condividi Inviato 2 luglio, 2022 Nome su Fall Guys: Dragopika22 Giorni di disponibilità (tra quelli proposti): entrambi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 luglio, 2022 Condividi Inviato 2 luglio, 2022 Nome su Fall Guys: Benz Giorni di disponibilità (tra quelli proposti): Entrambi, a patto che si rispettino quegli orari indicati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 2 luglio, 2022 Condividi Inviato 2 luglio, 2022 Nome su Fall Guys: Setmekia Giorni di disponibilità (tra quelli proposti): Entrambi, dal 10 fino 13 non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 2 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2022 20 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Nome su Fall Guys: Benz Giorni di disponibilità (tra quelli proposti): Entrambi, dal 10 fino 13 non posso Mi sa che hai sbagliato nome. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 3 luglio, 2022 Condividi Inviato 3 luglio, 2022 Nome su Fall Guys: Pokecraft2071863 Giorni di disponibilità (tra quelli proposti): venerdì ci sono nella fascia oraria indicata, sabato no Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 3 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2022 Servono altre 5 persone per poter svolgere il torneo. Giusto perché mi va, scrivo alcune regole aggiuntive, in caso di avvenimenti indesiderati. - In caso di disconnessione, errori del software o altro che vi porta l'abbandono della partita in uno dei tre spettacoli, nessun problema potete rifarvi alla partita successiva (sempre che ci sia), ad ogni fine partita controllerò se ci siete tutti in caso contrario dovrete avvisarmi, con un messaggio privato sul forum (oppure anche telegram?), giusto per non aspettare qualcuno che non torna più, causa imprevisti. - In caso di disconnessione del host (speriamo che non succeda), dovrete dirmi il risultato dello spettacolo in quanto non lo so (mi fido di voi) e si dovrà creare una nuova stanza. - In un round di sopravvivenza venite eliminati tutti che si fa? Si ripete lo spettacolo. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 4 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2022 Up!!! Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 5 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2022 Up??? Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2022 Credo che sia inutile aspettare domani, è chiaro che non ci sono altre persone che vogliono iscriversi, di conseguenza non si fa nulla. (Chi sa, se escono la season 2, in prossimità con scarlatto e violetto o abbassano il limite della lobby privata, si può ritentare, bo vedremo.) @Dragopika22 @Benz @Driftwalker @Capitan_Americraft Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio, 2022 Condividi Inviato 7 luglio, 2022 On 6/7/2022 at 20:16, Macca ha scritto: Credo che sia inutile aspettare domani, è chiaro che non ci sono altre persone che vogliono iscriversi, di conseguenza non si fa nulla. (Chi sa, se escono la season 2, in prossimità con scarlatto e violetto o abbassano il limite della lobby privata, si può ritentare, bo vedremo.) @Dragopika22 @Benz @Driftwalker @Capitan_Americraft Mi spiafe tantissimo avrei voluto esserci ma in sti giorni ho enormi problemi di connessiine ,non avrei retto mezza partita e portato solo casini a tutti Spero ci riproverai così ci sarò sicuramente l'idea era davvero carina TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 luglio, 2022 Condividi Inviato 8 luglio, 2022 On 6/7/2022 at 20:16, Macca ha scritto: Credo che sia inutile aspettare domani, è chiaro che non ci sono altre persone che vogliono iscriversi, di conseguenza non si fa nulla. (Chi sa, se escono la season 2, in prossimità con scarlatto e violetto o abbassano il limite della lobby privata, si può ritentare, bo vedremo.) @Dragopika22 @Benz @Driftwalker @Capitan_Americraft Se dovessi ritentarci in futuro puoi taggarmi I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 8 luglio, 2022 Condividi Inviato 8 luglio, 2022 On 6/7/2022 at 20:16, Macca ha scritto: Credo che sia inutile aspettare domani, è chiaro che non ci sono altre persone che vogliono iscriversi, di conseguenza non si fa nulla. (Chi sa, se escono la season 2, in prossimità con scarlatto e violetto o abbassano il limite della lobby privata, si può ritentare, bo vedremo.) @Dragopika22 @Benz @Driftwalker @Capitan_Americraft Avevo letto ma non ho potuto rispondere prima Mi spiace perché sembrava divertente, sarà per un'altra volta Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.