WolfeGrey Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 Design: 8 Concept: 8 è un elegante Carbuncle Shiny: 3 Tipo: 8 Abilità: 8.5 Media: 7.06 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 1 ora fa, llubamereS ha scritto: Mi aggrego pure io va Design: 8 Concept:8 Cromatico:4.5 sembra che l'hanno immerso in un liquido radioattivo Tipo:9 abilità:8 Media: 7.5 Sono stato pure gentile perché espeon non mi aggrada molto specie da quando @evilespeon ha iniziato a a bast0narmi E secondo te ora non ti bastono più? Certo certo u.u Comunque dai i voti sono buoni alla fine per ora metto via le armi XD 3 ore fa, Riolu007 ha scritto: Nihilego è primo con 8,217 di media. Adesso votiamo il numero 196 Espeon, la direzione della discussione non si considera colpevole per ogni danno arrecato dalle bastonate a terze persone da parte di amanti del suddetto Pokémon Espeon Design: 8 meglio Umbreon Concept: 8,5 meglio di Umbreon Cromatico: 5,5 bo Poi fino alla 6ª gen aveva il pallino in faccia arancio dalla 6ª è rosso come nel normale bo Apri contenuto nascosto Tipo: 9 giusto e perfetto il parallelo con Umbreon Abilità: 8,5 complessivo -Sincronismo 8 -Magispecchio 9 Media Totale: 7,9 buona Tag: @Quasar @Alemat @evilespeon @Keroro Sai quante bastonate per quei meglio umbreon vero?XD Design: 10 super elegant Concept: 10 love for espeon Cromatico: il male in qualcosa di bello esiste? Si e si chiama shiny espeon XD dovrei dare 4 ma abbassa troppo so do 5 Tipo: 10 azzeccatissimo basta guardarlo u.u Media: facciamo che lo shiny non si conta e diamo 10...se proprio vogliamo dire che lo shiny esiste 8.75 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 Design: 9 il Pokémon micio più riuscito Concept: 8 i gatti sono misteriosi e spesso associati alla magia, al paranormale Cromatico: 7,5 a me non dispiace, gli sprite più vecchi hanno un verde più tenue Tipo: 8,5 coerente. Però il tipo Psico è un po' fragile, ha debolezze un po' comuni e non così tante resistenze. Perde 0,5 per quello Abilità: 8,5 complessivo Media: 8,3 Se la mia media è più alta di quella di Espi grazie al cromatico rido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 Design 8.5, anche se too much viola Concept 8, anche se associato alla sua controparte il voto potrebbe essere più alto Cromatico: 5 Tipo 8.5 giusto Abilità 8.5 Media 7.7 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 9 minuti fa, Quasar ha scritto: Design: 9 il Pokémon micio più riuscito Concept: 8 i gatti sono misteriosi e spesso associati alla magia, al paranormale Cromatico: 7,5 a me non dispiace, gli sprite più vecchi hanno un verde più tenue Tipo: 8,5 coerente. Però il tipo Psico è un po' fragile, ha debolezze un po' comuni e non così tante resistenze. Perde 0,5 per quello Abilità: 8,5 complessivo Media: 8,3 Se la mia media è più alta di quella di Espi grazie al cromatico rido La mia e8.75 so non ridere te XD 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Design 8.5, anche se too much viola Concept 8, anche se associato alla sua controparte il voto potrebbe essere più alto Cromatico: 5 Tipo 8.5 giusto Abilità 8.5 Media 7.7 Piango per il design e il concept e pure tanto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: La mia e8.75 so non ridere te XD Tra 8,75 e 8,3 non c'è molta differenza eh (0,45) xD 9 minuti fa, Alemat ha scritto: Design 8.5, anche se too much viola Allora dovevi dare 7.8 Non fare caso al colore del font Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 25 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2022 25 minuti fa, Alemat ha scritto: Design 8.5, anche se too much viola Ma è rosa Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 10 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ma è rosa Ma tu vuoi bastonate XD 28 minuti fa, Quasar ha scritto: Tra 8,75 e 8,3 non c'è molta differenza eh (0,45) xD Allora dovevi dare 7.8 Non fare caso al colore del font Vabbe sempre più alto è XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2022 Espeon ottiene una media di 7,83, è quinto! Ora si vota il numero 620: Mienshao Mienshao Design: 7,5 è strano Concept: 8 una donnola che lotta, con le shuixiu, nobile perché sono appunto indossate da personaggi nobili Cromatico: 6,5 non mi piace più di tanto Spoiler Tipo: 8 giusto anche se con un concept leggermente diverso poteva essere psico perché ammalia o acqua per le shuixiu anche dette water sleeves. Abilità: 8 complessivo Forza Interiore 9 è la stessa di Riolu Rigenergia 7 Bo non ho capito cosa rigenera ma ok Temerarietà: 8 ci sta ma la usa solo per Calcinvolo Media Totale: 7,6 Pokémon nella media Tag a @Quasar @Keroro @evilespeon e @Alemat Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 2 settembre, 2022 Condividi Inviato 2 settembre, 2022 Design: 7 Concept: 8 Shiny: 7 Tipo: 7 Abilità: 8 Media: 7.4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 2 settembre, 2022 Condividi Inviato 2 settembre, 2022 Design: 7 Concept: 8 Shiny: 6 Tipo: 7 Abilità: 7.5 Media: 7.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 2 settembre, 2022 Condividi Inviato 2 settembre, 2022 Design: 9, sempre amato, mi piace un sacco Concept: 9, una donnola lottatrice con le fruste, un po'confusionario ma per me quadra Shiny: 7, non è brutto ma non varia più di tanto Tipo: 7, il lotta ci sta tutto ma poteva averne anche un altro per me Abilità: 8, sono buone e bene o male hanno il loro senso+ Media: 8, un gran bel pokémon per me popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 settembre, 2022 Condividi Inviato 2 settembre, 2022 Design 8, carino Concept 8, ci sta Shiny 6 non il massimo... Tipo 7,5 ok, ma un doppio tipo gli sarebbe calzato bene Abilità 7.5, rigenergia non capisco come gli sia stata data... Media 7.4 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 settembre, 2022 Condividi Inviato 2 settembre, 2022 Design: 8 Concept: 8 Shiny: 5 Tipo: 7 Abilità: 8 Media: 7.2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 settembre, 2022 Condividi Inviato 2 settembre, 2022 5 ore fa, Riolu007 ha scritto: Espeon ottiene una media di 7,83, è quinto! Ora si vota il numero 620: Mienshao Mienshao Design: 7,5 è strano Concept: 8 una donnola che lotta, con le shuixiu, nobile perché sono appunto indossate da personaggi nobili Cromatico: 6,5 non mi piace più di tanto Nascondi contenuto Tipo: 8 giusto anche se con un concept leggermente diverso poteva essere psico perché ammalia o acqua per le shuixiu anche dette water sleeves. Abilità: 8 complessivo Forza Interiore 9 è la stessa di Riolu Rigenergia 7 Bo non ho capito cosa rigenera ma ok Temerarietà: 8 ci sta ma la usa solo per Calcinvolo Media Totale: 7,6 Pokémon nella media Tag a @Quasar @Keroro @evilespeon e @Alemat Vaiiiiii espeon anche se speravo meglio Mienshao Design: lo trovo elegant e amo i design elegant 9 Concept: anche il concept ben pensato e che adoro 9 Cromatico: al solito il cromatico rovina la festa a tutti XD troppo sparafleshante a colori 5 Tipo: ll trovo parecchio azzeccato al concept 9 Media: 8 mi è sempre piaicuto un sacco come poke so ci sta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 3 settembre, 2022 Condividi Inviato 3 settembre, 2022 Design: 9. Ben riuscito, molto elegante Concept: 9. Ben riuscito anche questo Cromatico: 6,5. Bah. Tipo: 8. Coerente e tutto sommato buono. Psico lo avrebbe reso troppo simile a Medicham. Abilità: 8 complessivo Media: 8,1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2022 Mienshao ottiene un buon 7,6 di media, buono. Oggi si vota il numero 836: Boltund Boltund Design: 7,5 gli artwork sono belli il 3D no Concept: 7,5 un cane bello il riferimento alla caccia alla volpe con la rivalità con Thievul Cromatico: 3 ehm Spoiler Tipo 8 boh va bene Abilità: 7,5 complessivo -Ferromascella 7,5 per livello non impara fulmindenti ma per il resto è coerente -Tenacia 7,5 ok è coerente ma per livello impara solo mosse fisiche… Media Totale: 6,7 il cromatico abbassa ma tutto sommato non è tutto ‘sto mostro di fantasia… Tag a @Quasar @Keroro @evilespeon e @Alemat Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 settembre, 2022 Condividi Inviato 8 settembre, 2022 Design: 7 Concept: 7.5 Cromatico: 1 Tipo 7 Abilità: 7 Media Totale: 5,9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 8 settembre, 2022 Condividi Inviato 8 settembre, 2022 Design: 7.5 Concept: 7 Shiny: 6 Tipo: 7.5 Abilità: 7 Media: 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 settembre, 2022 Condividi Inviato 8 settembre, 2022 6 ore fa, Riolu007 ha scritto: Mienshao ottiene un buon 7,6 di media, buono. Oggi si vota il numero 836: Boltund Boltund Design: 7,5 gli artwork sono belli il 3D no Concept: 7,5 un cane bello il riferimento alla caccia alla volpe con la rivalità con Thievul Cromatico: 3 ehm Apri contenuto nascosto Tipo 8 boh va bene Abilità: 7,5 complessivo -Ferromascella 7,5 per livello non impara fulmindenti ma per il resto è coerente -Tenacia 7,5 ok è coerente ma per livello impara solo mosse fisiche… Media Totale: 6,7 il cromatico abbassa ma tutto sommato non è tutto ‘sto mostro di fantasia… Tag a @Quasar @Keroro @evilespeon e @Alemat Felice per il kung fu poke Design: mi piace parecchio adoro i canidi e gattidi 8 Concept: un semplice cane ma carino dai e anche a me piace molto la rivality con thievul 8 Cromatico: una zampata in un occhi fa meno male che fissarlo XD 3 Tipo: ci sta dai 8 Media: 6,75 emploce e carino ci sta come voto non eccezionale ma manco male,very normal TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 8 settembre, 2022 Condividi Inviato 8 settembre, 2022 Design: gli occhi del modello 3d sono orribili, l'artwork è decisamente meglio. 7 Concept, un cane giallo 8 Shiny, un cane giallo...verde...bo non ci vedo più bene, 3 Tipo, ok, forse elettro normale sarebbe stato più coerente, quanto inutile, 8 Abilità 7 Media 6.6 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 9 settembre, 2022 Condividi Inviato 9 settembre, 2022 Design: 7 buono Concept: 5 già visto. Abbiamo già Jolteon e Manectric Shiny: 6 non è brutto Tipo: 8 ok Abilità: 7 ok Media: 6,6 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2022 Condividi Inviato 9 settembre, 2022 21 ore fa, Alemat ha scritto: Design: gli occhi del modello 3d sono orribili, l'artwork è decisamente meglio. 7 Concept, un cane giallo 8 Shiny, un cane giallo...verde...bo non ci vedo più bene, 3 Tipo, ok, forse elettro normale sarebbe stato più coerente, quanto inutile, 8 Abilità 7 Media 6.6 Mai una volta che dai 10 al giallo per farmi contenta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 9 settembre, 2022 Condividi Inviato 9 settembre, 2022 Design: 6 non da' vibes particolari Concept: 5 manectric de' poveri Shiny: 7 molto sottovalutato, se invece di desaturare il tutto avessero lasciato il giallo a saturazione originale sarebbe stupendo Tipo: 7 mono-elettro super classico Abilità: 7 ok Media: 6.4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2022 Esisto ancora ciao. Boltund ottiene 6,56 di media, poco Oggi si vota Diglett perché hanno annunciato Wiglett… (Nº 050) Diglett Design: 7 bo Concept: 7 bo Cromatico: 3,5 non commento Spoiler Tipo: 7,5 ci stava terra normale Abilità: 8 tutte buone Media: 6,6 Diglett di Alola Design: 7 lo so che è uguale ma lo preferisco a Diglett Concept: 7,5 Diglett + capelli di Pele Cromatico: 5 strano Spoiler Tipo: 7 Bo ok potevano variare Abilità: 8 ok bene per l’esclusiva Media: 6,9 Media Totale: 6,75 Tag a @Quasar @Keroro @evilespeon e @Alemat Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.