YukiV Inviato 10 luglio, 2022 Condividi Inviato 10 luglio, 2022 Bene bentornati per la seconda edizione dell' Asta per meltan shiny(che può essere evoluto in melmetal su richiesta del vinvitore) Ciao come da titolo questa è un'asta speciale di Meltan(o melmetal)shiny! Perchè speciale? Il pokemon è ancora in GO e quindi il vincitore potrà decidere se vuole il poke così com'è oppure se lo desidera far evolvere nella sua forma finale, e tale scelta è data dal fatto che il piccolino può EVOLVERE SOLO IN GO! Ma bando alle chance e ora vi lascio i dati del poke! Il pokemon può essere trasportanto in tre tipi di giochi: Spada e scudo, lest'go e HOME (si ricorda che se viene spostato da let'go a spada non potrà più tornare in let'go come da regola impostata da GF) (non può essere scambiato a distanza da go) Meltan Sesso: - Ao: Yuki (importanto su home), Vanessa (se desiderate let'go) Poké Ball: Ultraball Ability: - (all'arrivo in spada/scudo) EVs: in immagine sotto Natura: quando arriva in game Mosse go Tuonoshock Fulmine Il prezzo base è di 1 PP e il rialzo minimo è di 0.10 PP. Non sarà possibile ritirare la propria offerta una volta fatta, riscambiare il Pokémon, clonarlo o fare offerte al fine di far spendere solo più PP a un utente. L'asta finisce il 17/07/2022 alle 15, buona fortuna! INOLTRE ricordo che dopo questo verrà lanciata l'ultima asta per un altro meltan shiny, nel caso ve lo siate perso o vogliate fare la evolution family DATI Spoiler Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 luglio, 2022 Condividi Inviato 10 luglio, 2022 ottimo parto da 1,10 pp TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 luglio, 2022 Condividi Inviato 10 luglio, 2022 Offro 1.20pp Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 14 luglio, 2022 Condividi Inviato 14 luglio, 2022 Rialzo e offro 1.30 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 luglio, 2022 Condividi Inviato 14 luglio, 2022 Rilancio: offro 1.40 pp Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 luglio, 2022 Condividi Inviato 14 luglio, 2022 Offro 1.60 pp TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 luglio, 2022 Condividi Inviato 14 luglio, 2022 1.70pp come mia prossima offerta Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 15 luglio, 2022 Condividi Inviato 15 luglio, 2022 offro 2pp bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Rilancio: 2.10 pp Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Offro 3 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Rilancio di 5 pp TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Offro 5.4 pp Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 DI NUOVO... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Asta vinta da @GameGate01 in mp info per scambio per @evilespeon @Pokewalker03 @IlPerico e @Roman vi resta un ultima possibilità la settimana prossima se volete ritentare con l’ultimo esemplare rimasto fino al prossimo evento con i meltan shiny (il che potrebbe essere fra un anno visto niantic) se volete vi taggo via aggiornamento di stato Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 1 ora fa, YukiV ha scritto: Asta vinta da @GameGate01 in mp info per scambio per @evilespeon @Pokewalker03 @IlPerico e @Roman vi resta un ultima possibilità la settimana prossima se volete ritentare con l’ultimo esemplare rimasto fino al prossimo evento con i meltan shiny (il che potrebbe essere fra un anno visto niantic) se volete vi taggo via aggiornamento di stato ti ringrazio per l'offerta di un tag ma non potendo piu' ricevere il pokemon (visto che sono stato bannato da switch online ieri) non partecipero' all'asta, quindi non c'e' bisogno di taggarmi. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 On 17/7/2022 at 17:06, YukiV ha scritto: Asta vinta da @GameGate01 in mp info per scambio per @evilespeon @Pokewalker03 @IlPerico e @Roman vi resta un ultima possibilità la settimana prossima se volete ritentare con l’ultimo esemplare rimasto fino al prossimo evento con i meltan shiny (il che potrebbe essere fra un anno visto niantic) se volete vi taggo via aggiornamento di stato Taggami pure, grazie! Anche se al momento ho pochi pp ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 luglio, 2022 Condividi Inviato 23 luglio, 2022 Scambio terminato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2022 Scambio fatto taggo mod per chiusura @TheDarkCharizard Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 luglio, 2022 Condividi Inviato 23 luglio, 2022 On 17/7/2022 at 17:06, YukiV ha scritto: Asta vinta da @GameGate01 in mp info per scambio per @evilespeon @Pokewalker03 @IlPerico e @Roman vi resta un ultima possibilità la settimana prossima se volete ritentare con l’ultimo esemplare rimasto fino al prossimo evento con i meltan shiny (il che potrebbe essere fra un anno visto niantic) se volete vi taggo via aggiornamento di stato taggami pue non dmordo ma sono contenta per @GameGate01 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 luglio, 2022 Condividi Inviato 23 luglio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: taggami pue non dmordo ma sono contenta per @GameGate01 Grazie mille Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 luglio, 2022 Condividi Inviato 23 luglio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Grazie mille Di nullaaaaa,ottimo lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2022 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: taggami pue non dmordo ma sono contenta per @GameGate01 Ok Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 luglio, 2022 Condividi Inviato 23 luglio, 2022 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Ok Grazieeeee yuki TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 luglio, 2022 Condividi Inviato 23 luglio, 2022 Chiudo come richiesto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.