Osha_ Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Il mio Nick è : Osha Elia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Io non vado su un social network dove ci sono persone che scrivono in modo incomprensibile, che si fanno foto credendosi belle mentre in realta sono dei cessi e adorano alla follia Justin Bieber tanto da essere in cinta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 segreto spaziale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Il mio nick: Federico Dragneel Sirigu (OmegaStorm) (Non mettete il nome nella parentesi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Io non vado su un social network dove ci sono persone che scrivono in modo incomprensibile, che si fanno foto credendosi belle mentre in realta sono dei cessi e adorano alla follia Justin Bieber tanto da essere in cinta. tutti gli stereotopi in un solo post. good job Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Non te lo dico. u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Io non vado su un social network dove ci sono persone che scrivono in modo incomprensibile, che si fanno foto credendosi belle mentre in realta sono dei cessi e adorano alla follia Justin Bieber tanto da essere in cinta. Infatti le persone come te sono coloro che rovinano questi social. Non puoi dire che una ragazza è una cessa. (Essendo che ognuno ha i propri gusti) Non tutti scrivono in modo incomprensibile. Ed ognuno può adorare/amare/tifare/onorare chi vuole e ciò che vuole. Con ciò concludo, FINE OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Non te lo dico. u-u Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Io non vado su un social network dove ci sono persone che scrivono in modo incomprensibile, che si fanno foto credendosi belle mentre in realta sono dei cessi e adorano alla follia Justin Bieber tanto da essere in cinta. Si scrive "incinta",geniaccio dei miei stivali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Si scrive "incinta",geniaccio dei miei stivali. Evitiamo il Flame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 in cinta. In cinta:fustigazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Forse lo scopo di questa discussione sta diventando un Flame .-. Az,ma tu non mi avevi detto che non c'eri? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Ti stimerò fino alla morte.SEI UN GRANDE. Io non sono più Grammar nazi. Grazie. Tu si che capisci che non sono stereotipi ma cose vere. Una è per forza una cessa se ha la faccia da papero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 allora lui vi ha chiesto come vi chiamate su facebook non ha scritto "ditemi cosa pensate dei social network" quindi se non siete registrati su facebook, per motivi che non vogliamo sapere non dovete scrivere qui sotto, e tanto difficile capirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Flamiya Ainila, per voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 La cosa che devo dire è NN CI SONO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Io non sono più Grammar nazi. Grazie. Tu si che capisci che non sono stereotipi ma cose vere. Una è per forza una cessa se ha la faccia da papero. Basta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Mica son tutti così. Dici che non son stereotipi, ma ti sbagli. Il tuo post è un offesa a tutti coloro che sono su FB. Perchè ci devono sempre essere i moralisti come te pronti a dire certe cozzate? Senza offesa. Ah, io non ci sto su FB. E siamo ad un altro che usa l'aggettivo "moralista" quando gli pare e piace, yeeeaah (seriamente Maxer, cosa mi combini? è_e) Comunque, mi chiamo col mio nome e cognome muhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Forse lo scopo di questa discussione sta diventando un Flame .-. Az,ma tu non mi avevi detto che non c'eri? à§_ৠMai detto. Dissi solo che non ci andavo spesso. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Agilulfo Emo Bertrandino dei Guildiverni e degli altri di Corbertrans e Sura, Cavaliere di Selimpia Citeriore e Fez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Io ho il mio vero nome e cognome. Non mi piacciono i profili fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 se volete saperlo dovete andare sul mio profilo ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 King Roland Anthesya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Cosa c'è di strano? Penso che io non l'abbia mai nemmeno usato. °° Quando qualcuno pensa che una cosa è il male e dice certe cose per me è un moralista, comunque, se devo essere sincero non sapevo nemmeno se l'aggettivo era adatto nel contesto. [/ot] Sì, ma mi danno fastidio quelle che fanno la faccia da papera e si credono belle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Kidd Zek! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.