RezOx Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 Salve a tutti, come da titolo cerco i seguenti pokemon da ricevere e ridare subito indietro. Nello specifico, ho questi pokemon su Home trasferiti da GO, ma se non li registro sul pokedex prima non mi permette di trasferirli su Perla Splendente... Grazie a chi di voi potrà aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 2 agosto, 2022 Condividi Inviato 2 agosto, 2022 16 ore fa, RezOx ha scritto: Salve a tutti, come da titolo cerco i seguenti pokemon da ricevere e ridare subito indietro. Nello specifico, ho questi pokemon su Home trasferiti da GO, ma se non li registro sul pokedex prima non mi permette di trasferirli su Perla Splendente... Grazie a chi di voi potrà aiutarmi Per mew,entei e raikou posso aiutarti se vuoi. Dimmi quando sei disponibile per la registrazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RezOx Inviato 2 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2022 Ciao Marco, ed innanzitutto grazie per la risposta! Per Entei e Suicune alla fine sono riuscito a risolvere con utenti random, mi mancherebbero raikou e mew soltanto. Volendo sarei disponibile già oggi nel pomeriggio, dalle 3 circa in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 2 agosto, 2022 Condividi Inviato 2 agosto, 2022 19 minuti fa, RezOx ha scritto: Ciao Marco, ed innanzitutto grazie per la risposta! Per Entei e Suicune alla fine sono riuscito a risolvere con utenti random, mi mancherebbero raikou e mew soltanto. Volendo sarei disponibile già oggi nel pomeriggio, dalle 3 circa in poi Ok apposto se per te va bene ci sono verso le 15:30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RezOx Inviato 2 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2022 Certo, sarebbe perfetto per me! Ci aggiorniamo più tardi allora, in caso anche via mp per non creare troppo flood Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RezOx Inviato 2 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2022 Tutto avvenuto regolarmente, potete chiudere grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 2 agosto, 2022 Condividi Inviato 2 agosto, 2022 Chiudo come richiesto "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.