RezOx Inviato 1 agosto, 2022 Inviato 1 agosto, 2022 Salve a tutti, come da titolo cerco i seguenti pokemon da ricevere e ridare subito indietro. Nello specifico, ho questi pokemon su Home trasferiti da GO, ma se non li registro sul pokedex prima non mi permette di trasferirli su Perla Splendente... Grazie a chi di voi potrà aiutarmi
Marco9 Inviato 2 agosto, 2022 Inviato 2 agosto, 2022 16 ore fa, RezOx ha scritto: Salve a tutti, come da titolo cerco i seguenti pokemon da ricevere e ridare subito indietro. Nello specifico, ho questi pokemon su Home trasferiti da GO, ma se non li registro sul pokedex prima non mi permette di trasferirli su Perla Splendente... Grazie a chi di voi potrà aiutarmi Per mew,entei e raikou posso aiutarti se vuoi. Dimmi quando sei disponibile per la registrazione.
RezOx Inviato 2 agosto, 2022 Autore Inviato 2 agosto, 2022 Ciao Marco, ed innanzitutto grazie per la risposta! Per Entei e Suicune alla fine sono riuscito a risolvere con utenti random, mi mancherebbero raikou e mew soltanto. Volendo sarei disponibile già oggi nel pomeriggio, dalle 3 circa in poi
Marco9 Inviato 2 agosto, 2022 Inviato 2 agosto, 2022 19 minuti fa, RezOx ha scritto: Ciao Marco, ed innanzitutto grazie per la risposta! Per Entei e Suicune alla fine sono riuscito a risolvere con utenti random, mi mancherebbero raikou e mew soltanto. Volendo sarei disponibile già oggi nel pomeriggio, dalle 3 circa in poi Ok apposto se per te va bene ci sono verso le 15:30.
RezOx Inviato 2 agosto, 2022 Autore Inviato 2 agosto, 2022 Certo, sarebbe perfetto per me! Ci aggiorniamo più tardi allora, in caso anche via mp per non creare troppo flood
RezOx Inviato 2 agosto, 2022 Autore Inviato 2 agosto, 2022 Tutto avvenuto regolarmente, potete chiudere grazie.
Victini Inviato 2 agosto, 2022 Inviato 2 agosto, 2022 Chiudo come richiesto "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.