Porygatto Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 Buonsalve ragazzi, oggi annuncerò i vincitori dell'ultimo minigioco made in Porygatto: Incontri leggendari. Ho creato il gioco perché volevo leggere delle quest che stuzzicassero la mia fantasia e, beh, devo dire che ci siete riusciti. uwu Il vincitore di 5 PP + è: Spoiler @chube La quest più realistica: sembra qualcosa che potremmo davvero vivere in un gioco Pokémon. La narrazione è perfettamente coerente al pokémon scelto, alla regione e ai personaggi coinvolti. Hai colto l'essenza del minigioco. 2 utenti in particolare si sono distinti per la loro idea e portano a casa ben 2 PP: Spoiler @Giove0 Una quest relativamente semplice, ma che trova il suo punto di forza nell'essere adatta sia a Xerneas che alla controparte Yveltal. Interessante la scelta di coinvolgere Poppy e Beet o Ginepro e Mary a seconda della versione. @Riolu007 Forse sono di parte, ma il riferimento all'isola dei gatti è molto carino e ben trasposto in ottica Pokémon. Zeraora viene percepito come il boss dei felini dell'isola. Però, come accennavo, mi hanno divertito tutti i vostri racconti. Mi avete fatto immaginare degli eventi che adesso vorrei vivere in un gioco Pokémon. Spoiler @RoseRed Ho apprezzato il senso di incombenza dato dai messaggi come "Si sentono dei rumori" e "Qualcuno ti osserva", danno importanza all'evento imminente. Mi è piaciuto anche il dettaglio nel raccontare il percorso del dungeon. @Carl-J90 Una trama a dir poco elaborata, da sola potrebbe coprire l'intera trama principale! Bene o male hai coinvolto tutti i personaggi e creato un racconto intrigante. @Dibo42 Mi piace il collegamento tra Solgaleo e Volcarona, visto che entrambi sono considerabili "pokémon Sole". Dal racconto si respira l'aria di un gioco di quinta generazione. @Alemat Jirachi è il pokémon perfetto per fare un'apparizione ad Alola e la quest della ricerca dei Minior è molto interessante. Bello che Jirachi non sia trovato subito come tale, ma appaia prima come "Bozzolo Misterioso"m @Hirondelle Le Rovine degli Abissi sono senz'altro uno dei luoghi più misteriosi del mondo Pokémon e gli hai reso giustizia rendendolo il palazzo dove catturare Arceus. La descrizione delle Rovine senza l'acqua e in un ambiente in distruzione mi ha fatto viaggiare con la fantasia. Anche voi vincete 1 PP, ve lo meritate! Vi ringrazio per aver partecipato e spero di avervi divertito. Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 Sempre un piacere partecipare alle tue idee, anche se non si vincesse nulla! Grazie! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 Mi sono divertito e intrigato davvero tanto a immaginare un evento di Solgaleo ambientato del Castello Sepolto. Più immaginavo l'evento, più mi veniva da scrivere, e alla fine avevo davvero il desiderio che fosse vero! Ho adorato leggere anche tutti gli altri racconti, mi hanno fatto rivivere quello che purtroppo non esistono più: gli eventi Pokémon! Grazie mille per l'iniziativa Pory, spero ce ne siano altre in futuro Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 Wuaa ma che bello, grazie Pory. È stato divertente partecipare owo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 È stato molto bello come evento, traccia molto interessante. Complimenti a tutti, i miei preferiti sono stati quelli di @chube e @Hirondelle Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 che bello che hai dato pl a tutti e anche commentato tutti i lavori Mi sarebbe piaciuto partecipare ma sto caldo mi sta ammazzando e non riesco a dedicarmi a nulla sigh Complimentisismi a @chube per la vittoria ma complimenti a tutti ho letto tutti i vostri eventi e li avrei voluti tutti in game TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 agosto, 2022 Condividi Inviato 7 agosto, 2022 Complimenti ai vincitori! Dispiace non aver vinto, ma mi sono divertito sia a creare il mio evento(o gioco se adattato in un certo modo, come ha precisato Pory) che a leggere tutti gli altri elaborati in gara! Complimenti per l'idea, Pory, è stato divertente immaginare una sorta di "What if" in salsa Pokémon! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 agosto, 2022 Condividi Inviato 7 agosto, 2022 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 8 agosto, 2022 Condividi Inviato 8 agosto, 2022 mi ero scordato di commentare... Comunque davvero una bella iniziativa, mi sono divertito molto a scrivere il mio evento (anche se l'idea originale era un altra), spero di vedere altre iniziative simili in futuro Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.