Namikaze Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Buondì.Ho creato questo Topic per discutere con Cydonia, almeno così ci può anche dire com'è essere S.Mod!E potremo farli delle domande :3P.s: Complimenti! Veramente bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Complimenti ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Grazie davvero. Com'è essere smod? È avere un compito che comporta non poche responsabilità , ma che mi dà sicuramente modo di effettuare alcune cose in "prima persona" per alleggerire il compito dei colleghi e gestire al meglio le varie mansioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Complimentissimi cydonia. Me lo sentivo fai sempre lavori eccellenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 komplimenti Sidonia 6 il mio ydolo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 komplimenti Sidonia 6 il mio ydolo!!! quoto XD XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.