Taru13 Inviato 13 agosto, 2022 Condividi Inviato 13 agosto, 2022 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 agosto, 2022 Condividi Inviato 13 agosto, 2022 Qualcuno potrebbe chiarirmi cosa sono queste forme alternative? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 agosto, 2022 Condividi Inviato 13 agosto, 2022 Quindi il pokémon di seconda generazione che riceve una nuova forma passata/futura era Donphan e non Ledian? @IlPerico Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 agosto, 2022 Condividi Inviato 13 agosto, 2022 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Qualcuno potrebbe chiarirmi cosa sono queste forme alternative? Con “alternative” L’articolo si riferiva sempre alle forme paradosso. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto, 2022 Condividi Inviato 13 agosto, 2022 C'è suicune in scarlatto anch se arriva dopo...aiuto sono tentata di cambiare la scelta versione ora anche perche tra lui e virizion preferisco lui e poi di la ci sono salamance e jiggly Mentre di violetto mi interesserebbe solo un po delibird per ora Ma vabbe c'è sempre lo scambio per quello e miraidon mi piace sempre un po di più di koraidon so forse rimango su violetto lo stesso Aspetterò comunque che si sappiano tutti i poke sia di una version che dell'altra 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: Qualcuno potrebbe chiarirmi cosa sono queste forme alternative? lo dice l'articolo le forme passato e le forme futuro dei poke 6 ore fa, Icarus ha scritto: Quindi il pokémon di seconda generazione che riceve una nuova forma passata/futura era Donphan e non Ledian? @IlPerico anche io ci sono rimasta malissimo E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 agosto, 2022 Condividi Inviato 14 agosto, 2022 8 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Con “alternative” L’articolo si riferiva sempre alle forme paradosso. 8 ore fa, evilespeon ha scritto: lo dice l'articolo le forme passato e le forme futuro dei poke Lo so, intendevo più info a proposito. La lore ad esempio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2022 Condividi Inviato 14 agosto, 2022 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Lo so, intendevo più info a proposito. La lore ad esempio Ah ma su quella credo che girino già delle cose anche tra i leaker ma mi sa che per info precise ci vorrà ancora un po TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 agosto, 2022 Condividi Inviato 14 agosto, 2022 36 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ma su quella credo che girino già delle cose anche tra i leaker ma mi sa che per info precise ci vorrà ancora un po Nemmeno i leak sono precisi: si parlava di uno STAB aggiunto come meccanica, non un cambio di tipo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2022 Condividi Inviato 14 agosto, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Nemmeno i leak sono precisi: si parlava di uno STAB aggiunto come meccanica, non un cambio di tipo Ah ecco io so poco dei leaks seguendoli poco ma pensavo si dicesse roa piu precisa a sto punto...vabbe allora ci tocca solo aspettare mi sa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 agosto, 2022 Condividi Inviato 14 agosto, 2022 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco io so poco dei leaks seguendoli poco ma pensavo si dicesse roa piu precisa a sto punto...vabbe allora ci tocca solo aspettare mi sa Ok che i leak cercano di essere imprecisi per evitare di farsi sfamare, ma qui parliamo di due cose diverse Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2022 Condividi Inviato 14 agosto, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ok che i leak cercano di essere imprecisi per evitare di farsi sfamare, ma qui parliamo di due cose diverse Si esatto ci sta un po di imprecisione voluta ma se sono due cose differenti è completamente un'altra cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 agosto, 2022 Condividi Inviato 14 agosto, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Si esatto ci sta un po di imprecisione voluta ma se sono due cose differenti è completamente un'altra cosa Per questo ho molti dubbi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2022 Condividi Inviato 14 agosto, 2022 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Per questo ho molti dubbi Ti posso capire su quello in effetti non c'è nulla di davvero chiaro,vorrei saperne di piu anche io E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 agosto, 2022 Condividi Inviato 14 agosto, 2022 Devo dire che sono molto soddisfatto del roster di pokémon scelti. Hanno preso pokémon variegati e non i classici Charizard o pokémon di prima generazione triti e ritriti. Spoiler Nello specifico, adoro che per la doppia forma abbiano scelto Volcarona (uno dei miei pokémon preferiti) e Donphan, che si può definire un pokémon ruota e fa un bel duo coi leggendari. Credo che Aegislash avrebbe dovuto avere un trattamento simile in SwSh, sono felice che con Donphan abbiano colto l'occasione. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2022 Condividi Inviato 14 agosto, 2022 5 minuti fa, Porygatto ha scritto: Devo dire che sono molto soddisfatto del roster di pokémon scelti. Hanno preso pokémon variegati e non i classici Charizard o pokémon di prima generazione triti e ritriti. Nascondi contenuto Nello specifico, adoro che per la doppia forma abbiano scelto Volcarona (uno dei miei pokémon preferiti) e Donphan, che si può definire un pokémon ruota e fa un bel duo coi leggendari. Credo che Aegislash avrebbe dovuto avere un trattamento simile in SwSh, sono felice che con Donphan abbiano colto l'occasione. :3 Su quello anche io alla fine ci sono poke che non mi aspettavo e non hanno puntato ai più popular il che buonissima cosa Spoiler Volcarona anche io e per donphan non avevo pensato al collegamento ma hai ragione alla fjne è una bella scelta pensata sono curiosa di vederlo forse avrei preferito altri poke a lui ma dopo quello che hai detto in effetti lui ci sta parecchio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati