RayquazaLegend Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 qualcuno può dirmi dove si trovano i leggendari in md3d? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Ho incontrato molti leggendari nelle: ATTENZIONE: Ti consiglierei di non leggere se non hai ancora terminato la storia iniziale. Poi fai come vuoi :3 Missioni. Puoi trovare leggendari come Ho-Oh, Zekrom, Kyurem e altri! Dirigiti verso l'altra bacheca (quella con stemma verde) e le ultime quest (spesso con nomi bizzarri, tipo: Il segreto delle rovine ecc..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Ho incontrato molti leggendari nelle: ATTENZIONE: Ti consiglierei di non leggere se non hai ancora terminato la storia iniziale. Poi fai come vuoi :3 Missioni. Puoi trovare leggendari come Ho-Oh, Zekrom, Kyurem e altri! Dirigiti verso l'altra bacheca (quella con stemma verde) e le ultime quest (spesso con nomi bizzarri, tipo: Il segreto delle rovine ecc..) Grazie ai tuoi avvertimenti mi sono salvato un mega Spoilerone :O Comunque io fin'ora ho incontrato solo Virizion e Victini u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Ho incontrato molti leggendari nelle: ATTENZIONE: Ti consiglierei di non leggere se non hai ancora terminato la storia iniziale. Poi fai come vuoi :3 Missioni. Puoi trovare leggendari come Ho-Oh, Zekrom, Kyurem e altri! Dirigiti verso l'altra bacheca (quella con stemma verde) e le ultime quest (spesso con nomi bizzarri, tipo: Il segreto delle rovine ecc..) ma si possono reclutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Grazie ai tuoi avvertimenti mi sono salvato un mega Spoilerone :O Comunque io fin'ora ho incontrato solo Virizion e Victini u.u io li ho ottenuti in 2 giorni, ovvio, sono i principali. ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Ma sono duri da battere? E si possono trovare sempre dopo aver finito la storia principale, o bisogna raggiungere un determinato rango? Questo non lo so visto che io li ho sfidati dopo aver finito la storia principale. Inoltre, non si possono reclutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 E allora cosa li si sfida a fare? È totalmente inutile... sono d'accordo ma ci sono solo quelli? voglio dire meloetta arriva dopo ma sul serio nessun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.