Seki Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 Giusto per sapere un po' i trends dell'estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 Vado solo una giornata al Safari Park di Pombia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seki Inviato 18 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2022 25 minuti fa, Lyndon ha scritto: Vado solo una giornata al Safari Park di Pombia Sembra figo, posta un po' di foto degli animali poi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 Milano 2 settimane, Roma 2 settimane, fra una settimana Malta 4 mesi Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 io mi sa che quest'anno sto a casa forse fose ci faremo qualche giorno in montagna nel solito paesino sperduto dove andavamo sempre in piemonte ma dobbiamo vedere...per circostanze varie quest'anno posso spostarmi poco 32 minuti fa, Lyndon ha scritto: Vado solo una giornata al Safari Park di Pombia ci sono stata due volte è davvero una bella esperienza TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 Sono stato una settimana fra Bologna, Modena e Ferrara. Sono giusto adesso nel treno del ritorno You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 Tre giorni ad Ischia... E giusto una mezza giornata a Procida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 8 giorni in Grecia a settembre e vorrei andare fuori Europa, ma non ho il passaporto fino a dicembre, quindi nient'altro direi, a parte qualche giro a delle fiere del fumetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 9 ore fa, Woolcloud ha scritto: Tre giorni ad Ischia... E giusto una mezza giornata a Procida. Anche io però feci una settimana a Luglio Adesso fino a lunedì prossimo sono in Croazia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Dovrei andare a Londra ad ottobre, con una giornata dedicata agli Harry Potter studios. Ci spero tantissimo e sono già eccitato all'idea, ma spero non ci siano imprevisti come al solito «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Sono stato per quasi due settimane in giro tra Campania e Puglia, ho visitato Salerno, Amalfi, Positano, Napoli, Capri, Sorrento, Vieste, Bari, Porto Cesareo, Torre dell’Orso e Taranto. Per il resto sono appena tornato da un Villaggio qui in Sicilia dopo cinque giorni. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Ho fatto una settimana a Barcellona e dintorni, domenica partirò per una settimana in Emilia Romagna. In Spagna mi sono "goduto" temperature tra i 37 e i 43°, sinceramente spero di trovare un clima migliore e più sopportabile al mare tra qualche giorno! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 31 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ho fatto una settimana a Barcellona e dintorni, domenica partirò per una settimana in Emilia Romagna. In Spagna mi sono "goduto" temperature tra i 37 e i 43°, sinceramente spero di trovare un clima migliore e più sopportabile al mare tra qualche giorno! Wow... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 8 giorni a Malaga, Spagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.