Macca Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 Adesso, Shishibe ha scritto: Alemat mi ha regalato due sfere praticamente, almeno lui volevo risparmiarlo È l'influenza maligna di Enamorus, buttala nello store, è l'unica soluzione. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 2 minuti fa, Shishibe ha scritto: Alemat mi ha regalato due sfere praticamente, almeno lui volevo risparmiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2022 E mentre Shishibe non ha pietà di Alemat, @evilespeon risparmia @Porygatto e la sua Skitty, graziati ancora una volta. Ricordate, la tenerezza è la vostra miglior arma (Alemat non era carino). @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 Adesso, chube ha scritto: E mentre Shishibe non ha pietà di Alemat, @evilespeon risparmia @Porygatto e la sua Skitty, graziati ancora una volta. Ricordate, la tenerezza è la vostra miglior arma (Alemat non era carino). Che delusione... @evilespeon cosa combini?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shishibe Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 1 minuto fa, Macca ha scritto: È l'influenza maligna di Enamorus, buttala nello store, è l'unica soluzione. Nah, posso uccidere chi voglio, l'importante è che non vengo ucciso io stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 1 minuto fa, chube ha scritto: Alemat non era carino Ah, maledizione a saperlo prima VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 1 minuto fa, Shishibe ha scritto: Nah, posso uccidere chi voglio, l'importante è che non vengo ucciso io stesso Questo sarebbe Shi, oppure Shibe? 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Ah, maledizione a saperlo prima Il fuoco aiuta, ma uno specchio avrebbe aiutato ancor di più... @Giove0, non hai mai insegnato a tuo nipote l'importanza di essere carini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 2 minuti fa, Shishibe ha scritto: Nah, posso uccidere chi voglio, l'importante è che non vengo ucciso io stesso Cavoli..., ormai è troppo tardi, dovevo buttarla io quando potevo, spero di non pentirmene. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shishibe Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 4 minuti fa, Ribble ha scritto: Questo sarebbe Shi, oppure Shibe? Shibe è in vacanza attualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 6 minuti fa, Ribble ha scritto: Questo sarebbe Shi, oppure Shibe? Il fuoco aiuta, ma uno specchio avrebbe aiutato ancor di più... @Giove0, non hai mai insegnato a tuo nipote l'importanza di essere carini? Mio zio ci ha provato spesso, ma essere carino è una cosa che proprio non mi riesce VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2022 Mentre @ShadowBlue, @TheNightWalker e @Giove0 vanno a caccia di altri tributi in compagnia, @Pokecraft decide di stare sulle sue. Quale strategia si verificherà migliore? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 1 minuto fa, Shishibe ha scritto: Shibe è in vacanza attualmente Eheh 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Mio zio ci ha provato spesso, ma essere carino è una cosa che proprio non mi riesce D: 1 minuto fa, chube ha scritto: Mentre @ShadowBlue, @TheNightWalker e @Giove0 vanno a caccia di altri tributi in compagnia, @Pokecraft decide di stare sulle sue. Quale strategia si verificherà migliore? Visibilmente scosso per la perdita del nipote Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2022 @Macca trova finalmente pane per i suoi denti, con @WhitePenguin che lo costringe alla fuga minacciandolo con i suoi esplosivi. @GameGate01 pare finalmente libero dalla presa del bullo, nonché libero di agire... Cosa comporterà questa liberazione? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 1 minuto fa, chube ha scritto: @Macca trova finalmente pane per i suoi denti, con @WhitePenguin che lo costringe alla fuga minacciandolo con i suoi esplosivi. @GameGate01 pare finalmente libero dalla presa del bullo, nonché libero di agire... Cosa comporterà questa liberazione? Che, sinceramente, trattandosi di una cosa simulata e priva di interazaione, non può importarmene nulla Alla fine mi sento uno spettatore Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 25 minuti fa, Ribble ha scritto: @MoonlightUmbreon essenziale come al solito... @Alemat dovresti prendere esempio dal tuo vecchio zio. U.U @Shishibe essendo Magma, è affascinato dal fuoco. Intanto sono ancora vivo, a differenza di qualcun altro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Che, sinceramente, trattandosi di una cosa simulata e priva di interazaione, non può importarmene nulla Alla fine mi sento uno spettatore wow che grande mental tu si che rendi tutto divertente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 1 minuto fa, chube ha scritto: wow che grande mental tu si che rendi tutto divertente Lo è Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 5 minuti fa, chube ha scritto: @Macca trova finalmente pane per i suoi denti, con @WhitePenguin che lo costringe alla fuga minacciandolo con i suoi esplosivi. @GameGate01 pare finalmente libero dalla presa del bullo, nonché libero di agire... Cosa comporterà questa liberazione? Scelta saggia, l'uomo con l'esplosivo, batte il sobble a mani vuote. P.S. Sono al livello 5, imparo solo botta e ruggito, niente pistolacqua per spegnere gli esplosivi. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2022 @Keroro e @Sonichu decidono di giocare difensivamente, costruendo un paio di baracche come riparo e per tenere le proprie cose. @Green incontra @RoseRed, che pare essersi ferita in qualche modo dopo la notte con Shadowlitten7. Lite tra gatte o buongiorno sfortunato? Non ci è dato saperlo, ma l'acqua potabile/pulita di Green fa il suo lavoro... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 7 minuti fa, chube ha scritto: wow che grande mental tu si che rendi tutto divertente Davvero, che poi le regole del gioco dovrebbero essere ormai chiare, quindi che si iscrive a fare la gente se non gli sta bene il funzionamento del tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 1 ora fa, chube ha scritto: Non è Stills a cadere dall'albero ma è @Ken_, forse un po' troppo pesante e armato, che non riesce a scalare la corteccia e cade direttamente su @Woolcloud, uccidendo entrambi nell'impatto. Probabilmente le frecce e l'arco hanno trafitto entrambi i corpi, lasciando il duo esanime. non so se ridere o piangere Bruh come fa un ombrello a trafiggere la morbidezza di Wooloo 6 minuti fa, chube ha scritto: @Keroro e @Sonichu decidono di giocare difensivamente, costruendo un paio di baracche come riparo e per tenere le proprie cose. @Green incontra @RoseRed, che pare essersi ferita in qualche modo dopo la notte con Shadowlitten7. Lite tra gatte o buongiorno sfortunato? Non ci è dato saperlo, ma l'acqua potabile/pulita di Green fa il suo lavoro... @Green Simp I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Bruh come fa un ombrello a trafiggere la morbidezza di Wooloo Me lo sto chiedendo anche io, non sono neanche poi così appuntito come ombrello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2022 Vediamo ora un po' di ex/staff fare cose... @Lyndon e @kingdom si dividono le risorse, nonostante quest'ultimo sia ancora un po' depresso. Lyndon pare infatti volerlo tirare su di morale in qualche modo ehm.................. @IcyFlame riceve dei sonniferi e psicofarmaci per curare la propria insonnia e allucinazioni di Dibo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 29 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Intanto sono ancora vivo, a differenza di qualcun altro u.u Touché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2022 La natura può essere amica o nemica, lo sanno bene @Darki, che in mezzo a una decina di morti raccoglie fiori, e @Shadowlitten7 che si fa un botto male mentre raccoglie le bacche. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.