MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 36 minuti fa, chube ha scritto: Vediamo invece cosa succede nel Distretto 1. Pare che non si sia mai veramente creata un'alleanza tra i Favoriti dell'1, tanto che @MoonlightUmbreon è costretto a distrarre @evilespeon e a fuggire per evitare la morte. Che sia successo qualcosa di scandaloso tra i due? Che ci nascondono? Espi è così violenta se non si mette a cantare? Lo dicevo io all'inizio, che la follia sarebbe stata pericolosa e l'avrebbe fatta rivoltare contro i suoi stessi compagni. Comunque oh che volete insinuare con qualcosa di scandaloso? Piano con le illazioni 31 minuti fa, Ribble ha scritto: Sorprendente Secondo me @MoonlightUmbreon voleva semplicemente giocare ad acchiapparello Chissà, potrebbe essere vero, dopotutto bisogna passare il tempo in qualche modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 10 minuti fa, chube ha scritto: Dopo essersi separata dal gruppo, @ShadowBlue cerca di fare il punto della situazione e decide che le serve l'altezza, ma l'unica cosa che troverà sarà una caduta da 36 metri verso la morte. Sta volta però non c'è nessuno sotto... Mi spiace per @ShadowBlue, scalare gli alberi è impresa ardua 6 minuti fa, Giove0 ha scritto: Gli alberi e le bacche sono i killer più potenti del gioco E gli esplosivi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Gli alberi e le bacche sono i killer più potenti del gioco Regole fondamentali per sopravvivere. Regola numero 1: Non provare, a scalare gli alberi Regola numero 2: Non raccogliere le bacche Regola numero 3: Stare attenti alle persone, che hanno gli esplosivi (oh no, per me) Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, Macca ha scritto: Regole fondamentali per sopravvivere. Regola numero 1: Non provare, a scalare gli alberi Regola numero 2: Non raccogliere le bacche Regola numero 3: Non chiamarti Dibo42 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Adesso, Giove0 ha scritto: Regola numero 3: Non chiamarti Dibo42 4 , non cancellare la regola numero 3 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Esplosivi: 4 kill Alberi: 3 kill Gli alberi sono cattive persone I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Adesso, Keroro ha scritto: Esplosivi: 4 kill Alberi: 3 kill Gli alberi sono cattive persone È un bello scontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 39 minuti fa, Ribble ha scritto: Lyndon non è una lei? D: Quando si aspira al potere degli Dei, il sesso non conta più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2022 48 minuti fa, chube ha scritto: Vediamo intanto che succede agli altri tre... @Sonichu incontra per caso una triste Shadowlitten, che dopo la notte capisce che non può vincere; Chiede così di essere ucciso, ma Shadowlitten non è interessata a lui e lo lascia in vita. @IcyFlame non è della stessa opinione. Separatosi dal gruppo e venuto a sapere dell'uccisione di @Stills, suo iniziale obiettivo, IcyFlame diventa estremamente geloso nei confronti del killer @GameGate01. Una volta scovatolo riposarsi inerme, ne approfitta e lo uccide a sangue freddo. @Macca e @WhitePenguin ne saranno felici. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 8 minuti fa, chube ha scritto: @Sonichu incontra per caso una triste Shadowlitten, che dopo la notte capisce che non può vincere; Chiede così di essere ucciso, ma Shadowlitten non è interessata a lui e lo lascia in vita. Penso che ci sia stato un malinteso. In realtà è stata lei a chiedermi di ucciderla,e io l'ho risparmiata Non sono così disperato Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, Sonichu ha scritto: Penso che ci sia stato un malinteso. In realtà è stata lei a chiedermi di ucciderla,e io l'ho risparmiata Non sono così disperato mmm nope... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 5 minuti fa, chube ha scritto: @Sonichu incontra per caso una triste Shadowlitten, che dopo la notte capisce che non può vincere; Chiede così di essere ucciso, ma Shadowlitten non è interessata a lui e lo lascia in vita. @IcyFlame non è della stessa opinione. Separatosi dal gruppo e venuto a sapere dell'uccisione di @Stills, suo iniziale obiettivo, IcyFlame diventa estremamente geloso nei confronti del killer @GameGate01. Una volta scovatolo riposarsi inerme, ne approfitta e lo uccide a sangue freddo. @Macca e @WhitePenguin ne saranno felici. Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Sì Be, ha il naso rotto e le mani (anzi zampe) ferite, non credo che riusciva a ucciderlo, neanche se voleva. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, chube ha scritto: mmm nope... @chube ribadisco: facile provocare quando non rischi di morire Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Adesso, Sonichu ha scritto: @chube ribadisco: facile provocare quando non rischi di morire Sì hai ragione scusami se lascio giocare gli altri .-. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 10 minuti fa, Sonichu ha scritto: @chube ribadisco: facile provocare quando non rischi di morire E nemmeno di vincere i premi visto che lui organizza il tutto e ci mette i pp mentre c'è chi si lamenta dei risultati di un randomizzatore Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2022 26 minuti fa, chube ha scritto: @Macca e @WhitePenguin ne saranno felici. @Macca intanto pare inseguire @Giove0, non sappiamo se per minacciarlo o stringere un'alleanza. Sicuramente sa comunque dell'esplosione del primo giorno, e che è quindi un individuo pericoloso. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, chube ha scritto: @Macca intanto pare inseguire @Giove0, non sappiamo se per minacciarlo o stringere un'alleanza. Sicuramente sa comunque dell'esplosione del primo giorno, e che è quindi un individuo pericoloso. Se vuole farsi una buona chiacchierata e ricevere qualche consiglio mentre beviamo un té sono completamente disponibile Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Se vuole farsi una buona chiacchierata e ricevere qualche consiglio mentre beviamo un té sono completamente disponibile E poi boom I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Se vuole farsi una buona chiacchierata e ricevere qualche consiglio mentre beviamo un té sono completamente disponibile Certo volentieri, parliamo dei codici con dentro 0 PP, penso che un incremento di questi, possa portare benefici al forum, sei d'accordo con me? 1 minuto fa, Keroro ha scritto: E poi boom Cavoli, dovevo mettermi l'icon di Ampharos, per evitare questo rischio, speriamo bene Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 3 minuti fa, Macca ha scritto: Cavoli, dovevo mettermi l'icon di Ampharos, per evitare questo rischio, speriamo bene Semmai Politoed che ha Umidità e disinnesca le esplosioni I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2022 @WhitePenguin, separatosi da Macca, va invece per altre strade e si è disinteressato dal gioco, tanto da raccogliere fiori. @Pokecraft continua il suo gameplay poco aggressivo, ma stavolta esplora il bosco più a fondo. @Shishibe e @Keroro si incontrano e scontrano, ma dopo aver capito che entrambi sono favoriti dagli Sponsor instaurano una pace e si rimettono a posto dalle ferite. Tramonta il sole! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 2 minuti fa, chube ha scritto: @WhitePenguin, separatosi da Macca, va invece per altre strade e si è disinteressato dal gioco, tanto da raccogliere fiori. Ivern gameplay 2 minuti fa, chube ha scritto: @Shishibe e @Keroro si incontrano e scontrano, ma dopo aver capito che entrambi sono favoriti dagli Sponsor instaurano una pace e si rimettono a posto dalle ferite. Lui mi ha dato le sfere e io i PP, abbiamo fatto pace e ora siamo amiki I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Spoiler Ancora 16 Tributi in vita, giusto un po' meno della metà. Che gli Strateghi vogliano presto ravvivare un po' le cose? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 51 minuti fa, chube ha scritto: @Sonichu incontra per caso una triste Shadowlitten, che dopo la notte capisce che non può vincere; Chiede così di essere ucciso, ma Shadowlitten non è interessata a lui e lo lascia in vita. @IcyFlame non è della stessa opinione. Separatosi dal gruppo e venuto a sapere dell'uccisione di @Stills, suo iniziale obiettivo, IcyFlame diventa estremamente geloso nei confronti del killer @GameGate01. Una volta scovatolo riposarsi inerme, ne approfitta e lo uccide a sangue freddo. @Macca e @WhitePenguin ne saranno felici. lmao Dibo ci è rimasto in mezzo ma ho raggiunto il mio obiettivo!!! Adesso potrei anche smetterla di uccidere gente secondo me by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 34 minuti fa, Giove0 ha scritto: E nemmeno di vincere i premi visto che lui organizza il tutto e ci mette i pp mentre c'è chi si lamenta dei risultati di un randomizzatore La mia era una battuta eh Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.