MatteoP99 Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 D'accordissimo con quello che avete scritto. Potrebbero prendersi molto più tempo e creare dei prodotti migliori, le lacune di LPA sono pazzesche, per dirne una. Ma tanto pensano solo al guadagno, quindi è inutile a starlo a criticare e reclamare Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 Mi piace come avete sottolineato la scarsezza del comparto tecnico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 Leggende doveva essere sviluppato da qualcun'altro, come i remake di diamante e perla, come pensano di sviluppare qualcosa di decente, in così poco tempo, poi con solo 200 dipendenti (scarsi da quello che leggo), ho allungano i tempi di sviluppo o iniziano a assumere persone (Non capisco sta fissazione, bo sapranno loro) P.S. Che poi nel 2019, non era uscito Little Town Hero, sempre sviluppato da loro, quindi sono addirittura sei. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 19 minuti fa, Macca ha scritto: Leggende doveva essere sviluppato da qualcun'altro, come i remake di diamante e perla, come pensano di sviluppare qualcosa di decente, in così poco tempo, poi con solo 200 dipendenti (scarsi da quello che leggo), ho allungano i tempi di sviluppo o iniziano a assumere persone (Non capisco sta fissazione, bo sapranno loro) P.S. Che poi nel 2019, non era uscito Little Town Hero, sempre sviluppato da loro, quindi sono addirittura sei. Solo 200 dipendenti di Pokémon pensavo di più 😯 Tipo 1000 non voglio esagerare però... Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 9 ore fa, DarthMizu ha scritto: D'accordissimo con quello che avete scritto. Potrebbero prendersi molto più tempo e creare dei prodotti migliori, le lacune di LPA sono pazzesche, per dirne una. Ma tanto pensano solo al guadagno, quindi è inutile a starlo a criticare e reclamare concordo sempre meglio più tempo ma più qualità D'accordissimo con l'articolo Purtroppo è sempre così sigh 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Solo 200 dipendenti di Pokémon pensavo di più 😯 Tipo 1000 non voglio esagerare però... Pure io pensavo un sacco di più TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 Non capisco sta mania di far uscire un gioco all’anno tipo Fifa. Anche perché i fan li fai solo che invelenare se fai uscire un gioco scadente E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirDago Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 Sono degli imbroglioni incredibili e ormai credo pochissimo alle loro parole... 1 se già a fine 2019 stavano lavorando sulle dlc di spada e scudo oltre che sul gioco perché nelle conferenze stampa e nei post social, "quando gli veniva contestato che non ci fossero tutti i pokemon Esistenti" continuarono per quasi un anno a dire: "non faremo mai DLC" e tra l altro neanche furbi perché bastava si limitassero a non esprimersi e invece dicendolo pubblicamente più volte è facile andare a reperire online le loro dichiarazioni. Per quanto riguarda i modelli è stato ampiamente dimostrato dal datamining effettuato su cartucce 3ds e su spada e scudo che non sono stati copiati ma sono esattamente quelli semplicemente importati, al massimo hanno aggiunto qualche variazione nelle animazioni, ma un paio di persone su YouTube fecero un video dimostrando come i portavano e rendevano funzionante su un ambiente switch dei modelli 3d degli Sprite presi da pokemon ultrasole, e lo facevano in circa 10 minuti fate voi (10×numero dei pokemon su spada e scudo) a una settimana non ci arriva. Quindi anche qui hanno fatto una figuraccia, continuo a non capire perché raccontare fregnacce quando basterebbe essere più politici e mantenersi generici... La loro parola ormai per me vale zero, come tutte le fregnacce che hanno raccontato prima su pokemon swsh e poi su arceus, i giochi vanno presi dopo che sono usciti, solo dopo aver visto le recensioni perché tanto quello che dicono loro sono tutte fesserie per intortare gli utonti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 Mi immagino che adesso stiano già lavorando alla decima generazione, un'esclusiva per il successore del Nintendo Switch: il lancio si attende per Novembre 2025, per cui "che inizino le speculazioni!". XD Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 Per me non è un problema, il gioco esce, se non lo volete perché c’è uno scarso comparto tecnico ed è imperfetto non prendetelo. La politica di GF è questa, non vogliono fregare nessuno solo che più giochi fanno più incassano, anch’io dovendo scegliere farei più giochi se è uguale a più soldi. Io poi Leggende, comparto tecnico scarso o no, l’ho trovato un gran gioco e poi Pokémon è sempre stata indietro coi tempi da questo punto di vista. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati