Vai al commento

Che Pancham evolvesse tramite felicità ?

Ghesisect

Post raccomandati

Dopo aver letto le notizie sui nuovi rumors, mi è subito passata una strana idea per la testa. E se Pancham evolvesse tramite felicità ? Mi spiego meglio, sappiamo che è un pokémon abbastanza ''monello'', ed a me ricorda una sorta di bullo o comunque qualcosa di simile. Tuttavia non sembra del tutto arrogante o ''cattivo''.

Magari avrà  due differenti linee evolutive, una prima in cui, se avrà  il massimo di felicità , evolverà  in un tipo Erba/lotta (lotta=eroe=bene?) e in un'altra, in cui, se verrà  trattato male e raggiungesse il minimo di felicità , evolverà  in un altro pokémon di tipo Erba/buio (Buio=oscurità =male, in oltre in giapponese è evil type).

Che ne pensate? Possibile?

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*attimo da grammarnazi: che evolva o se evolvesse*
Sarebbe carino più in questo modo che altra roba stramba tipo capovolgere il ds o avere altra gente in party, anche perchè coi nuovi pokémon possono usare tutti i vecchi metodi evolutivi (che sono decisamente tanti.. quasi troppi)

Link al commento

Mh,sul fatto di far evolvere un pokemon con un minimo di felicità  mi sembra improbabile in un gioco pokemon,visto che devi trattarli con ammoreh(?). Comunque l'idea della doppia evoluzione è carina,ma se Pancham sarà  un pokemon presente nei primi percorsi lo trovo improbabile.

Link al commento

A parte questo è praticamente impossibile tenere un Pike a 0 di felicità , dovresti sprecare una caramella rara per l'evoluzione.

Beh comunque io non ho parlato di 0. Potresti anche far salire l'esperienza finché non ti manca praticamente una lotta per livellare e successivamente, dopo avergli fatto perdere tutte le lotte e averli fatto raggiungere lo 0, fargli vincere un'altra lotta per evolvere, otterrebbe si dei punti felicità , ma pochi ovviamente. Inoltre avevo sentito che avrebbero introdotto una nuova meccanica che avrebbe sempre avuto a che fare con la felicità .

Mh,sul fatto di far evolvere un pokemon con un minimo di felicità  mi sembra improbabile in un gioco pokemon,visto che devi trattarli con ammoreh(?). Comunque l'idea della doppia evoluzione è carina,ma se Pancham sarà  un pokemon presente nei primi percorsi lo trovo improbabile.

Infatti possono mettergli abilità  che gli fanno salare i turni(come slakoth) o che lo facciano disubbidire. Parlo proprio di far sembrare il pokémon ''cattivo'' perché trattato male, quindi di mortificare un atteggiamento simile.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Beh comunque io non ho parlato di 0. Potresti anche far salire l'esperienza finché non ti manca praticamente una lotta per livellare e successivamente, dopo avergli fatto perdere tutte le lotte e averli fatto raggiungere lo 0, fargli vincere un'altra lotta per evolvere, otterrebbe si dei punti felicità , ma pochi ovviamente. Inoltre avevo sentito che avrebbero introdotto una nuova meccanica che avrebbe sempre avuto a che fare con la felicità .

Infatti possono mettergli abilità  che gli fanno salare i turni(come slakoth) o che lo facciano disubbidire. Parlo proprio di far sembrare il pokémon ''cattivo'' perché trattato male, quindi di mortificare un atteggiamento simile.

Come idea è carina,ma poi come pokemon,fin quando non lo fai evolvere,è praticamente inutile D:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...