Ghesisect Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Dopo aver letto le notizie sui nuovi rumors, mi è subito passata una strana idea per la testa. E se Pancham evolvesse tramite felicità ? Mi spiego meglio, sappiamo che è un pokémon abbastanza ''monello'', ed a me ricorda una sorta di bullo o comunque qualcosa di simile. Tuttavia non sembra del tutto arrogante o ''cattivo''.Magari avrà due differenti linee evolutive, una prima in cui, se avrà il massimo di felicità , evolverà in un tipo Erba/lotta (lotta=eroe=bene?) e in un'altra, in cui, se verrà trattato male e raggiungesse il minimo di felicità , evolverà in un altro pokémon di tipo Erba/buio (Buio=oscurità =male, in oltre in giapponese è evil type).Che ne pensate? Possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Possibile ma spero di no.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Troppo complicato Mi piace più l'idea di Pancham che si evolve se in squadra c'è un determinato Pokèmon di tipo Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Credo che al momento tutto sia possibile. Comunque trattar male un Pokémon per un'evoluzione non mi ispira. °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Si, è possibile, ma è ancora troppo presto per dirlo. Potremmo fare anche un ragionamento simile con gli altri Pokèmon rivelati. Direi di aspettare di sapere qualcosa di più. ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 interessante teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 *attimo da grammarnazi: che evolva o se evolvesse*Sarebbe carino più in questo modo che altra roba stramba tipo capovolgere il ds o avere altra gente in party, anche perchè coi nuovi pokémon possono usare tutti i vecchi metodi evolutivi (che sono decisamente tanti.. quasi troppi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Mh,sul fatto di far evolvere un pokemon con un minimo di felicità mi sembra improbabile in un gioco pokemon,visto che devi trattarli con ammoreh(?). Comunque l'idea della doppia evoluzione è carina,ma se Pancham sarà un pokemon presente nei primi percorsi lo trovo improbabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Idea carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 No spero di no, io voglio abolire l'evoluzione tramite felicità ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 no, sale di livello e si evolve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 A parte questo è praticamente impossibile tenere un Pike a 0 di felicità , dovresti sprecare una caramella rara per l'evoluzione. Beh comunque io non ho parlato di 0. Potresti anche far salire l'esperienza finché non ti manca praticamente una lotta per livellare e successivamente, dopo avergli fatto perdere tutte le lotte e averli fatto raggiungere lo 0, fargli vincere un'altra lotta per evolvere, otterrebbe si dei punti felicità , ma pochi ovviamente. Inoltre avevo sentito che avrebbero introdotto una nuova meccanica che avrebbe sempre avuto a che fare con la felicità . Mh,sul fatto di far evolvere un pokemon con un minimo di felicità mi sembra improbabile in un gioco pokemon,visto che devi trattarli con ammoreh(?). Comunque l'idea della doppia evoluzione è carina,ma se Pancham sarà un pokemon presente nei primi percorsi lo trovo improbabile. Infatti possono mettergli abilità che gli fanno salare i turni(come slakoth) o che lo facciano disubbidire. Parlo proprio di far sembrare il pokémon ''cattivo'' perché trattato male, quindi di mortificare un atteggiamento simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Beh comunque io non ho parlato di 0. Potresti anche far salire l'esperienza finché non ti manca praticamente una lotta per livellare e successivamente, dopo avergli fatto perdere tutte le lotte e averli fatto raggiungere lo 0, fargli vincere un'altra lotta per evolvere, otterrebbe si dei punti felicità , ma pochi ovviamente. Inoltre avevo sentito che avrebbero introdotto una nuova meccanica che avrebbe sempre avuto a che fare con la felicità . Infatti possono mettergli abilità che gli fanno salare i turni(come slakoth) o che lo facciano disubbidire. Parlo proprio di far sembrare il pokémon ''cattivo'' perché trattato male, quindi di mortificare un atteggiamento simile. Come idea è carina,ma poi come pokemon,fin quando non lo fai evolvere,è praticamente inutile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 diciamo che ci sono 394838743647367523 teorie possibili quanto la tua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Si evolve girando il DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Io l'ho avuto un giorno prima X e ho staccato adesso ho un pancham al 18 e mi hanno detto che si evolve al 30 con un pokemon buio in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainbowDany Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 a me mi si è evoluto al livello 32 o 34 nn ricordo e in squadra avevo un pokemon buio... nn so se è x quello o x un semplice aumento di livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.