Paolofoxcorongiu Inviato 9 settembre, 2022 Condividi Inviato 9 settembre, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 “Come può, in fondo, il sushi ricordare un drago?” Al mio ristorante abituale di Sushi ce n’è uno chiamato Dragon Roll E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 35 minuti fa, GameGate01 ha scritto: “Come può, in fondo, il sushi ricordare un drago?” Al mio ristorante abituale di Sushi ce n’è uno chiamato Dragon Roll Ora che ci penso c’è davvero;ha l’impiattamento e lo schema di colori degli ingredienti che rimandano al drago. Speriamo il Pokemon siamo buon…ehm,bello come quello vero . Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 57 minuti fa, GameGate01 ha scritto: “Come può, in fondo, il sushi ricordare un drago?” Al mio ristorante abituale di Sushi ce n’è uno chiamato Dragon Roll Coloro verde o anguilla?😂 cmnq sono stati leakati così tanti poke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 19 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ora che ci penso c’è davvero;ha l’impiattamento e lo schema di colori degli ingredienti che rimandano al drago. Speriamo il Pokemon siamo buon…ehm,bello come quello vero . In effetti mancava il nuovo Pokémon cibo Forse finisce il squadra, è drago 5 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Coloro verde o anguilla?😂 cmnq sono stati leakati così tanti poke? È verde perché c’è l’avocado Sono stati leakkati tantissimi, ma solo pochi con screenshot. La maggior parte sono mere descrizioni Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 in teoria quindi i pokemon dominanti di LPA se spostati qui rimangono dominanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 4 ore fa, AngeloConan ha scritto: Coloro verde o anguilla?😂 cmnq sono stati leakati così tanti poke? È stato leakkato praticamente tutto (ma senza immagini), e non solo pokémon ma anche trama e personaggi (di cui non mi sto informando ma dalle opinioni che ho sentito saranno di qualità alta rispetto alle ultime gen) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: In effetti mancava il nuovo Pokémon cibo Forse finisce il squadra, è drago È verde perché c’è l’avocado Sono stati leakkati tantissimi, ma solo pochi con screenshot. La maggior parte sono mere descrizioni Ok. 42 minuti fa, Giove0 ha scritto: È stato leakkato praticamente tutto (ma senza immagini), e non solo pokémon ma anche trama e personaggi (di cui non mi sto informando ma dalle opinioni che ho sentito saranno di qualità alta rispetto alle ultime gen) Cmnq leak de genere praticamente rovina tutto il bello del scoprire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 14 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ok. Cmnq leak de genere praticamente rovina tutto il bello del scoprire Basta che non ti informi, se ti lamenti di troppi leak che rovinano l'esperienza sotto la notizia di un leak è una barzelletta Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 5 minuti fa, Giove0 ha scritto: Basta che non ti informi, se ti lamenti di troppi leak che rovinano l'esperienza sotto la notizia di un leak è una barzelletta Ho solo dato un occhiata senza approfondire troppo. Più che altro spero che questa cosa dei dominanti non sia come in sm usum. Sconfiggi solo per avere dei teracristalli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 1 ora fa, AngeloConan ha scritto: Cmnq leak de genere praticamente rovina tutto il bello del scoprire A me basta la tecnica segreta dell'amnesia e a novembre non saprò niente 59 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Sconfiggi solo per avere dei teracristalli Qui il Teracrystal non c'entra, che poi non è un oggetto ma un fattore, come per il Gigamax Poi in SM e USUM i Cristalli Z facevano le veci delle medaglie, era un altro conto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 40 minuti fa, GameGate01 ha scritto: A me basta la tecnica segreta dell'amnesia e a novembre non saprò niente Qui il Teracrystal non c'entra, che poi non è un oggetto ma un fattore, come per il Gigamax Poi in SM e USUM i Cristalli Z facevano le veci delle medaglie, era un altro conto Sei sicuro che i cristalli siano un fattore? Perché essendoci 18 tipi uno avrebbe scelta su quale usare anche se ci sono restrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 1 minuto fa, AngeloConan ha scritto: Sei sicuro che i cristalli siano un fattore? Perché essendoci 18 tipi uno avrebbe scelta su quale usare anche se ci sono restrizioni Si, è un fattore. Non si sa ancora però se è modificabile in qualche mode Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 (modificato) 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, è un fattore. Non si sa ancora però se è modificabile in qualche mode Se è un fattore allora molto probabile di no. A meno che la gf abbia già deciso che ogni poke ha solo due tipo di cristallo Modificato 10 settembre, 2022 da AngeloConan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 4 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Se è un fattore allora molto probabile di no. A meno che la gf abbia già deciso che ogni poke ha solo due tipo di cristallo Intendevo una cosa alla fattore Gigamax, che nei DLC di SwSh è stato reso applicabile ai Pokémon che inizialmente non ce l'hanno Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 7 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ora che ci penso c’è davvero;ha l’impiattamento e lo schema di colori degli ingredienti che rimandano al drago. Speriamo il Pokemon siamo buon…ehm,bello come quello vero . mangiare poke sta andando troppo di moda,gran giorno per avere un esercito di pikqchu con troppi pika in eccesso XD 3 ore fa, Giove0 ha scritto: È stato leakkato praticamente tutto (ma senza immagini), e non solo pokémon ma anche trama e personaggi (di cui non mi sto informando ma dalle opinioni che ho sentito saranno di qualità alta rispetto alle ultime gen) Felicissima per leminfo ma anche io sro cercando di stare lontana dai leak per l'occasione so so davvero molto poco 2 ore fa, AngeloConan ha scritto: Ok. Cmnq leak de genere praticamente rovina tutto il bello del scoprire Beh dai alla fine no sonk facili da evitare per chi vuole so hai scelta di informarti o meno io non so ancora mezzo tubo se non quanto visto nei trailer 2 ore fa, AngeloConan ha scritto: Ho solo dato un occhiata senza approfondire troppo. Più che altro spero che questa cosa dei dominanti non sia come in sm usum. Sconfiggi solo per avere dei teracristalli Quello lo spero anche io mi poacerebbe avessee più un suo perché diciamo 14 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Intendevo una cosa alla fattore Gigamax, che nei DLC di SwSh è stato reso applicabile ai Pokémon che inizialmente non ce l'hanno Quindi la teracristal sarà roba simile alla giga? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quindi la teracristal sarà roba simile alla giga? Si parla di un Teratipo che determina il tipo assunto durante il Teracrystal Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si parla di un Teratipo che determina il tipo assunto durante il Teracrystal Ah ecco capito non mi era molto chiara la cosa ammetto,grazieee per le info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ecco capito non mi era molto chiara la cosa ammetto,grazieee per le info Di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla Grazieee again TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati