Sayaka Miki Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 carinissimo cosa ne pensi di shaimin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Forma Terra: OK, Forma Cielo: Bello, bello, bello. Cosa ne pensi di Chandelure? non mi piace molto cosa ne pensi di sylveon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 passabile, dato il suo tipo. cosa ne pensi di girrus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 passabile, dato il suo tipo. cosa ne pensi di girrus stiamo parlando di pokemon quindi fai una domanda che riguardi i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 stiamo parlando di pokemon quindi fai una domanda che riguardi i pokemon e io che ho fatto? Girrus è l' aiutante sbadato in Pokèmon ranger. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 e io che ho fatto? Girrus è l' aiutante sbadato in Pokèmon ranger. Allora non lo conosco. CNPD Volcarona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 e io che ho fatto? Girrus è l' aiutante sbadato in Pokèmon ranger. non lo conoscevo XDAllora non lo conosco.CNPD Volcarona?figherrimo cosa ne pensi di N? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 è l'allenatore più figo del mondo Cosa ne pensi di Rattata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 volevo rispondere io a cosa pensi di N comunque è figo ma trovarlo sempre tra l'erba rompe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 è l'allenatore più figo del mondo Cosa ne pensi di Rattata? rattata è il sommo u.u cosa ne pensi di spighetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 rattata è il sommo u.u cosa ne pensi di spighetto? che forse e' *** un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 che forse e' *** un po' devi scrivere cosa ne pensi di..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 rattata è il sommo u.u cosa ne pensi di spighetto? forse ha la capigliatura un po'...particolare? che ne pensi di samurott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 forse ha la capigliatura un po'...particolare? che ne pensi di samurott è figo anche se preferisco serperior cosa ne pensi di charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 E' fighissimo! (se rispondevo io a quello di Samurott avrei detto "è il meglio!", è il mio Pokemon prerito!)Cosa ne pensi di Ninetales? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 E' fighissimo! (se rispondevo io a quello di Samurott avrei detto "è il meglio!", è il mio Pokemon prerito!) Cosa ne pensi di Ninetales? bellissimo, fortissimo ed elegantissimo cosa ne pensi di meloetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 è carina e leggiadra come una piuma ma allo stesso tempo è forte e coraggiosacosa ne pensi di sylveon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 è carina e leggiadra come una piuma ma allo stesso tempo è forte e coraggiosa cosa ne pensi di sylveon? mah, mi piace comunque più di glaceon, ma meno delle altre. Cosa ne pensi del vecchietto che blocca la strada a smeraldopoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 è carina e leggiadra come una piuma ma allo stesso tempo è forte e coraggiosacosa ne pensi di sylveon?la pucciosità in pelo, ossa e fiocchi XDcosa ne pensi di umbreon?mah, mi piace comunque più di glaceon, ma meno delle altre. Cosa ne pensi del vecchietto che blocca la strada a smeraldopoli?è un rompiscatole D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Il nome non è corretto, comunque è un pazzo mentale.Cosa ne pensi della capellona viola iris? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Il nome non è corretto, comunque è un pazzo mentale. Cosa ne pensi della capellona viola iris? è antipatica D: cosa ne pensi di misty? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 è antipatica D: cosa ne pensi di misty? Antipaticona. Cosa ne pensi di Togekiss? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Antipaticona. Cosa ne pensi di Togekiss? non c'è male *3* cosa ne pensi di arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 non c'è male *3*cosa ne pensi di arceus?È accettabile..Cosa ne pensi di magikarp?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.