Vai al commento

Kingdom Hearts è un gioco bello !

Post raccomandati

Da quanto ho capito a te non vanno a genio i personaggi della Disney.. giusto? Peró.. ho anche capito che non hai giocato a un gran numero di capitoli. Perció ti consiglio di giocarli cosà­ da riuscire a farti un idea un pó diversa sui personaggi da te considerati disturbatori. In poche parole, ció che ti consiglio di fare e di conoscere meglio i personaggi, poi, in fondo, i gusti son gusti, perció se non ti piaceranno nemmeno dopo nessuno ti giudica, dato che ognuno libero di pensare ció che vuole.

Termino col dire che, nonostante sia un grandissimo fan di KH, anche io penso che i personaggi Disney non avrebbero dovuto far parte del gioco, perché molte persone vedendo Topolino credono che il gioco sia infantile. Dopotutto il primo impatto é ció che conta, e trovarsi di fronte un personaggio che viene assocciato a cose infantili, non é certo un messaggio promettente.

Ergo, a me piacciono i personaggi della Disney peró avrebbero pure potuto non metterli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quanto ho capito a te non vanno a genio i personaggi della Disney.. giusto? Peró.. ho anche capito che non hai giocato a un gran numero di capitoli. Perció ti consiglio di giocarli cosà­ da riuscire a farti un idea un pó diversa sui personaggi da te considerati disturbatori. In poche parole, ció che ti consiglio di fare e di conoscere meglio i personaggi, poi, in fondo, i gusti son gusti, perció se non ti piaceranno nemmeno dopo nessuno ti giudica, dato che ognuno libero di pensare ció che vuole.

Termino col dire che, nonostante sia un grandissimo fan di KH, anche io penso che i personaggi Disney non avrebbero dovuto far parte del gioco, perché molte persone vedendo Topolino credono che il gioco sia infantile. Dopotutto il primo impatto é ció che conta, e trovarsi di fronte un personaggio che viene assocciato a cose infantili, non é certo un messaggio promettente.

Ergo, a me piacciono i personaggi della Disney peró avrebbero pure potuto non metterli.

in parte sono d'accordo con te seguirò il tuo consiglio e magari potrei anche cambiare idea. Il tuo commento mi è piaciuto molto : perchè mi ha spiegato bene il tuo pensiero su KH ed inoltre ne hai discusso in modo pacifico grazie , miglior risposta !

Link al commento

KINGDOM HEARTS E' PURA POESIA.

La poesia del viaggio, della ricerca dell'amico perduto, l'amore per la principessa da salvare, l'amicizia che lega tutte le persone che incontri, il cuore come regione dell'affetto e parte più importante dell'essere umano. Se poi, volgiamo lo sguardo alle tematiche trattate da questo videogioco, tra aspirazione, follia, magnanimità , il proprio essere, l'ego: voglio proprio vedere quant'è bello COD oppure Pokémon.

"KINGDOM HARTS MEDDA!!1!!11 MEJO COL OF DIUTI, HAHAH SFIGATI XDXDXD11!!!1"

Lo hai mai giocato? No? Ma allora fai una cosa meravigliosa e piena di significato: vai a quel paese (: ♥

non hai capito nulla io KH l'ho giocato ( 1 e 2 ) e anche a me COD fa semplicemente cagare per non bestemmiarli contro , di KH alcuni aspetti gli ho anche apprezzati mentre altri per niente e per ciò penso che non  sia un bel gioco , comunque tutte le emozioni ,sensazioni e elementi che hai descritto gli ho trovati in altri giochi quali i vari FF he ho amato ( XIII a parte fa schifo ) ed in molti film d'animazione di studio ghibli che sono poesia dal primo all'ultimo !!!

Link al commento

la mia grammatica non è perfetta ma non ho fatto molti errori 

Per premiera cosa, ti consiglio di dare un'occhiata a un bel libro di grammatica.

Secondo, t'invito a costruire delle critiche che siano critiche, senza limitarti a dire "Fa schifo questo, fa schifo quello" perché semplicemente non sono vere critiche. Kingdom Hearts CoM é bellissimo per moltissimi aspetti, seguendo anche il filone della ricerca. KH é un videogioco che ripercorre vari thopos letterari e romanzeschi. Se riesci a percepire l'emozione e le sensazioni da giochi come Final Fantasy (♥♥) e film come "Ponyo sulla Scogliera" o "Il Castello Errante di Howl", non vedo come tu non possa percepire le stesse cose da Kingdom Hearts.

Che poi, secondo me, sei solo un demente che arriva qua e fa il galletto dicendo cose trite ritrite che ormai non si ca*a più nessuno. Come se mettere a confronto KH e FF fosse un qualcosa di elegante e nuovo: c'hanno provato in tanti a fare la stessa cosa. Se giochi all'1 e al 2 vorrà  pur dire che prima ti é piaciuto, e chissà  che tu non ci stia giocando in questo preciso istante ahahaha l'unica cosa che ti consiglio di fare é di far chiudere questo topic perché le tue basi sono molto scarne.

Ahhh, giovani d'oggi.

la mia grammatica non è perfetta e non mi sembra di aver fatto troppi errori comunque, apparte questo se tu avessi letto bene i miei messaggi e le motivazioni per cui io ho aperto questo topic ci sono,poi dandomi del demente e mandandomi dove vuoi tu , a mio parere , non ci fai bella figura una discussione va tenuta con tono pacato proponendo idee e opinioni senza essere aggressivi e magari con le proprie parole puoi convincere la persona con cui stai discutendo a cambiare idea , questo è stato fatto da soul che si è meritato la miglior risposta. Poi se vuoi sfidarmi in conoscenze nell'ambito Nerd potresti uscirne sconfitto io di storia videoludica fumettistica ecc.... ne so molto fidati , non ci devono essere differenze generazionali lo so la maggior parte dalla gente della mia età  e truzza e lo so per esperienza personale ma io sono tutt'altro.

Link al commento

Boh Kingdom Hearts è sopravvalutato.. La trama si è incasinata peggio di una soap opera, poi hanno rotto con 'sti mille spin off che fanno uscire su ogni console diversa. Potevano risparmiarseli e pensare direttamente al III, invece no, Square deve farsi detestare per benino.

Link al commento

Boh Kingdom Hearts è sopravvalutato.. La trama si è incasinata peggio di una soap opera, poi hanno rotto con 'sti mille spin off che fanno uscire su ogni console diversa. Potevano risparmiarseli e pensare direttamente al III, invece no, Square deve farsi detestare per benino.

ti amo  :love_emote:

Link al commento

Ogni capitolo di KH è fatto per far capire meglio la storia, come BBS che racconta i fatti antecedenti a KH1. Io non li considererei Spin off.

Io considero Spin off solamente coded e re coded.

Link al commento

A me piace molto la saga di Kingdom Hearts, non è tra le mie preferite ma trovo che sia oggettivamente ben fatta.

La cosa che non mi piace è l'osannamento assurdo dei fan, i quali descrivono la serie come i "miglior videogiochi" in assoluto, magari usando chissà  quali paroloni (basta leggere alcuni commenti in questo topic). Concordo con chi dice che come saga sia sopravvalutata: ripeto, i giochi sono molto belli, così come la trama è sviluppata abbastanza bene (anche se io l'avrei fatta semplificata e sarei andato dritto al punto, senza mille giri) e l'idea di unire personaggi di Final Fantasy col mondo Disney devo dire che è molto originale; ma effettivamente c'è sempre esagerazione da parte dei fan quando ne parlano, facendo sembrare Kingdom Hearts chissà  quale capolavoro, quando è si, una bella serie, ma ce ne sono tante altre allo stesso (se non più alto) livello.

Link al commento

Perché criticate i gusti degli altri? Rebel ha i suoi gusti, perché dovete imporgli i vostri? E poi lui ha detto che NON gli piacciano i personaggi Disney.. NON tutta la serie!

La prossima volta vi consiglio prima di alzare il dito di leggere bene cosa gli altri vogliono dire, evitando di soffermarsi alle prime parole..

Link al commento

Kingdom Hearts nasce originariamente dall'idea di mettere personaggi disney e dei vari Final Fantasy in un unico gioco.
Lo ammetto, anche se è una delle mie serie preferite recentemente sta avendo qualche fail, ma questo non significa che tu devi completamente negare tutte le opinioni che dicono che è un bel gioco e apprezzare solo quelle che dicono che è brutto e che i personaggi disney non ci dovevano essere. perché senza di loro niente vari mondi. niente principesse del cuore. non sarebbe stato kingdom hearts.

Link al commento

Kingdom Hearts nasce originariamente dall'idea di mettere personaggi disney e dei vari Final Fantasy in un unico gioco.

Lo ammetto, anche se è una delle mie serie preferite recentemente sta avendo qualche fail, ma questo non significa che tu devi completamente negare tutte le opinioni che dicono che è un bel gioco e apprezzare solo quelle che dicono che è brutto e che i personaggi disney non ci dovevano essere. perché senza di loro niente vari mondi. niente principesse del cuore. non sarebbe stato kingdom hearts.

Non è vero avrebbero potuto disegnare e caratterizzare principesse square che magari facevano anche il piacere dei maschietti ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...