Vai al commento


Le persone che odiano le persone...


  

19 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Il loro comportamento è errato.
    • Sono indifferente ai loro modi di fare.
    • Sbagliano ad agire in questa maniera.
      0


Post raccomandati

Salve ragazzi! 


Vorrei far notare un accrescimento del numero di persone che chiamano i giocatori di Pokémon "BM"


e tra quelli ci sarei io...


Secondo me questo pensiero delle altre persone vero di NOI è ingiusto...


Come già  successo al Comicon di Napoli mi sembra che quel genere di persone stanno aumentando e tutto ciò perché in Italia e anche in altri paesi(diciamocelo) ci sono persone che non capisco i pensieri degli altri e perciò li "escludono" dal loro gruppo


Comunque non so se questo fenomeno sia diviso anche in altre zone però in varie regioni del Nord questo genere di persone è in aumento e questi oltraggi non sono rivolti solo ai PoKéFan ma anche ad altri Fan di altri Giochi


Perciò vorrei affrontare con voi questo problema


Vi pregherei di rispondere al sondaggio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci chiamano BM solo perché hanno visto l'anime.

^ This. Si basano solo su quell'infantile "coso" che viene chiamato anime. Se provassero il gioco credo che cambierebbero idea.. ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo

Però tengo a sottolineare una cosa:

Alcune di quelle persone giocavano al gioco di Pokémon...



E comunque secondo me "autocommiserazione" non è la parola più adatta per questo tipo di discussione...

E' solo una discussione nella quale discutere di come ci vedono le altre persone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente preferisco rimanere indifferente, non mi interessa come la pensano, fatti loro, anche perché non mi vesto certo da Pikachu e vado in giro per la strada, coloro che non frequento - e non frequento haters - nemmeno le conoscono le mie passioni.

 

Ci chiamano BM solo perché hanno visto l'anime.

Non sono completamente d'accordo. Sul fatto che molti considerino i pokémon infantili a causa dell'anime è purtroppo vero, ma non sul fatto che lo spettatore dell'anime debba essere un BM. A parte il fatto che da bambini lo abbiamo visto la maggior parte di noi, è un kodomo, se uno lo vede può essere definito in più modi, ma non capisco perché BM(ovviamente parlo comunque di uno spettatore coscienzioso e non un fanboy).

Comunque, spesso, con tutte le saghe Nintendo in generale, chi ci gioca viene definito infantile, ancora devo capire se infantile è un insulto sinceramente. In una società  così ipocrita da idolatrare la purezza del pargolo ti vengono poi a dire che sei infantile, a questo punto dovrebbe essere un complimento.

 

 

Non è facile capire il senso della tua frase comunque deduco che tu sia indifferente...

Il senso è che inutile fare la parte delle vittime manco fossi così alternativo, ma davvero non ti vien da ignorare questa gente, che, sia che veda l'anime, legga il manga o giochi al gioco, rimane chiusa e non si apre a nuove conoscenze. Non mi creo problemi inutili con chi ha gusti diversi dai miei, e non sono come altre persone che pur di voler difendere a spada tratta il brand tira fuori un'argomentazione di un'ora per smontarli alla Dario Moccia.

E' solo una discussione nella quale discutere di come ci vedono le altre persone

Manco avessi la lebbra.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molta gente non accetta i pensieri altrui , molto probabilmente diversi e allora come capita che uccidono ( di solito per incomprensione ma di cose più gravi) nel contesto pokemon si limitano a prendere in giro.


Ovviamente escludendola gente pazza ma pazza sul serio che ammazza quando non sa cosa fare.


 


Ah... Sergio si chiama Yu gi oh


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^ This. Si basano solo su quell'infantile "coso" che viene chiamato anime. Se provassero il gioco credo che cambierebbero idea.. ù.ù

concordo comunque io proprio per paura di questo fenomeno nn dico a nessuno che mi piacciono I VIDEOGIOCHI POKEMON

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

concordo comunque io proprio per paura di questo fenomeno nn dico a nessuno che mi piacciono I VIDEOGIOCHI POKEMON

Io invece non mi nascondo. Durante le ore buche gioco sempre in classe! :asduj1: Mi dovrei far dei problemi per delle persone che mi deridono, mentre sono le prime a venerare Dragon Ball? Anche no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece non mi nascondo. Durante le ore buche gioco sempre in classe! :asduj1: Mi dovrei far dei problemi per delle persone che mi deridono, mentre sono le prime a venerare Dragon Ball? Anche no.

io nn mi nascondo preverisco nn dirlo tanto nn ci otterrei nnt di buono

comunque nn ho idea per cosa sta BM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io nn mi nascondo preverisco nn dirlo tanto nn ci otterrei nnt di buono

Beh, ovviamente nemmeno io grido al mondo il mio amore per i Pokémon, però in caso dovessi farlo non avrei problemi. ^^ Comunque ora smettiamola, oppure ci diranno che stiamo solo facendo +1.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece odio coloro che invece di lasciare gli ignoranti a marcire nel loro brodo devono sempre autocommiserarsi ed eleggersi a martiri di stoquarzo.

sono un po' di volte che mi anticipi nei commenti cinici. Non va bene questa cosa.

Comunque sì, i rompiballe esistono e sì, si possono tranquillamente ignorare e passare avanti. Fregatevene di quello che dicono e campate tranquilli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^ This. Si basano solo su quell'infantile "coso" che viene chiamato anime. Se provassero il gioco credo che cambierebbero idea.. ù.ù

Perché dite tutti che si basano sull'anime: L'Anime è epico. Ed ancora adesso mi diverto a guardarlo. 

Non me ne importa niente di ciò che pensano. Preferisco essere chiamato BM perché guardo e gioco ai Pokémon che essere chiamato

"tossico" perché uno fuma le sigarette.

Oppure in caso femminile preferirei essere chiamata BM per i Pokémon che cortigiana da come mi vesto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...