Riccardo. Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Lo potete fare alle 16 o 17?Io non posso venire a quell'ora.Massimo le 18 Il massimo che possiamo spostare il Quiz è di mezz'ora, ovvero alle 20.30 Lo stiamo facendo apposta per quegli utenti che non possono rimanere connessi fino a tarda serata, ma spostarlo di pomeriggio sarebbe stravolgere la natura del Quiz ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ok,non fa niente non parteciperò quando lo farete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Spero tanto di potervi partecipare e, perchè no, vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Mancherò il primo appuntamento, per gli esami...:\ Ma dal secondo ci sarò :3 (già prevedo che al primo appuntamento non sarete in moltissimi a causa di tutti quelli che non possono a quell'ora e a causa di quelli che avranno gli esami come me...ma se non moltissimi, sicuramente in molti! Siamo più di 5000 *^*). Per l'orario mi va benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Evviva, aspettavo questo giorno! Almeno posso stare sveglio fino a tardi, visto ke è 2 giorni dopo che finisca la scuola, nn vedo l'ora. (Sia che finisca la scuola, sia che ci sia il Quiz!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ci sarà da divertirsi vedrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 :oo Cercherò di partecipare, lo spero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Uffi XD mi piacerebbe un sacco partecipare XD chissà se tutti i miei impegni me lo permetteranno...boh, vabbè, si vedrà XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Orario modificato ufficialmente!PokéQuiz ogni VENERDI' SERA ALLE ORE 20.30! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Chi saranno mai i presentatori misteriosi del nuovo PokéQuiz?! OMG,saranno dei assassini 111!!!!111!!!!!111 A parte scherzi,potrebbero essere gli aiutanti oppure no,chi vivrà vedrà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Non vedo l'ora che inizi !! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Dai! Manca quasi una settimana! Il Quiz aprirà le danze della stagione estiva di PM! Siete tutti pronti!!? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Dai! Manca quasi una settimana! Il Quiz aprirà le danze della stagione estiva di PM! Siete tutti pronti!!? Sì Anche se per il quiz non ci sarò T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Sì Anche se per il quiz non ci sarò T.TMa come? ;( l abbiamo spostato alle 20:30! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Ma come? ;( l abbiamo spostato alle 20:30! Ah se? Di solito neanche a quell'ora posso, di solito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Ci sarò .Non si potrebbe fare un sondaggio o roba simile per stabilire l'ora in qui più utenti possibili sono online per il pokequiz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 parteciperò sicuramente ho deciso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ci sarò . Non si potrebbe fare un sondaggio o roba simile per stabilire l'ora in qui più utenti possibili sono online per il pokequiz? Ma come? ;( l abbiamo spostato alle 20:30! Ottima proposta. Kiyro, non sarebbe ideale aggiungere un sondaggio con delle fasce orarie (dalle 19 alle 22)? In questo modo sarà direttamente l'utenza a stabilire l'orario migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Forte! Ci devo assolutamente essere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 uffi non potete farlo alle 4????? ah dovrò pregare mia mamma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 14 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Ragazzi! Siete pronti? Oggi ci sarà il primo appuntamento! Ricchi premi per tutti voi! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Ragazzi! Siete pronti? Oggi ci sarà il primo appuntamento! Ricchi premi per tutti voi! Io nn ci sarò, sarò in Toscana Venerdi sera, sabato, domenica e Lunedi mattina, senza internet D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 14 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Io nn ci sarò, sarò in Toscana Venerdi sera, sabato, domenica e Lunedi mattina, senza internet D: Goditi la toscana anche per me eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Poche ore/me si gasa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati