Geg86 Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 Ok, ma... Lo stesso giorno? Intanto avrò tempo per Persona 5 Royal Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 17 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ok, ma... Lo stesso giorno? Intanto avrò tempo per Persona 5 Royal A quanto so si, e presumo che questi a differenza di Royal saranno esclusivamente digitali. O quantomeno nel mio immaginario idiliaco, ne faranno una versione fisica ma che conterrà entrambi i giochi. In fondo non è la prima volta che fanno questo tipo di lavori, pensa alla Collection di Danganronpa: Danganronpa Decadence, in cui ci sono i 3 capitoli principali più uno spin-off party game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 Adesso, Anam ha scritto: A quanto so si, e presumo che questi a differenza di Royal saranno esclusivamente digitali. O quantomeno nel mio immaginario idiliaco, ne faranno una versione fisica ma che conterrà entrambi i giochi. In fondo non è la prima volta che fanno questo tipo di lavori, pensa alla Collection di Danganronpa: Danganronpa Decadence, in cui ci sono i 3 capitoli principali più uno spin-off party game Spero ci sia troppo la edizione fisica non vado quadi mai di digitale e mi incuriosiva 20 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ok, ma... Lo stesso giorno? Intanto avrò tempo per Persona 5 Royal Pare di si Ma si dai almeno hai qulcosa da fare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 1 minuto fa, Anam ha scritto: A quanto so si, e presumo che questi a differenza di Royal saranno esclusivamente digitali. O quantomeno nel mio immaginario idiliaco, ne faranno una versione fisica ma che conterrà entrambi i giochi. In fondo non è la prima volta che fanno questo tipo di lavori, pensa alla Collection di Danganronpa: Danganronpa Decadence, in cui ci sono i 3 capitoli principali più uno spin-off party game Si, è probabile che sia solo in digitale. Anche l'edizione fisica del 5 è bizzarra, dato che sul sito di Nintendo non viene riportata. Una collection sarebbe perfetta 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Spero ci sia troppo la edizione fisica non vado quadi mai di digitale e mi incuriosiva Pure io, se ho possibilità di scelta prendo il fisico, tranne in caso di regali Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Si, è probabile che sia solo in digitale. Anche l'edizione fisica del 5 è bizzarra, dato che sul sito di Nintendo non viene riportata. Una collection sarebbe perfetta Pure io, se ho possibilità di scelta prendo il fisico, tranne in caso di regali Esatto idem io se si può preferisco sempre avere l'edizione fisica se non in rarissimi casi,speriamo bene dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Si, è probabile che sia solo in digitale. Anche l'edizione fisica del 5 è bizzarra, dato che sul sito di Nintendo non viene riportata. Nel Nintendo Eshop viene comunque riportato il preorder con tanto di prezzo finale e che uscirà il 21 Ottobre 2022. Se non è segnalato sul sito Nintendo è probabile che verrà aggiornato prima o poco dopo l'uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Esatto idem io se si può preferisco sempre avere l'edizione fisica se non in rarissimi casi,speriamo bene dai Se è solo in digitale, si va per quello 2 minuti fa, Anam ha scritto: Nel Nintendo Eshop viene comunque riportato il preorder con tanto di prezzo finale e che uscirà il 21 Ottobre 2022. Se non è segnalato sul sito Nintendo è probabile che verrà aggiornato prima o poco dopo l'uscita Ma l'edizione fisica gira da un po' di giorni, è strano Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ma l'edizione fisica gira da un po' di giorni, è strano *Settimane, comunque l'importante è che è pronto all'uscita. Se il sito lo segnala o meno poco importa visto che ci sono siti che ne parlano ogni giorno delle varie uscite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Se è solo in digitale, si va per quello Ma l'edizione fisica gira da un po' di giorni, è strano Ma si alla fine se non si può scegliere digital sia ma spero di avere la scelta E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 3 minuti fa, Anam ha scritto: *Settimane, comunque l'importante è che è pronto all'uscita. Se il sito lo segnala o meno poco importa visto che ci sono siti che ne parlano ogni giorno delle varie uscite Le settimane sono insiemi di sette giorni Battute a parte, intendevo che è solo di recente che è sbucata l'edizione fisica, perché prima non se n'era mai parlato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Le settimane sono insiemi di sette giorni Battute a parte, intendevo che è solo di recente che è sbucata l'edizione fisica, perché prima non se n'era mai parlato In verità, tramite sul sito di Play-asia si sapeva già da svariate settimane (ancor prima che Amazon lo annunciasse ufficialmente) che l'edizione fisica era praticamente confermata per la maggior parte delle versioni che devono uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 2 ore fa, Anam ha scritto: In verità, tramite sul sito di Play-asia si sapeva già da svariate settimane (ancor prima che Amazon lo annunciasse ufficialmente) che l'edizione fisica era praticamente confermata per la maggior parte delle versioni che devono uscire Strano, ma solo lì? Perché altrove non dicevano nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 24 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Strano, ma solo lì? Perché altrove non dicevano nulla Mi pare anche su Gamesandmovies.it però da lì non ho mai acquistato onestamente, lo sto facendo solo per avere Scarlatto scontato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 4 minuti fa, Anam ha scritto: Mi pare anche su Gamesandmovies.it però da lì non ho mai acquistato onestamente, lo sto facendo solo per avere Scarlatto scontato In ogni caso, esiste ed è meglio così Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 Miei al day one, col tre ancora da giocare e il quattro da voler rivivere appieno e stavolta pure in italiano Per il momento purtroppo Atlus stessa sul proprio sito online nelle loro info li prevede come solo digitali anche se sarebbe sempre bella una loro raccolta ancora da annunciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati