Vai al commento



[Vincitori] PokéEnigma - Dr. Mario nel multiverso di Nintendo


Lyndon

Post raccomandati

49 minuti fa, RoseRed ha scritto:

@Giove0 sicuramente sono stata ermetica nel commentare, ma prima di rispondere potevi almeno chiedermi di chiarire meglio il mio pensiero...

Ti stupirò, ma questa volta non mi riferivo ad @Alemat che considero e non scherzo il vero mito di PM!

 

Scrivo solo che con questo quiz avete tagliato fuori quella parte di utenza che non ha come hobby quello di comprare/giocare alla gran parte dei videogiochi che escono sul mercato per molteplici motivi ( anche mancanza di tempo o pecunia), ritengo che i PokéEnigmi abbiano come scopo, non solo quello di far divertire gli utenti, ma anche quello di riuscire a coinvolgerne il più possibile, cosa che in questo caso mi sembra sia mancata del tutto...poi magari è solo il mio pensiero e solo io mi sono sentita esclusa...

Tutto qua e congratulazioni, comunque, ai vincitori...

 

Se anche tu ti stessi riferendo a me vorrei fosse chiaro che penso sinceramente che negli ultimi tempi vi state impegnando ancor più di prima nel portare attività nuove, apprezzo (per quanto ve ne possa importare) tantissimo il vostro impegno, il mio "scontento" l'ho chiarito, credo a sufficienza, detto questo dalla prossima volta se sarò in grado di eseguire una prova, certamente ci proverò, altrimenti amen...:)

Diciamo che da un lato condivido il tuo pensiero, in quanto io per primo sono qui per Pokémon e, di conseguenza, vorrei trovare un gioco a tema Pokémon. Tuttavia penso che aumentare il livello di sfida ampliando il gioco al mondo Nintendo, di tanto in tanto, vada bene. Dopotutto, Pokémon Millennium come portale di notizie tratta di Nintendo in generale, nonostante il focus su Pokémon. :think:

È anche un modo per diversificare le sfide, finché accade una volta ogni tanto per me ci può stare. Poi chiaro che se tutti i PokéEnigmi sono così il discorso cambia. :secret:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

@Giove0 sicuramente sono stata ermetica nel commentare, ma prima di rispondere potevi almeno chiedermi di chiarire meglio il mio pensiero...

Ti stupirò, ma questa volta non mi riferivo ad @Alemat che considero e non scherzo il vero mito di PM!

 

Scrivo solo che con questo quiz avete tagliato fuori quella parte di utenza che non ha come hobby quello di comprare/giocare alla gran parte dei videogiochi che escono sul mercato per molteplici motivi ( anche mancanza di tempo o pecunia), ritengo che i PokéEnigmi abbiano come scopo, non solo quello di far divertire gli utenti, ma anche quello di riuscire a coinvolgerne il più possibile, cosa che in questo caso mi sembra sia mancata del tutto...poi magari è solo il mio pensiero e solo io mi sono sentita esclusa...

Tutto qua e congratulazioni, comunque, ai vincitori...

 

Se anche tu ti stessi riferendo a me vorrei fosse chiaro che penso sinceramente che negli ultimi tempi vi state impegnando ancor più di prima nel portare attività nuove, apprezzo (per quanto ve ne possa importare) tantissimo il vostro impegno, il mio "scontento" l'ho chiarito, credo a sufficienza, detto questo dalla prossima volta se sarò in grado di eseguire una prova, certamente ci proverò, altrimenti amen...:)

Guarda, da un certo punto di vista non posso darti torto. Forse ho dato per scontato che, essendo un forum anche a tema Nintendo, molte persone conoscessero la maggior parte dei titoli di Switch. 

 

Ecco, una risposta del genere fa di gran lunga più piacere di un "no comment" ed è più utile. Perché dalla prossima volta ne posso tener conto per migliorare e offrire qualcosa di accessibile a tutti :)

 

1 ora fa, Alemat ha scritto:

Chiedo scusa se il mio modo di scrivere (quando ho detto che il gioco era malvagissimo) ti ha infastidito :(

È chiaro che il gioco fosse difficile, ma non vuol dire che era stato pensato male, anzi lo avrei interpretato come un complimento visto che sei riuscito a mettere in difficoltà tutti e allo stesso tempo la soluzione non era impossibile da capire, dato che 2 utenti hanno superato i 20 punti, magari facendo errori diversi tra loro (e io ho sbagliato una tra le più facili).

Capisco diciamo la frustrazione nel leggere determinate cose e sarei il primo a restarci male se fosse capitato a me. Per questo ci tenevo a rispondere dopo aver letto il tuo messaggio...

No, non era riferito a te xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Porygatto ha scritto:

Alemat è così buono che si scusa anche quando non deve :looksi:

Infatti... ma poi anche se fosse, le critiche costruttive ci stanno ^^

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Tutti i premi sono stati consegnati :D

 

A me non è arrivato il sasso giallo woU8JUa.gif :look:

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Congratulazioni ai vincitori!

A me piaciuta molto l'iniziativa, mi sono divertito ^^ 

Alcuni giochi che hanno più versioni (ad esempio pikmin 3 per wiiu e pikmin 3 deluxe per switch) sono antipatici da indovinare perché magari si capisce qual è il gioco ma si sbaglia la versione, consiglierei (se posso) di fare attenzione a questo per le prossime volte.

Detto questo, è stato un bellissimo minigioco, spero ce ne saranno altri del genere :smile2:

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alemat ha scritto:

A me non è arrivato il sasso giallo woU8JUa.gif :look:

Ops, mea culpa. Non li ho dati a nessuno xD 

 

Nel pomeriggio rimedio! 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Lyndon ha scritto:

Figurati grazie a te ^^

Ripeto, mi sono reso conto che il gioco era complicato ed anche per questo ho abbassato la soglia per i PF. Ho voluto provare ad inventare qualcosa di diverso dal solito. E leggere determinati commenti non fa piacere, dato che comunque siamo persone che impiegano del tempo (volontariamente e con piacere), sacrificando magari anche le pause da lavoro, per cercare modi di intrattenere la community. Quando potremmo benissimo replicare sempre la stessa estrazione, per la quale ci vuole 10 minuti, e fregarcene.

 

Io credo che per fortuna non sia così, alcuni giochi possono riuscire ed altri no. Ma apprezzare almeno l'impegno non sarebbe una cosa sgradita :oopsie:

Di nulla! ^.^

 

Asp...non ho capito se ciò che hai scritto è riferito a me o a qualcun'altro, ma se il caso è il primo vorrei scriverti solo che la mia era una battuta che in realtà aveva l'obiettivo di elogiare il tuo impegno e lavoro, non di criticare l'iniziativa o il suo dietro le quinte!

Si, ripeto, l'iniziativa era difficile, ma ciò non vuol dire, secondo me, che fosse impossibile!

Alla fine, come ho scritto, molti titoli non li ho giocati, ma ciò non vuol dire che non li abbia mai visti grazie a trailer, rubriche o news qui sul forum e altrove sul web!

 

Per me l'idea di creare un'iniziativa del genere è stata molto interessante sia perché si è discostata dalle altre iniziative precedentemente ideate portando una ventata di novità sia perché mi ha ricordato alcune prove dei GDR a cui ho partecipato in passato qui sul forum!

 

Inoltre, come hai detto anche tu stesso, il forum tratta anche di Nintendo in generale quindi non è poi così strano che sia lo staff che una parte dell'utenza o dei visitatori pensi che chi lo segue sia interessato anche ad altro oltre che a Pokémon!

Io, ad esempio, a parte alcune serie come TLoZ, Metroid e Pokémon che già conoscevo da anni, è grazie al forum se ho scoperto e adorato altre serie come Xenoblade, Fire Emblem(a cui sto cercando di avvicinarmi) e Animal Crossing!

è grazie al forum se ho riscoperto il mondo di Mario, in quanto non essendo solito giocarci se non fossi stato qui a leggere rubriche, approfondimenti e notizie, non sarei mai venuto a conoscenza di Odyssey o degli altri giochi simili(Galaxy, etc...) e degli spin-off come Mario Kart, Super Smash Bros, Mario Party, Luigi's Mansion, Paper Mario!

 

Tutto ciò per dire che, secondo me, hai fatto un ottimo lavoro e anche se l'iniziativa poteva apparire difficile, esistevano comunque vari modi per parteciparvi anche senza conoscere i titoli protagonisti(dal mero sparare a caso, allo guardare trailer e rubriche per ragionarci su e vedere se lo stile grafico poteva essere compatibile o meno...).

In pratica, hai fatto un ottimo lavoro e, secondo me, sarebbe carino vedere altre iniziative simili in grado di portare ventate di novità o, comunque, di presentare minigiochi e iniziative già presenti da anni sul forum ma interpretate in nuovi modi!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto:

Di nulla! ^.^

 

Asp...non ho capito se ciò che hai scritto è riferito a me o a qualcun'altro, ma se il caso è il primo vorrei scriverti solo che la mia era una battuta che in realtà aveva l'obiettivo di elogiare il tuo impegno e lavoro, non di criticare l'iniziativa o il suo dietro le quinte!

Si, ripeto, l'iniziativa era difficile, ma ciò non vuol dire, secondo me, che fosse impossibile!

Alla fine, come ho scritto, molti titoli non li ho giocati, ma ciò non vuol dire che non li abbia mai visti grazie a trailer, rubriche o news qui sul forum e altrove sul web!

 

Per me l'idea di creare un'iniziativa del genere è stata molto interessante sia perché si è discostata dalle altre iniziative precedentemente ideate portando una ventata di novità sia perché mi ha ricordato alcune prove dei GDR a cui ho partecipato in passato qui sul forum!

 

Inoltre, come hai detto anche tu stesso, il forum tratta anche di Nintendo in generale quindi non è poi così strano che sia lo staff che una parte dell'utenza o dei visitatori pensi che chi lo segue sia interessato anche ad altro oltre che a Pokémon!

Io, ad esempio, a parte alcune serie come TLoZ, Metroid e Pokémon che già conoscevo da anni, è grazie al forum se ho scoperto e adorato altre serie come Xenoblade, Fire Emblem(a cui sto cercando di avvicinarmi) e Animal Crossing!

è grazie al forum se ho riscoperto il mondo di Mario, in quanto non essendo solito giocarci se non fossi stato qui a leggere rubriche, approfondimenti e notizie, non sarei mai venuto a conoscenza di Odyssey o degli altri giochi simili(Galaxy, etc...) e degli spin-off come Mario Kart, Super Smash Bros, Mario Party, Luigi's Mansion, Paper Mario!

 

Tutto ciò per dire che, secondo me, hai fatto un ottimo lavoro e anche se l'iniziativa poteva apparire difficile, esistevano comunque vari modi per parteciparvi anche senza conoscere i titoli protagonisti(dal mero sparare a caso, allo guardare trailer e rubriche per ragionarci su e vedere se lo stile grafico poteva essere compatibile o meno...).

In pratica, hai fatto un ottimo lavoro e, secondo me, sarebbe carino vedere altre iniziative simili in grado di portare ventate di novità o, comunque, di presentare minigiochi e iniziative già presenti da anni sul forum ma interpretate in nuovi modi!

Non preoccuparti, non era riferito a te! Ti ringrazio ma ripeto anche che le critiche sono ben accette, ora non voglio esagerare all'estremo opposto... sbagliamo anche noi e ci sta ^^

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Lyndon ha scritto:

Ripeto, mi sono reso conto che il gioco era complicato ed anche per questo ho abbassato la soglia per i PF.

Commento serio, secondo me la difficoltà alta è stato un punto a favore di questo PokéEnigma, non tutti per i svariati motivi, possono partecipare all'orario in cui inizia la prova, facciamo finta che l'utente Franco88 (nome di fantasia, poi magari esiste veramente*), proprio quel giorno deve lavorare fino alle 17, due ore dopo dell'inizio della prova, se le facevi facile, molto probabilmente c'era già un bel po' di gente, che aveva concluso la prova, con un punteggio perfetto, magari Franco88 era il numero uno in questa prova, ma per colpa dei suoi impegni, li tocca partecipare solo per i 5 PF.

*Ho rischiato, esiste un utente che si chiama Franco92.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...