vllblvck Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 Il senso di mettere di nuovo i leggendari di IV III e I quando ci sono stati sia nei remake che in LPA (quelli di IV)? Avrei preferito IV, VI e VII Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 Ma tutti questi misteriosi catturabili?😱😱😱 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 (modificato) praticamente ci sono quasi tutti (per chi ha letto il mio profilo, questo per me non conta come spoiler poichè non ci sono pokemon nuovi o novità) Modificato 11 novembre, 2022 da Fendt SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 (modificato) 31 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ma tutti questi misteriosi catturabili?😱😱😱 Era ora catturabili o no la loro presenza nel "pokedex" vuol dire che finalmente potrò spastarli da home ai giochi sperando che oltre a loro altri pokemon "bloccati" in home saranno trasferibili. se l'hanno fatto l'unica mia lamentela a home sono le forme alola che non possono essere trasferite da home neanche nei giochi in cui sono presenti tramite scambi in-game o direttamente mandati da Go a Let's Go.... che a mio avviso potrebbero sistemare facendo un aggiornamento.... Modificato 11 novembre, 2022 da ShinyEevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 21 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ma tutti questi misteriosi catturabili?😱😱😱 Mqnco io me ne aspettavo tanti XD 8 minuti fa, Fendt ha scritto: praticamente ci sono quasi tutti (per chi ha letto il mio profilo, questo per me non conta come spoiler poichè non ci sono pokemon nuovi o novità) Ah ah vero Va tranquillo ste cose penso per pochi contino come spoiler E' stata aggiunta una reazione da Fendt 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 DOV’È IL MIO XERNEAS ?????😤😤😤 E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 Speriamo non siano shiny locked mi manca solo mew shiny per completare il pokedex di kanto su pokemon home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 1 ora fa, ShinyEevee ha scritto: Era ora catturabili o no la loro presenza nel "pokedex" vuol dire che finalmente potrò spastarli da home ai giochi sperando che oltre a loro altri pokemon "bloccati" in home saranno trasferibili. se l'hanno fatto l'unica mia lamentela a home sono le forme alola che non possono essere trasferite da home neanche nei giochi in cui sono presenti tramite scambi in-game o direttamente mandati da Go a Let's Go.... che a mio avviso potrebbero sistemare facendo un aggiornamento.... Spero ci sia una trama dietro anche se poca. Sennò ce lo sbattono proprio lì così per. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 1 ora fa, AngeloConan ha scritto: Spero ci sia una trama dietro anche se poca. Sennò ce lo sbattono proprio lì così per. mah potrebbe centrare Hoopa infondo lui crea portali e mi pare sia opera sua la presenza di leggendari estranei in ORAS e personalmente penso che forse ci abbia messo lo zampino sulle avventura dynamax e raid perché si vedono come dei portali "in cielo" però boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 33 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: mah potrebbe centrare Hoopa infondo lui crea portali e mi pare sia opera sua la presenza di leggendari estranei in ORAS e personalmente penso che forse ci abbia messo lo zampino sulle avventura dynamax e raid perché si vedono come dei portali "in cielo" però boh Hoopa lo hanno già utilizzato. Molto brutto riciclare così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 10 ore fa, AngeloConan ha scritto: Hoopa lo hanno già utilizzato. Molto brutto riciclare così. oppure arceus? in LGA le zone con distorsioni spaziotemporali sono fatte da lui mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 1 ora fa, ShinyEevee ha scritto: oppure arceus? in LGA le zone con distorsioni spaziotemporali sono fatte da lui mi pare Io direi che sono collegati a koraidon e miraidon. Per il passato ci vedo bene Mew diancie magearna zarude. Invece il futuro hoopa volcanion meloetta e cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 8 pokémon su 10 della mia top ten sono morti ye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 Victiniiiiii nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo perche tutti i misteri sono quasi scomparsi? perché… buaaaah? Ok posso ufficialmente dire: si ma il remake di 5 gen? (Voglio victini fine ) E' stata aggiunta una reazione da Victini 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 Non me l'aspettavo di mettere anche misteriosi catturabili, interesting. L'importante è che non sono shiny locked altrimenti che senso ha 39 minuti fa, YukiV ha scritto: Ok posso ufficialmente dire: si ma il remake di 5 gen? (Voglio victini fine ) Meglio di non parlare La quarta è davvero orribile :(, ho paura che finirà male pure in quinta remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 1 minuto fa, Combo ha scritto: Non me l'aspettavo di mettere anche misteriosi catturabili, interesting. L'importante è che non sono shiny locked altrimenti che senso ha Meglio di non parlare La quarta è davvero orribile :(, ho paura che finirà male pure in quinta remake Su quello concordo meloetta o mew non shiny losked sarebbe un jakpot non lo nego ah su quello ho paura pure io… non che mi dispiacesse troppo la grafica ma il fatto che non avevano introdotto nulla di nuovo come qualche episodio speciale era stato davvero un colpo basso… E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 1 ora fa, Combo ha scritto: Non me l'aspettavo di mettere anche misteriosi catturabili, interesting. L'importante è che non sono shiny locked altrimenti che senso ha Meglio di non parlare La quarta è davvero orribile :(, ho paura che finirà male pure in quinta remake 5 remake come 4 non lo compro neanche. Tiro fuori il 3ds e ci gioco la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 53 minuti fa, YukiV ha scritto: Su quello concordo meloetta o mew non shiny losked sarebbe un jakpot non lo nego ah su quello ho paura pure io… non che mi dispiacesse troppo la grafica ma il fatto che non avevano introdotto nulla di nuovo come qualche episodio speciale era stato davvero un colpo basso… già poi non è tanto che il gioco sia brutto o altro e solo che dopo ORAS ci aspettavamo nuove cose come zone esplorabili fuori mappa e qualcosa di simile al episodio Delta nei remake successivi che non c'è stato, anche se un po'di zone nuove le abbiamo con la sostituzione del parco amici e i sotteranei diversi dagli originali... 1 minuto fa, AngeloConan ha scritto: 5 remake come 4 non lo compro neanche. Tiro fuori il 3ds e ci gioco la tua scelta, ma ti perdi il gioco a grafica migliore e i leggendari aggiuntivi/eventi E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 20 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: già poi non è tanto che il gioco sia brutto o altro e solo che dopo ORAS ci aspettavamo nuove cose come zone esplorabili fuori mappa e qualcosa di simile al episodio Delta nei remake successivi che non c'è stato, anche se un po'di zone nuove le abbiamo con la sostituzione del parco amici e i sotteranei diversi dagli originali... tua scelta, ma ti perdi il gioco a grafica migliore e i leggendari aggiuntivi/eventi Si ma che mi risparmio 60€? Che poi diamante e perla hanno avuto solo i leggendari in più. Un parco leggendario. Leggendari che possiamo passarci dai giochi vecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 27 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: già poi non è tanto che il gioco sia brutto o altro e solo che dopo ORAS ci aspettavamo nuove cose come zone esplorabili fuori mappa e qualcosa di simile al episodio Delta nei remake successivi che non c'è stato, anche se un po'di zone nuove le abbiamo con la sostituzione del parco amici e i sotteranei diversi dagli originali... tua scelta, ma ti perdi il gioco a grafica migliore e i leggendari aggiuntivi/eventi Esatto come stile e il resto erano pure carini, ma purtroppo le poche modifiche e la mancaza di una mini storia extra ha pesato troppo E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 1 ora fa, AngeloConan ha scritto: 5 remake come 4 non lo compro neanche. Tiro fuori il 3ds e ci gioco la Fai bene, eppure è vecchio ha un sacco di feature bellissimi che ho paura di togliere qualcosa nei remake (rip parco lotta come scusa mettendo la villa lotta, una copia incolla bruh) 1 ora fa, ShinyEevee ha scritto: tua scelta, ma ti perdi il gioco a grafica migliore e i leggendari aggiuntivi/eventi "Grafica migliore" I remake di quarta e swsh lol La grafica in quinta sul DS non è orribile e neanche top, certamente non ci saranno nuovi Pokémon che vorresti ma è fatto molto bene soprattutto per la trama Sono felice del ritorno dei vecchi leggendari, anche se non ci sono tutti ma sono sicura che vedremo altri in futuro però ho una domanda, metto spoiler per sicurezza Spoiler il trio uccelli avranno forme base o galar? Qua non specifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 14 minuti fa, Combo ha scritto: Fai bene, eppure è vecchio ha un sacco di feature bellissimi che ho paura di togliere qualcosa nei remake (rip parco lotta come scusa mettendo la villa lotta, una copia incolla bruh) "Grafica migliore" I remake di quarta e swsh lol La grafica in quinta sul DS non è orribile e neanche top, certamente non ci saranno nuovi Pokémon che vorresti ma è fatto molto bene soprattutto per la trama Sono felice del ritorno dei vecchi leggendari, anche se non ci sono tutti ma sono sicura che vedremo altri in futuro però ho una domanda, metto spoiler per sicurezza Nascondi contenuto il trio uccelli avranno forme base o galar? Qua non specifica va be per grafica de gustibus, ma ammeterai che giocarci usando come schermo ad esempio la tv ti piacerebbe. Spoiler non specifica, ma credo siano le forme classiche, anche se penso potrebbero dare spazio a quelle Galar visto che le classiche sono ovunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 1 ora fa, AngeloConan ha scritto: 5 remake come 4 non lo compro neanche. Tiro fuori il 3ds e ci gioco la Sì anche io se il remake di 5 sarà come quello di IV non lo compro, non c'è stato assolutamente nessuna novità. Io l'ho preso solo perché Perla e Diamante sono gli unici che non ho giocato, ma se lo avessi fatto a suo tempo, non avrebbero avuto i miei soldi perché non se li meritavano Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Sì anche io se il remake di 5 sarà come quello di IV non lo compro, non c'è stato assolutamente nessuna novità. Io l'ho preso solo perché Perla e Diamante sono gli unici che non ho giocato, ma se lo avessi fatto a suo tempo, non avrebbero avuto i miei soldi perché non se li meritavano Io l’ho preso perché non trovavo più i vecchi dischi di dppl. Ma bn bn2 li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati