Roman Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 Avete un Pokémon che per evolversi necessita uno scambio (con o senza strumento) e non avete nessuno a cui chiedere aiuto? Nessuna paura, scrivete in questo topic il nome del Pokémon e se possibile gli orari in cui siete attivi: in breve tempo un utente del forum vi contatterà per aiutarvi! Tutti gli scambi evolutivi vanno richiesti in questa discussione; in caso un utente apra una discussione a parte essa verrà unita a questa. Gli scambi diversi da quelli evolutivi non sono accettati in questo topic e i messaggi interessati verranno eventualmente cancellati. Buoni scambi! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jorkhy91 Inviato 19 novembre, 2022 Condividi Inviato 19 novembre, 2022 Ciao, qualcuno che mi aiuta a ottenere Gengar? Ho Haunter in squadra ma nessuno con cui scambiarlo per avere gengy ç.ç E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e okrim92 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 novembre, 2022 Condividi Inviato 19 novembre, 2022 32 minuti fa, Jorkhy91 ha scritto: Ciao, qualcuno che mi aiuta a ottenere Gengar? Ho Haunter in squadra ma nessuno con cui scambiarlo per avere gengy ç.ç Ciao verso che ora ci sei? Che ti aiuto mandami mp ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
okrim92 Inviato 22 novembre, 2022 Condividi Inviato 22 novembre, 2022 anche io scambio hunter se volete E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 novembre, 2022 Condividi Inviato 22 novembre, 2022 1 ora fa, okrim92 ha scritto: anche io scambio hunter se volete Ci sono venerdì alle ore 15.00 mandami mp! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Casper Inviato 24 novembre, 2022 Condividi Inviato 24 novembre, 2022 ciao, qualcuno ha da scambiare un’armatura per far evolvere charcadet in cereludge?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 novembre, 2022 Condividi Inviato 24 novembre, 2022 3 ore fa, Casper ha scritto: ciao, qualcuno ha da scambiare un’armatura per far evolvere charcadet in cereludge?? armatura in che senso? ci sono alle 15.00 di mani per scambiare di pomeriggio Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Casper Inviato 24 novembre, 2022 Condividi Inviato 24 novembre, 2022 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: armatura in che senso? ci sono alle 15.00 di mani per scambiare di pomeriggio dico l’armatura oggetto che ricevi dopo aver scambiato 10 materiali di sinistea che serve per l’evoluzione di charcadet in Ceruledge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 novembre, 2022 Condividi Inviato 24 novembre, 2022 2 ore fa, Casper ha scritto: dico l’armatura oggetto che ricevi dopo aver scambiato 10 materiali di sinistea che serve per l’evoluzione di charcadet in Ceruledge Parliamone in mp Spiegami bene come fare che ti aiuto , mandami mp che domani pomeriggio vedo un po' come aiutarti ci sono alle 15.00 . Se intendi sinistra la tazza poke ancora non ci arrivo lì 🥲 Se per altro mi spieghi vedo cosa posso fare , se ti serve altro scambi normali evolutivi ti aiuti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale2106 Inviato 26 novembre, 2022 Condividi Inviato 26 novembre, 2022 (modificato) Risolto Modificato 26 novembre, 2022 da Ale2106 Risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 27 novembre, 2022 Condividi Inviato 27 novembre, 2022 Ciao, a me manca soltanto Palafin per completare il pokédex. Se qualcuno vuole creare/unirsi a una cerchia per farlo evolvere mi scriva pure 😁 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabC92 Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 Buongiorno a tutti, avrei bisogno di far evolvere il mio Haunter. E' possibile fare uno scambio per poi riceverlo nuovamente? Una curiosità, in questo gioco non è proprio presente il filo dell'unione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 14 minuti fa, FabC92 ha scritto: Buongiorno a tutti, avrei bisogno di far evolvere il mio Haunter. E' possibile fare uno scambio per poi riceverlo nuovamente? Una curiosità, in questo gioco non è proprio presente il filo dell'unione? Ciao, anche io avrei bisogno di scambiare per evolvere dimmi quando ci saresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Multi01 Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 Raga qualcuno che possa aiutarmi a far evolvere finizen perfavore?🙏🏻 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 5 minuti fa, Multi01 ha scritto: Raga qualcuno che possa aiutarmi a far evolvere finizen perfavore?🙏🏻 Ho unito alla discussione sugli scambi evolutivi dei nuovi giochi. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 1 ora fa, Multi01 ha scritto: Raga qualcuno che possa aiutarmi a far evolvere finizen perfavore?🙏🏻 Io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pabs91 Inviato 29 novembre, 2022 Condividi Inviato 29 novembre, 2022 Ciao a tutti! Qualcuno che possa aiutarmi a far evolvere finizen? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 29 novembre, 2022 Condividi Inviato 29 novembre, 2022 Chiedo aiuto per evolvere Schyter e Slowking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 29 novembre, 2022 Condividi Inviato 29 novembre, 2022 On 27/11/2022 at 17:30, Lorex ha scritto: Ciao, a me manca soltanto Palafin per completare il pokédex. Se qualcuno vuole creare/unirsi a una cerchia per farlo evolvere mi scriva pure 😁 Risolto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 29 novembre, 2022 Condividi Inviato 29 novembre, 2022 1 ora fa, TheGamerMoos3 ha scritto: Chiedo aiuto per evolvere Schyter e Slowking Ti aiuto io, scrivimi che ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-axel- Inviato 29 novembre, 2022 Condividi Inviato 29 novembre, 2022 (modificato) Ciao a tutti, cerco qualcuno che mi aiuti ad evolvere finizen grazie in anticipo Modificato 29 novembre, 2022 da -axel- Già risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bimbetta Inviato 30 novembre, 2022 Condividi Inviato 30 novembre, 2022 (modificato) 14 ore fa, -axel- ha scritto: Ciao a tutti, cerco qualcuno che mi aiuti ad evolvere finizen grazie in anticipo a me serve! se sei disponibile ora creo una cerchia e lo evolviamo! codice cerchia 0WSQT5 Modificato 30 novembre, 2022 da Bimbetta aggiunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 30 novembre, 2022 Condividi Inviato 30 novembre, 2022 (modificato) 1 ora fa, Bimbetta ha scritto: a me serve! se sei disponibile ora creo una cerchia e lo evolviamo! codice cerchia 0WSQT5 Anche a me servirebbe evolvere finizen, saresti disponibile ora? Modificato 30 novembre, 2022 da fabiotesta94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bimbetta Inviato 30 novembre, 2022 Condividi Inviato 30 novembre, 2022 (modificato) 18 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto: Anche a me servirebbe evolvere finizen, saresti disponibile ora? appena ci sei scrivimi in privato Modificato 30 novembre, 2022 da Bimbetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe98 Inviato 30 novembre, 2022 Condividi Inviato 30 novembre, 2022 Ciao a tutti, qualcuno è intenzionato ad evolvere il suo Finizen? Io sono disponibile dalle 18:00, ne ho già uno al 38 pronto per evolversi ma non ho una cerchia. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati