Gibber Inviato 11 settembre, 2023 Condividi Inviato 11 settembre, 2023 Salve, vorrei una mano per far evolvere Finizen e Slowking. Grazie mille a chi mi aiuterà. Contattatemi in privato E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seadogg Inviato 18 settembre, 2023 Condividi Inviato 18 settembre, 2023 Ciao a tutti! Avrei bisogno di un salvatore che scambi il mio feebas per farlo evolvere e ridarmelo indietro grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 (modificato) 10 ore fa, Seadogg ha scritto: Ciao a tutti! Avrei bisogno di un salvatore che scambi il mio feebas per farlo evolvere e ridarmelo indietro grazieee Se stasera ho ancora la Switch ti aiuto volentieri Modificato 19 settembre, 2023 da Alex-Toscanacci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ray_Nilson Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 On 30/11/2022 at 14:33, Joe98 ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno è intenzionato ad evolvere il suo Finizen? Io sono disponibile dalle 18:00, ne ho già uno al 38 pronto per evolversi ma non ho una cerchia. Grazie mille Ciao posso aiutarti se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Urban_slayer Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 Ciao a tutti,qualcuno che a gliscor e cramorant? Mi mancano solo quelli per completare il Pokédex. Ve ne sarei molto grato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 1 ora fa, Urban_slayer ha scritto: Ciao a tutti,qualcuno che a gliscor e cramorant? Mi mancano solo quelli per completare il Pokédex. Ve ne sarei molto grato. Posso darteli io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemina Inviato 21 settembre, 2023 Condividi Inviato 21 settembre, 2023 Ciao a tutti Vorrei far evolvere finizen ma non ho una cerchia, qualcuno può aiutarmi? È già pronto per evolversi. Grazie 💕 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ray_Nilson Inviato 21 settembre, 2023 Condividi Inviato 21 settembre, 2023 (modificato) 4 ore fa, Pokemina ha scritto: Ciao a tutti Vorrei far evolvere finizen ma non ho una cerchia, qualcuno può aiutarmi? È già pronto per evolversi. Grazie 💕 Ciao posso aiutarti io Modificato 21 settembre, 2023 da Ray_Nilson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 settembre, 2023 Condividi Inviato 25 settembre, 2023 Qualcuno che sta giocando e mi aiuta a far evolvere due finizen? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 26 settembre, 2023 Condividi Inviato 26 settembre, 2023 9 ore fa, DarthMizu ha scritto: Qualcuno che sta giocando e mi aiuta a far evolvere due finizen? ti aiuto io Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 settembre, 2023 Condividi Inviato 26 settembre, 2023 32 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: ti aiuto io Grazie Lady Tu quando ci saresti? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 26 settembre, 2023 Condividi Inviato 26 settembre, 2023 56 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Grazie Lady Tu quando ci saresti? Quando vuoi, contattami in privato! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FigioHwj Inviato 26 settembre, 2023 Condividi Inviato 26 settembre, 2023 Cerco cerchia contatto per evolvere finizen grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 26 settembre, 2023 Condividi Inviato 26 settembre, 2023 47 minuti fa, FigioHwj ha scritto: Cerco cerchia contatto per evolvere finizen grazie Se non trovi nessuno, giovedì/ venerdì torno in carreggiata, ti aiuto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FigioHwj Inviato 28 settembre, 2023 Condividi Inviato 28 settembre, 2023 Quando puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CiaoBastian Inviato 28 settembre, 2023 Condividi Inviato 28 settembre, 2023 io devo evolvere il mio scyther con metalcoperta, qualcuno che mi aiuta? On 18/9/2023 at 21:43, Seadogg ha scritto: Ciao a tutti! Avrei bisogno di un salvatore che scambi il mio feebas per farlo evolvere e ridarmelo indietro grazieee di aiuto se poi te aiuti me con il mio scyther, gioco a pokemon soul silver io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 28 settembre, 2023 Condividi Inviato 28 settembre, 2023 14 minuti fa, CiaoBastian ha scritto: io devo evolvere il mio scyther con metalcoperta, qualcuno che mi aiuta? di aiuto se poi te aiuti me con il mio scyther, gioco a pokemon soul silver io Ehm........se lo scisor e per soul silver......... perché lo hai scritto qui su gli Scambi per scarlatto e violetto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CiaoBastian Inviato 28 settembre, 2023 Condividi Inviato 28 settembre, 2023 3 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ehm........se lo scisor e per soul silver......... perché lo hai scritto qui su gli Scambi per scarlatto e violetto??? ah merda, mi potresti linkare lo spazio per ss, hg se c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 28 settembre, 2023 Condividi Inviato 28 settembre, 2023 Sai che non lo trovo???? Qualche mod che ci aiuta........please???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 28 settembre, 2023 Condividi Inviato 28 settembre, 2023 3 ore fa, CiaoBastian ha scritto: ah merda, mi potresti linkare lo spazio per ss, hg se c'è? Dovresti creare una discussione qui https://forum.pokemonmillennium.net/forum/16-pokémon-oro-heartgold-e-argento-soulsilver/ (Comunque se vuoi ti posso aiutare io adesso o domani) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CiaoBastian Inviato 29 settembre, 2023 Condividi Inviato 29 settembre, 2023 (modificato) 15 ore fa, Shutmylazer ha scritto: Dovresti creare una discussione qui https://forum.pokemonmillennium.net/forum/16-pokémon-oro-heartgold-e-argento-soulsilver/ (Comunque se vuoi ti posso aiutare io adesso o domani) si vecio se mi dai una mano ti ringrazzio tantissimo https://forum.pokemonmillennium.net/topic/179962-scambi-su-soulsilverheartgoldper-evoluzioni/ Modificato 29 settembre, 2023 da CiaoBastian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
siicknooemii Inviato 30 settembre, 2023 Condividi Inviato 30 settembre, 2023 ciao ragazzi! Avrei bisogno di qualcuno per evolvere Finizen. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
siicknooemii Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 On 28/9/2023 at 13:50, FigioHwj ha scritto: Quando puoi? Ciao anche io avrei bisogno di evolverlo, ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 Il bello è che ultimamente ho offerto il mio aiuto qualche utente per evolvere pokemon, ma al momento della verità non si sono presentati all'appello...... Se avete risolto da voi può succedere, ma almeno avvertite chi vi ha rivolto un aiuto e lo avete accettato invece di farli aspettare invano, anche con un banale messaggio privato(MP) Grazie. E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filoshow Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 Ciao, qualcuno puó aiutarmi a completare il pokedex di Paldea? mi mancano gli esclusivi di Scarlatto (Koraidon, Aliruggenti, Grandizanne, Peldisabbia, Larvitar e Stunky). Offro in cambio gli esclusivi di pokemon Violetto. inoltre avrei bisogno di aiuto per evolvere finizen e slowpoke. grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati