Manilasi Inviato 26 dicembre, 2023 Condividi Inviato 26 dicembre, 2023 Ciao, qualcuno che mi aiuta a ottenere Milotic scambiando Feebas?🥹 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 dicembre, 2023 Condividi Inviato 26 dicembre, 2023 20 minuti fa, Manilasi ha scritto: Ciao, qualcuno che mi aiuta a ottenere Milotic scambiando Feebas?🥹 Ciao già risolto ? Se vuoi sono disponibile , dimmi tu quando sei disponibile a scambiare Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 26 dicembre, 2023 Condividi Inviato 26 dicembre, 2023 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao già risolto ? Se vuoi sono disponibile , dimmi tu quando sei disponibile a scambiare Ho risolto io E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Marco9 1 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plus09122 Inviato 6 gennaio Condividi Inviato 6 gennaio Buonasera a tutti, avrei bisogno di fare 3 scambi per evolvere seadra, porygon e gurdurr, ho già tutti gli oggetti pronti, qualcuno disposto a scambiare anche subito? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 6 ore fa, Plus09122 ha scritto: Buonasera a tutti, avrei bisogno di fare 3 scambi per evolvere seadra, porygon e gurdurr, ho già tutti gli oggetti pronti, qualcuno disposto a scambiare anche subito? Ciao Sei disponibile verso le 20.00? Mandami MP Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 21 gennaio Condividi Inviato 21 gennaio Olà gente! Avrei bisogno di un aiutino veloce-veloce con uno scambio evolutivo, chi mi può aiutare? tipo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 21 gennaio Condividi Inviato 21 gennaio 8 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Olà gente! Avrei bisogno di un aiutino veloce-veloce con uno scambio evolutivo, chi mi può aiutare? tipo ora? manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 28 gennaio Condividi Inviato 28 gennaio Buongiorno dovrei fare evolvere tramite scambio i seguenti Pokémon: Electabuzz -----> Electivire Seadra ------> Kingdra Graveler A ------> Golem A Porygon -----> Porygon2 --> Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 28 gennaio Condividi Inviato 28 gennaio 4 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Buongiorno dovrei fare evolvere tramite scambio i seguenti Pokémon: Electabuzz -----> Electivire Seadra ------> Kingdra Graveler A ------> Golem A Porygon -----> Porygon2 --> Porygon-Z Io ci sono fra un oretta se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misti Inviato 28 gennaio Condividi Inviato 28 gennaio Ti aiuto io. Mandami la pass tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 28 gennaio Condividi Inviato 28 gennaio 44 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Io ci sono fra un oretta se vuoi Ho fatto con Misti, grazie comunque Alex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiradaElesis Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio Salve a tutti, avrei bisogno di una mano per evolvere 5 pokémon: Seadra, Magmar, Electabuzz, Scyther e Rhydon. Sono disponibile in qualsiasi momento della giornata di oggi (Domenica 04/02) e durante la settimana dalle 21 di sera. Contattatemi pure in pvt su quando ci sareste e aggiungetemi pure su Discord, se preferite per comunicare. Grazie a chiunque risponda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiradaElesis Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio 2 ore fa, FiradaElesis ha scritto: Salve a tutti, avrei bisogno di una mano per evolvere 5 pokémon: Seadra, Magmar, Electabuzz, Scyther e Rhydon. Sono disponibile in qualsiasi momento della giornata di oggi (Domenica 04/02) e durante la settimana dalle 21 di sera. Contattatemi pure in pvt su quando ci sareste e aggiungetemi pure su Discord, se preferite per comunicare. Grazie a chiunque risponda! Risolto con un mio amico. Grazie dell'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vedernikov92 Inviato 5 febbraio Condividi Inviato 5 febbraio Ciao a tutti! Cerco qualcuno che mi aiuti a fare evolvere magmar e gurdurr tramite scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 5 febbraio Condividi Inviato 5 febbraio 31 minuti fa, Vedernikov92 ha scritto: Ciao a tutti! Cerco qualcuno che mi aiuti a fare evolvere magmar e gurdurr tramite scambio. Ciao, io ci sono pure ora se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daesos Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio Ciao, ho comprato da poco Violetto e ho bisogno di una mano per scambiare gli ultimi pokemon di scarlatto mancanti: Koraidon, Palafin, Larvitar, Deino, Stunky, Skrelp, Oranguru, Grandizanne, Codaurlante, Fungofurioso, Peldisabbia, Lunaruggente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio 1 ora fa, Daesos ha scritto: Ciao, ho comprato da poco Violetto e ho bisogno di una mano per scambiare gli ultimi pokemon di scarlatto mancanti: Koraidon, Palafin, Larvitar, Deino, Stunky, Skrelp, Oranguru, Grandizanne, Codaurlante, Fungofurioso, Peldisabbia, Lunaruggente? Ciao ci sono alle 19.00 per scambiare Mandami MP grazie PS solo per registrare giusto? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daesos Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio Ciao, se non è un problema preferirei tenerli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio 1 ora fa, Daesos ha scritto: Ciao, se non è un problema preferirei tenerli. Quelli con scambio evolutivo vanno ma bene per tutto il resto bisogna creare una discussione perché i dati vanno messi se i pokémon vengono tenuti! Questa discussione è solo per scambi evolutivi! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daesos Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio Devo creare una nuova discussione o ce n'è già una aperta generica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio 19 minuti fa, Daesos ha scritto: Devo creare una nuova discussione o ce n'è già una aperta generica? No, devi creare tu una nuova discussione con i pokémon per finire il pokédex E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spartan.89 Inviato 14 febbraio Condividi Inviato 14 febbraio Ciao mi servirebbe una mano per fare evolvere il mio finizen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlossi Inviato 17 febbraio Condividi Inviato 17 febbraio Ciao anche io dovrei fare evolvere finizen, qualcuno è disponibile per una cerchia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 17 febbraio Condividi Inviato 17 febbraio 11 minuti fa, Carlossi ha scritto: Ciao anche io dovrei fare evolvere finizen, qualcuno è disponibile per una cerchia? Assolutamente eccomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlossi Inviato 17 febbraio Condividi Inviato 17 febbraio 3 minuti fa, Marco9 ha scritto: Assolutamente eccomi. Come facciamo mando qua il codice? Sorry sono nuovo non so se c’è un posto a parte per farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati