lupoalberto Inviato 28 gennaio, 2023 Condividi Inviato 28 gennaio, 2023 Buongiorno anche a me servirebbe una mano a scambiare i 4 pokemon... qualcuno gentilmente si offre?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spongia93 Inviato 28 gennaio, 2023 Condividi Inviato 28 gennaio, 2023 Ciao. C’è per caso qualcuno che ancora ha da evolvere il suo finizen e potrebbe aiutarmi ad evolvere il mio? graaazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
glafeon Inviato 28 gennaio, 2023 Condividi Inviato 28 gennaio, 2023 (modificato) 6 ore fa, Spongia93 ha scritto: Ciao. C’è per caso qualcuno che ancora ha da evolvere il suo finizen e potrebbe aiutarmi ad evolvere il mio? graaazie Quando saresti disponibile? 7 ore fa, lupoalberto ha scritto: Buongiorno anche a me servirebbe una mano a scambiare i 4 pokemon... qualcuno gentilmente si offre?! Quali dovresti scambiare? Modificato 28 gennaio, 2023 da glafeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nebulosa Inviato 31 gennaio, 2023 Condividi Inviato 31 gennaio, 2023 Cerco anc'io gentilmente qualcuno che rapidamente mi possa far evolvere il mio Finizen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 febbraio, 2023 Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 (modificato) On 28/1/2023 at 10:42, Spongia93 ha scritto: Ciao. C’è per caso qualcuno che ancora ha da evolvere il suo finizen e potrebbe aiutarmi ad evolvere il mio? graaazie On 28/1/2023 at 09:56, lupoalberto ha scritto: Buongiorno anche a me servirebbe una mano a scambiare i 4 pokemon... qualcuno gentilmente si offre?! 18 ore fa, Nebulosa ha scritto: Cerco anc'io gentilmente qualcuno che rapidamente mi possa far evolvere il mio Finizen Io devo far evolvere Finizen, quindi ci sono Modificato 1 febbraio, 2023 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oso Inviato 3 febbraio, 2023 Condividi Inviato 3 febbraio, 2023 Ciao! Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere slowbro in slowking e finizen grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 febbraio, 2023 Condividi Inviato 3 febbraio, 2023 4 ore fa, Oso ha scritto: Ciao! Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere slowbro in slowking e finizen grazie Ho scritto io sopra che sono disponibile.....scrivimi in privato Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zenzi96x Inviato 5 febbraio, 2023 Condividi Inviato 5 febbraio, 2023 Cerco qualcuno che mi possa aiutare a far evolvere Finizen tramite cerchia contatto, è già a livello giusto, mi basta 30 secondi tempo di dargli una caramella rara, grazie in anticipo anche ora E' stata aggiunta una reazione da PaoloMistrorigo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PaoloMistrorigo Inviato 5 febbraio, 2023 Condividi Inviato 5 febbraio, 2023 Ti ho scritto in PVT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meggie85 Inviato 21 febbraio, 2023 Condividi Inviato 21 febbraio, 2023 Ciao a tutti, anche io cerco aiuto per fare evolvere finizen. Qualcuno mi può aiutare? Sono disponibile alle 18.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 21 febbraio, 2023 Condividi Inviato 21 febbraio, 2023 (modificato) 1 ora fa, meggie85 ha scritto: Ciao a tutti, anche io cerco aiuto per fare evolvere finizen. Qualcuno mi può aiutare? Sono disponibile alle 18. Adesso, Marco9 ha scritto: Se vuoi posso aiutarti io,scrivimi in mp. Modificato 21 febbraio, 2023 da Marco9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
legend14 Inviato 22 febbraio, 2023 Condividi Inviato 22 febbraio, 2023 Ciao a tutti, anche a me servirebbe far evolvere finizen, sono disponibile fino alle 19. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 22 febbraio, 2023 Condividi Inviato 22 febbraio, 2023 4 minuti fa, legend14 ha scritto: Ciao a tutti, anche a me servirebbe far evolvere finizen, sono disponibile fino alle 19. Grazie. Ci sono io fammi sapere quando possiamo collegarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
legend14 Inviato 22 febbraio, 2023 Condividi Inviato 22 febbraio, 2023 Ok io mi sto collegando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2 Inviato 22 febbraio, 2023 Condividi Inviato 22 febbraio, 2023 Ciao, qualcuno è disponibile per aiutarmi a far evolvere finizen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 22 febbraio, 2023 Condividi Inviato 22 febbraio, 2023 1 ora fa, giulio2 ha scritto: Ciao, qualcuno è disponibile per aiutarmi a far evolvere finizen? Se vuoi posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 febbraio, 2023 Condividi Inviato 23 febbraio, 2023 15 ore fa, giulio2 ha scritto: Ciao, qualcuno è disponibile per aiutarmi a far evolvere finizen? Ciao, se vuoi la sera dopo cena ci sono. Anche io vorrei fare una cerchia con chi ha scarlatto per catturare i paradossi di S Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franco97 Inviato 23 febbraio, 2023 Condividi Inviato 23 febbraio, 2023 Ciao! Qualcuno mi può aiutare a fare evolvere Finizen in Palafin . Ci sono alle 17:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 febbraio, 2023 Condividi Inviato 23 febbraio, 2023 1 ora fa, Franco97 ha scritto: Ciao! Qualcuno mi può aiutare a fare evolvere Finizen in Palafin . Ci sono alle 17:30 Se vuoi posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franco97 Inviato 23 febbraio, 2023 Condividi Inviato 23 febbraio, 2023 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 febbraio, 2023 Condividi Inviato 23 febbraio, 2023 14 minuti fa, Franco97 ha scritto: Grazie Ti scrivo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franco97 Inviato 25 febbraio, 2023 Condividi Inviato 25 febbraio, 2023 (modificato) Qualcuno mi aiuta ad ottenere oranguru Modificato 25 febbraio, 2023 da Franco97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 25 febbraio, 2023 Condividi Inviato 25 febbraio, 2023 (modificato) 1 ora fa, Franco97 ha scritto: Qualcuno mi aiuta ad ottenere oranguru Posso aiutarti io se vuoi,però andava creata una discussione apparte visto che questa sezione riguarda solo gli scambi evolutivi. Fammi sapere e scrivimi in mp. Modificato 25 febbraio, 2023 da Marco9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franco97 Inviato 25 febbraio, 2023 Condividi Inviato 25 febbraio, 2023 Ho già fatto grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 25 febbraio, 2023 Condividi Inviato 25 febbraio, 2023 Di nulla ci mancherebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati