darkvide Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 il grande staffer LoL, io so gia a chi dare il voto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Questa iniziativa potrebbe portare varie scoperte nel campo scientifico. n_n Si potrebbe capire come Chaos si riproduce con gli apli. n_nO come facciano i capelli di king ad essere così swish. n_nO perché Blue è sbarbato. n_nO quante ragazze ha hyper. n_nO quanti anni ha lucsortrètrè. (Perché in realtà è admin, qs..) n_nO scoprire la grandezza della pr0aggine di Antonabbanella95. n_nO perché SS è un macho. (No, beh.. questo è ovvio. Parliamo di SS. n_n") In pratica son curioso di vedere. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Alla numero quattro ti rispondo io XDZero u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 A George Orwell piace questo topic :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Alla numero quattro ti rispondo io XD Zero u.u Grandioso. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Almeno scopro se Gabriel è maschio o femmina. :oakface: Però potresti rimanerci male nel scoprire che è una muccagatto proveniente dalla luna. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Io l'ho sempre detto che Manuel ha una mente perversa e imprevedibile. Uscirà fuori che pure Kiyro e Quik non ne sanno niente. X° Infatti io non ne so niente, giuro LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Tutta opera di Kiyro. Ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Infatti io non ne so niente, giuro LOL. Allora c'è da preoccuparsi seriamente LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Infatti io non ne so niente, giuro LOL.Dopo i mod,i supermod, pure quik non Sa niente XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 leonardo.it chiediamo a loro!Vediamo XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 leonardo.it chiediamo a loro!LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 In realtà è tutto un piano degli alieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Sono stati gli Illuminatih!! D:Attenti alle scie chimiche °° *attende con gioia il 10 Giugno* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Quindi nessuno sa niente di niente e tutti sanno tutto di tutti.. mmmm.. un caso complicato..vedremo che succederà ! .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 E' un mishtero mishteriosho.Lunedì sapremo tutto >:]Puahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 E' un mishtero mishteriosho. Lunedì sapremo tutto >:] Puahahah! Sapremo tutto... in tutti i sensi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Puoi dirlo forte (** )(...e fu così che si rivelò la trollata del secolo da parte dello Staff :°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Cioè, volete vedermi dare di matto dopo essere stato haxato?Siete pazzi e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Non può essere una trollata migliore della lotteria di fine anno :°D Perché quella sarebbe una trollata? o.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 "I poképoints saranno azzerati alla fine dell'anno." ed infatti doveva essere così all'inizio xD poi per motivi che solo gli alieni che ci costringono a farci spiare da voi sanno, è stato deciso di non far nulla e di lasciarli xD (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Non vedo l' ora di farmi i fattacci dello staff....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Non vedo l' ora di farmi i fattacci dello staff....... Esattamente cosa vuoi vedere.....? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Sempre più tentato di lasciare lo staff e di ritornarci dopo questa mega stalkerata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Sempre più tentato di lasciare lo staff e di ritornarci dopo questa mega stalkerata XD Tanto le telecamere le hanno già installate, ti spiano lo stesso (???????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.