darkvide Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 il grande staffer LoL, io so gia a chi dare il voto :3
Dea Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Questa iniziativa potrebbe portare varie scoperte nel campo scientifico. n_n Si potrebbe capire come Chaos si riproduce con gli apli. n_nO come facciano i capelli di king ad essere così swish. n_nO perché Blue è sbarbato. n_nO quante ragazze ha hyper. n_nO quanti anni ha lucsortrètrè. (Perché in realtà è admin, qs..) n_nO scoprire la grandezza della pr0aggine di Antonabbanella95. n_nO perché SS è un macho. (No, beh.. questo è ovvio. Parliamo di SS. n_n") In pratica son curioso di vedere. n_n
Dea Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Alla numero quattro ti rispondo io XD Zero u.u Grandioso. n_n
Dea Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Almeno scopro se Gabriel è maschio o femmina. :oakface: Però potresti rimanerci male nel scoprire che è una muccagatto proveniente dalla luna. n_n
Quik Silver Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Io l'ho sempre detto che Manuel ha una mente perversa e imprevedibile. Uscirà fuori che pure Kiyro e Quik non ne sanno niente. X° Infatti io non ne so niente, giuro LOL.
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Infatti io non ne so niente, giuro LOL. Allora c'è da preoccuparsi seriamente LOL
Kyurem97 Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Infatti io non ne so niente, giuro LOL.Dopo i mod,i supermod, pure quik non Sa niente XD The Ice Dragon!
Kyurem97 Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 leonardo.it chiediamo a loro!Vediamo XD The Ice Dragon!
Beckill Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Sono stati gli Illuminatih!! D:Attenti alle scie chimiche °° *attende con gioia il 10 Giugno*
Ghimli Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Quindi nessuno sa niente di niente e tutti sanno tutto di tutti.. mmmm.. un caso complicato..vedremo che succederà ! ..
Beckill Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 E' un mishtero mishteriosho.Lunedì sapremo tutto >:]Puahahah!
Dwebble Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 E' un mishtero mishteriosho. Lunedì sapremo tutto >:] Puahahah! Sapremo tutto... in tutti i sensi!
Beckill Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Puoi dirlo forte (** )(...e fu così che si rivelò la trollata del secolo da parte dello Staff :°D)
Hyper Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Cioè, volete vedermi dare di matto dopo essere stato haxato?Siete pazzi e.e
Chaos Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Non può essere una trollata migliore della lotteria di fine anno :°D Perché quella sarebbe una trollata? o.ò
Chaos Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 "I poképoints saranno azzerati alla fine dell'anno." ed infatti doveva essere così all'inizio xD poi per motivi che solo gli alieni che ci costringono a farci spiare da voi sanno, è stato deciso di non far nulla e di lasciarli xD (?)
Pan22 Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Non vedo l' ora di farmi i fattacci dello staff.......
-Red- Inviato 8 giugno, 2013 Inviato 8 giugno, 2013 Non vedo l' ora di farmi i fattacci dello staff....... Esattamente cosa vuoi vedere.....?
Frablue Inviato 8 giugno, 2013 Inviato 8 giugno, 2013 Sempre più tentato di lasciare lo staff e di ritornarci dopo questa mega stalkerata xD
Chaos Inviato 8 giugno, 2013 Inviato 8 giugno, 2013 Sempre più tentato di lasciare lo staff e di ritornarci dopo questa mega stalkerata XD Tanto le telecamere le hanno già installate, ti spiano lo stesso (???????)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.