Frablue Inviato 8 giugno, 2013 Inviato 8 giugno, 2013 Tanto le telecamere le hanno già installate, ti spiano lo stesso (???????) Mannaggia a Manuel e_e
Frablue Inviato 8 giugno, 2013 Inviato 8 giugno, 2013 daii sputate il rospo /me sputa Froakie everywhere Ti giuro, davvero, nemmeno noi sappiamo nulla... Altrimenti non staremmo qua a morir di paura, ti pare? D:
Shiro Inviato 8 giugno, 2013 Inviato 8 giugno, 2013 Dai shiro, io voterò per te, non ti ritirare. Nono sia chiaro, io ho certi parametri da rispettare! Anyway ti ringrazio. (?)
Aryuuka Inviato 8 giugno, 2013 Inviato 8 giugno, 2013 mmmmmmmm.....è un misteroè detective conan che sta cercnado di risolvere un misteroo! o_o
Shiro Inviato 8 giugno, 2013 Inviato 8 giugno, 2013 Bene, mitighiamo l'ansia con video deficienti/carini.
Riccardo. Inviato 8 giugno, 2013 Inviato 8 giugno, 2013 Ho come la netta sensazione che non sapremo nulla fino al 10 :O
Beckill Inviato 8 giugno, 2013 Inviato 8 giugno, 2013 *momento di suspance*Blue, sei stato nominato. Chi farà il Signorini della situazione? :°D Ps: che cos'è quel video demoniaco D:
Ghimli Inviato 8 giugno, 2013 Inviato 8 giugno, 2013 Bene, mitighiamo l'ansia con video deficienti/carini. Cos'è questa coooosa?? XD Adesso non farò altro che dire Yuki, Yuki per 2000 anni!
Frablue Inviato 8 giugno, 2013 Inviato 8 giugno, 2013 *momento di suspance* Blue, sei stato nominato. Chi farà il Signorini della situazione? :°D NOOOOOOO! PERCHÉ PROPRIO IO? *piange, saluta tutti gli amici, i familiari, gli insegnanti, il cane, il gatto, i tre pappagalli, il cugino del fratello del vicino di casa dello zio, l'ostetrica che non vede da quando è nato*
Beckill Inviato 8 giugno, 2013 Inviato 8 giugno, 2013 Cos'è questa coooosa?? XD Adesso non farò altro che dire Yuki, Yuki per 2000 anni!E' il Demonio manifestatosi su PM :°D NOOOOOOO! PERCHÉ PROPRIO IO?*piange, saluta tutti gli amici, i familiari, gli insegnanti, il cane, il gatto, i tre pappagalli, il cugino del fratello del vicino di casa dello zio, l'ostetrica che non vede da quando è nato*Vai in confessionario, c'è una sorpresa per te.Una caciotta di tre chili da parte dell'ostetrica che non vedi da quando sei nato.Non piangere troppo :°
Ghimli Inviato 8 giugno, 2013 Inviato 8 giugno, 2013 YUKKI YUKKI YUKKI ♥ DIVENITE ANCHE VOI SCHIAVE DELLA TENERA YUNO ♥♥♥ Sono video che pesco in giro per il Tubo e mio figlio, Shiro, lo ha spammato ♥ Li debellerò dalla faccia della terra!!! Questa è... Guerrrraaaaaaaa
Beckill Inviato 8 giugno, 2013 Inviato 8 giugno, 2013 YUKKI YUKKI YUKKI ♥ DIVENITE ANCHE VOI SCHIAVE DELLA TENERA YUNO ♥♥♥Sono video che pesco in giro per il Tubo e mio figlio, Shiro, lo ha spammato ♥Comunque, Signorini é mainstream. E' meglio Dio come giudice morale, quindi nomino me stesso giudice-morale-rompino della situescion.*Harmonìa viene fatto sedere su un trono di velluto rosso con una rosa in mano*
Chaos Inviato 8 giugno, 2013 Inviato 8 giugno, 2013 NOOOOOOO! PERCHÉ PROPRIO IO? *piange, saluta tutti gli amici, i familiari, gli insegnanti, il cane, il gatto, i tre pappagalli, il cugino del fratello del vicino di casa dello zio, l'ostetrica che non vede da quando è nato* Hai dimenticato il fratello della zia della cognata del nipote del bisnonno della vicina
Frablue Inviato 8 giugno, 2013 Inviato 8 giugno, 2013 Hai dimenticato il fratello della zia della cognata del nipote del bisnonno della vicina Non lo conosco. Conosco pero il genero!
Ghimli Inviato 8 giugno, 2013 Inviato 8 giugno, 2013 *Tensione* Anche te??? MA no bastaaaaaa (Nyan Nyan .. Nyan nyan... <3
Beckill Inviato 8 giugno, 2013 Inviato 8 giugno, 2013 Basta con questi video satanici :°DStanotte me li sogno, già lo so! D:
Dwebble Inviato 8 giugno, 2013 Inviato 8 giugno, 2013 Mah, secondo me sapremo qualcosa domani, dato che il 10, Lunedì dovrebbe già iniziare questa "iniziativa"...
Jirah Inviato 8 giugno, 2013 Inviato 8 giugno, 2013 propongo di usare le musichette del profilo di Lilon come colonna sonora!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.