Frablue Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Tanto le telecamere le hanno già installate, ti spiano lo stesso (???????) Mannaggia a Manuel e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Io tanto mi ritiro domani. :deluso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 daii sputate il rospo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Dai shiro, io voterò per te, non ti ritirare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 daii sputate il rospo /me sputa Froakie everywhere Ti giuro, davvero, nemmeno noi sappiamo nulla... Altrimenti non staremmo qua a morir di paura, ti pare? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 mi fido non sarà nulla di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Dai shiro, io voterò per te, non ti ritirare. Nono sia chiaro, io ho certi parametri da rispettare! Anyway ti ringrazio. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 La curiosaggine è sempre più curiosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 La curiosaggine è sempre più curiosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 mmmmmmmm.....è un misteroè detective conan che sta cercnado di risolvere un misteroo! o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 non ci diranno nulla prima di dopodomani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Bene, mitighiamo l'ansia con video deficienti/carini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ho come la netta sensazione che non sapremo nulla fino al 10 :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 *momento di suspance*Blue, sei stato nominato. Chi farà il Signorini della situazione? :°D Ps: che cos'è quel video demoniaco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Bene, mitighiamo l'ansia con video deficienti/carini. Cos'è questa coooosa?? XD Adesso non farò altro che dire Yuki, Yuki per 2000 anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 *momento di suspance* Blue, sei stato nominato. Chi farà il Signorini della situazione? :°D NOOOOOOO! PERCHÉ PROPRIO IO? *piange, saluta tutti gli amici, i familiari, gli insegnanti, il cane, il gatto, i tre pappagalli, il cugino del fratello del vicino di casa dello zio, l'ostetrica che non vede da quando è nato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Cos'è questa coooosa?? XD Adesso non farò altro che dire Yuki, Yuki per 2000 anni!E' il Demonio manifestatosi su PM :°D NOOOOOOO! PERCHÉ PROPRIO IO?*piange, saluta tutti gli amici, i familiari, gli insegnanti, il cane, il gatto, i tre pappagalli, il cugino del fratello del vicino di casa dello zio, l'ostetrica che non vede da quando è nato*Vai in confessionario, c'è una sorpresa per te.Una caciotta di tre chili da parte dell'ostetrica che non vedi da quando sei nato.Non piangere troppo :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 YUKKI YUKKI YUKKI ♥ DIVENITE ANCHE VOI SCHIAVE DELLA TENERA YUNO ♥♥♥ Sono video che pesco in giro per il Tubo e mio figlio, Shiro, lo ha spammato ♥ Li debellerò dalla faccia della terra!!! Questa è... Guerrrraaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 YUKKI YUKKI YUKKI ♥ DIVENITE ANCHE VOI SCHIAVE DELLA TENERA YUNO ♥♥♥Sono video che pesco in giro per il Tubo e mio figlio, Shiro, lo ha spammato ♥Comunque, Signorini é mainstream. E' meglio Dio come giudice morale, quindi nomino me stesso giudice-morale-rompino della situescion.*Harmonìa viene fatto sedere su un trono di velluto rosso con una rosa in mano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 NOOOOOOO! PERCHÉ PROPRIO IO? *piange, saluta tutti gli amici, i familiari, gli insegnanti, il cane, il gatto, i tre pappagalli, il cugino del fratello del vicino di casa dello zio, l'ostetrica che non vede da quando è nato* Hai dimenticato il fratello della zia della cognata del nipote del bisnonno della vicina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Hai dimenticato il fratello della zia della cognata del nipote del bisnonno della vicina Non lo conosco. Conosco pero il genero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 *Tensione* Anche te??? MA no bastaaaaaa (Nyan Nyan .. Nyan nyan... <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Basta con questi video satanici :°DStanotte me li sogno, già lo so! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Mah, secondo me sapremo qualcosa domani, dato che il 10, Lunedì dovrebbe già iniziare questa "iniziativa"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 propongo di usare le musichette del profilo di Lilon come colonna sonora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.