Hikari Inviato 9 giugno, 2013 Inviato 9 giugno, 2013 *entra nel confessionale*Beh io nomino ScarletSnow perché innanzitutto puzza, e la convivenza con lei è pessima. Secondo è troppo bassa e nell'inquadratura della telecamera non si vede -.-.*esce dal confessionale*
Zoroark Inviato 9 giugno, 2013 Inviato 9 giugno, 2013 Bene. Se domani non mi vedrete in giro sapete il perchè. ^_______^
Frablue Inviato 9 giugno, 2013 Inviato 9 giugno, 2013 *entra nel confessionale* Beh io nomino ScarletSnow perché innanzitutto puzza, e la convivenza con lei è pessima. Secondo è troppo bassa e nell'inquadratura della telecamera non si vede -.-. *esce dal confessionale* A quanto pare i nominati siamo io e Scarlet Io nomino Chaos perché mi va, ok?
Chaos Inviato 9 giugno, 2013 Inviato 9 giugno, 2013 A quanto pare i nominati siamo io e Scarlet Io nomino Chaos perché mi va, ok? E io nomino te perché si
Frablue Inviato 9 giugno, 2013 Inviato 9 giugno, 2013 E io nomino te perché si Sono stato già nominato da Beckill
ThePokemonMaster Inviato 9 giugno, 2013 Inviato 9 giugno, 2013 Sono stato già nominato da Beckill Ma adesso hai due voti
Chaos Inviato 9 giugno, 2013 Inviato 9 giugno, 2013 Sono stato già nominato da Beckill E io ti nomino lo stesso ( questa faccina continuo a dire che non mi piace :/)
Chaos Inviato 9 giugno, 2013 Inviato 9 giugno, 2013 Spio Blue,Grovy,Chaos,Ricky e Zoroark'. Tanto so già che Zoroark fa sempre lo zozzo. Buon divertimento, mi vedrai leggere manga 24h su 24 xD
Dwebble Inviato 9 giugno, 2013 Inviato 9 giugno, 2013 E se invece, a sapere qualcosa, sono gli utenti? :c
ThePokemonMaster Inviato 9 giugno, 2013 Inviato 9 giugno, 2013 E se invece, a sapere qualcosa, sono gli utenti? :c Omg, come hai fatto a scoprirlo?
Dwebble Inviato 9 giugno, 2013 Inviato 9 giugno, 2013 Omg, come hai fatto a scoprirlo?intuito sks -.-"""2"2"2"e adexo k lo scoperto volgio 5 stelle ***********w***********
ThePokemonMaster Inviato 9 giugno, 2013 Inviato 9 giugno, 2013 intuito sks -.-"""2"2"2"e adexo k lo scoperto volgio 5 stelle ***********w***********6 1 spia e ci ai spiati, vr?'''''????' -.-""222
NotAlwaysMySelf Inviato 9 giugno, 2013 Inviato 9 giugno, 2013 Domani 'sta cosa inizia. E io non ho capito ancora che cavolo è .
Dialga. Inviato 9 giugno, 2013 Inviato 9 giugno, 2013 #fugageneraledimod Qualcosa mi dice che domani non ci saranno moderatori su PM. Niente mod?! Festaaaaaaaaaaaaaa A parte questo io non ho ancora capito niente
Kyurem97 Inviato 9 giugno, 2013 Inviato 9 giugno, 2013 Domani 'sta cosa inizia. E io non ho capito ancora che cavolo è .Indovina xd The Ice Dragon!
TGiuseppe94 Inviato 9 giugno, 2013 Inviato 9 giugno, 2013 Domani si inizia e ancora noi non sappiamo nulla O_oSono sempre più preoccupato! Non vorrei che scoprissero i miei segreti più intimi! (Tipo che conosco tutti i nomi dei personaggi di Barbapapà a causa dei miei fratelli più piccoli)...
Kyurem97 Inviato 9 giugno, 2013 Inviato 9 giugno, 2013 Domani si inizia e ancora noi non sappiamo nulla O_oSono sempre più preoccupato! Non vorrei che scoprissero i miei segreti più intimi! (Tipo che conosco tutti i nomi dei personaggi di Barbapapà a causa dei miei fratelli più piccoli)...Tranquillo anke i mod ,supermod,quik non sanno niente oltre a te XD The Ice Dragon!
Infernape99 Inviato 9 giugno, 2013 Inviato 9 giugno, 2013 Sììììì!!! Finalmente! Manuel mi ha rivelato tutto tramite MP! Datemi 5 PP che vi rivelo tutto!!!Lol ci avete creduto???
Manuel Inviato 9 giugno, 2013 Autore Inviato 9 giugno, 2013 Sììììì!!! Finalmente! Manuel mi ha rivelato tutto tramite MP! Datemi 5 PP che vi rivelo tutto!!!Lol ci avete creduto??? oddio ti prg dilo anke a me111!!!!
Aryuuka Inviato 9 giugno, 2013 Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuto nel club. Abbiamo le tessere.benema chi la inventata sta cosa uno staffer anonimo?cmq io ho capito,staffer preparatevi.....hihihhihihhichi vuole sapere mi mani un'mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.