BartolomeoDiPierro Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Domani.sarà .il.giorno.òwò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Domani.sarà .il.giorno.òwò #fugageneraledimod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 *entra nel confessionale*Beh io nomino ScarletSnow perché innanzitutto puzza, e la convivenza con lei è pessima. Secondo è troppo bassa e nell'inquadratura della telecamera non si vede -.-.*esce dal confessionale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Bene. Se domani non mi vedrete in giro sapete il perchè. ^_______^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 *entra nel confessionale* Beh io nomino ScarletSnow perché innanzitutto puzza, e la convivenza con lei è pessima. Secondo è troppo bassa e nell'inquadratura della telecamera non si vede -.-. *esce dal confessionale* A quanto pare i nominati siamo io e Scarlet Io nomino Chaos perché mi va, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 A quanto pare i nominati siamo io e Scarlet Io nomino Chaos perché mi va, ok? E io nomino te perché si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 E io nomino te perché si Sono stato già nominato da Beckill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Sono stato già nominato da Beckill Ma adesso hai due voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Sono stato già nominato da Beckill E io ti nomino lo stesso ( questa faccina continuo a dire che non mi piace :/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Nomino blue95 Manuel The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Spio Blue,Grovy,Chaos,Ricky e Zoroark'. Tanto so già che Zoroark fa sempre lo zozzo. Buon divertimento, mi vedrai leggere manga 24h su 24 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 E se invece, a sapere qualcosa, sono gli utenti? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 E se invece, a sapere qualcosa, sono gli utenti? :c Omg, come hai fatto a scoprirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Omg, come hai fatto a scoprirlo?intuito sks -.-"""2"2"2"e adexo k lo scoperto volgio 5 stelle ***********w*********** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 intuito sks -.-"""2"2"2"e adexo k lo scoperto volgio 5 stelle ***********w***********6 1 spia e ci ai spiati, vr?'''''????' -.-""222 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Domani 'sta cosa inizia. E io non ho capito ancora che cavolo è . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 #fugageneraledimod Qualcosa mi dice che domani non ci saranno moderatori su PM. Niente mod?! Festaaaaaaaaaaaaaa A parte questo io non ho ancora capito niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Domani 'sta cosa inizia. E io non ho capito ancora che cavolo è .Indovina xd The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Domani si inizia e ancora noi non sappiamo nulla O_oSono sempre più preoccupato! Non vorrei che scoprissero i miei segreti più intimi! (Tipo che conosco tutti i nomi dei personaggi di Barbapapà a causa dei miei fratelli più piccoli)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Domani si inizia e ancora noi non sappiamo nulla O_oSono sempre più preoccupato! Non vorrei che scoprissero i miei segreti più intimi! (Tipo che conosco tutti i nomi dei personaggi di Barbapapà a causa dei miei fratelli più piccoli)...Tranquillo anke i mod ,supermod,quik non sanno niente oltre a te XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 inizia domani ed io non ho ancora capito nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Sììììì!!! Finalmente! Manuel mi ha rivelato tutto tramite MP! Datemi 5 PP che vi rivelo tutto!!!Lol ci avete creduto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Sììììì!!! Finalmente! Manuel mi ha rivelato tutto tramite MP! Datemi 5 PP che vi rivelo tutto!!!Lol ci avete creduto??? oddio ti prg dilo anke a me111!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuto nel club. Abbiamo le tessere.benema chi la inventata sta cosa uno staffer anonimo?cmq io ho capito,staffer preparatevi.....hihihhihihhichi vuole sapere mi mani un'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.