Carl-J90 Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 (modificato) Ciao a tutti! Scrivo qui a tal riguardo perché lo scambio che vorrei effettuare non prevede alcuna evoluzione. Mi piacerebbe partire all'avventura su Scarlatto con tutti e tre gli starter in squadra. Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a fare ciò? La mia idea era quella di effettuare più scambi in modo che abbia l'occasione di lasciare temporaneamente in "affido" due starter a qualcuno che poi me li ridia in modo da poterli avere tutti e tre. Perfavore, so che sembro pretenzioso, ma siccome sto giocando Scarlatto totalmente in blind run senza sapere null'altro se non ciò che è stato rivelato ufficialmente negli scorsi mesi, posso chiedervi di scambiarmi pokémon di generazioni precedenti presenti in game oppure pokémon paldeani solo tra quelli rivelati ufficialmente fino a oggi? Ringrazio in anticipo chiunque avrà voglia e tempo per aiutarmi, in cambio posso aiutarvi a fare lo stesso oppure, più avanti nel tempo, scambiarvi pokémon esclusivi di Scarlatto. Edit: ci ho pensato un pò su e, se qualcuno ne ha già a disposizione da poter scambiare, mi basterebbero anche solo un uovo di Quaxly e un uovo di Fuecoco da schiudere in game! Modificato 19 novembre, 2022 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 25 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao a tutti! Scrivo qui a tal riguardo perché lo scambio che vorrei effettuare non prevede alcuna evoluzione. Mi piacerebbe partire all'avventura su Scarlatto con tutti e tre gli starter in squadra. Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a fare ciò? La mia idea era quella di effettuare più scambi in modo che abbia l'occasione di lasciare temporaneamente in "affido" due starter a qualcuno che poi me li ridia in modo da poterli avere tutti e tre. Perfavore, so che sembro pretenzioso, ma siccome sto giocando Scarlatto totalmente in blind run senza sapere null'altro se non ciò che è stato rivelato ufficialmente negli scorsi mesi, posso chiedervi di scambiarmi pokémon di generazioni precedenti presenti in game oppure pokémon paldeani solo tra quelli rivelati ufficialmente fino a oggi? Ringrazio in anticipo chiunque avrà voglia e tempo per aiutarmi, in cambio posso aiutarvi a fare lo stesso oppure, più avanti nel tempo, scambiarvi pokémon esclusivi di Scarlatto. scusa ho scarlatto ora sono leggermente avanti un pochino diciamo , ma non ho capito , tu passi i due starter e dopo io te li rido indietro i tuoi? cioè tu resetti il gioco 3 volte? fammi capire meglio E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Suicune ~Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati