Vai al commento

[Gioco] 1000 scimmie

TGiuseppe94

Post raccomandati

Inviato

volevo vedere se le scimmie potevano guidare una macchina da formula1,purtroppo mi sono dimenticato di togliere il mattone dall'acceleratore e di montare il volante,vi risparmio i dettagli....vi dico solo che è stata una morte "veloce"

Scimmie rimaste: 635

Scimmie morte :angel:: 365

Inviato

Per sbaglio ad una di esse ho rovesciato addosso del latte bollente dal fornello.

Scimmie rimaste: 633

Scimmie morte :angel:: 367

Inviato

c'era una volta una scimmia, ha provato ad appoggiare la mano contro una TV ed è sparita. è ricompara 3 giorni dopo. morta.

scimmie rimaste: 629

scimmie uccise: 371

Inviato

L'ho messa nel forno, e poi nel frigo, e poi di nuovo nel forno, ancora nel frigo e così via...

Scimmie rimaste: 628

Scimmie morte :angel:: 372

Inviato

Ho puntato un fucile nella sua testa. BOOOM. Headshot.

Scimmie rimaste: 627

Scimmie morte :angel:: 373

Inviato

Gli ho fatto vedere la foto del Profilo di un mio compagno.

Scimmie rimaste: 620

Scimmie morte :angel: : 380

Inviato

Dopo avergli scocciato la bocca, ho chiesto alla mia scimietta di fare da guidatore di un modellino di un'auto bomba, funzionante.

Non ha risposto e chi tace acconsente quindi...

Scimmie rimaste: 619

Scimmie morte :angel: : 381

Guest Darkzekrom
Inviato

Gli ho fatto indossare un costume da ciambella e lo lasciata davanti al bar di Moe, aspettando che Homer si ubriacasse.

"Mmmh , ciambella alla banana...."

Inviato

La mia scimmia voleve provare il nuovo frullatore, ma non avevo capito che intendesse fare un frappè....

Scimmie rimaste:616

Scimmie morte :angel: : 384

Guest Darkzekrom
Inviato

Stavo facendo una versione di latino, quando, mentre passava la scimmia mi è caduto accidentalmente il dizionario(3000 pagine)....

Scimmie rimaste:615

Scimmie morte :angel: : 385

Inviato

L'ho messa in una vasca da bagno piena d'acqua e ho buttato dentro tutti gli apparecchi elettronici accesi che aveva.

Scimmie rimaste: 607

Scimmie morte :angel: : 393

Inviato

"Arte del Vento: Rasen Shuriken!!!" La mia scimmia è ridotta in tanti piccoli pezzetti.....

Scimmie rimaste:605

Scimmie morte :angel: :395

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...