Vai al commento


[Gioco] 1000 scimmie


TGiuseppe94

Post raccomandati

Per far capire che questa è la sezione per i giochi e come si crea questo genere di discussione... Comincio io con un gioco a molti noto, ma sempre divertente!

-Spiegazione-

Ci è appena arrivata per posta prioritaria uno stock di scimmie, 1000 per la precisione! Noi, che odiamo le scimmie perché non si sono evolute, li abbiamo spediti in uno zoo. Però lo zoo li ha rifiutati perché gli costava molto il cibo. Nessuno si è offerto volontario per rimandarli in Africa dopo aver invaso la città  di volantini. Quindi non ci rimane che un'unica possibilità : mandarli nel Paradiso delle scimmie. Dopo aver ucciso una scimmia (nel mondo dell'immaginazione, altrimenti qualcuno qua mi prende sul serio), dovete descrive come l'avete mandata all'aldilà .

-Regole-

-Dopo aver descritto l'uccisione, mandare il contatore uno indietro. (Es. BlaBlaBla... 500->499)

-Nessuno può uccidere più di una scimmia al giorno, altrimenti la protezione animali lo arresta!

-Abbiamo solo (si fa per dire) 1000 scimmie... non possiamo uccidere i loro fantasmi, quindi ci si ferma a 1000 (0 nel contatore)

-Valgono le regole della Community, quindi si evita di ucciderle, per esempio, in modo intimo

-Ovviamente è difficile non "ripetere" l'uccisione di qualcun altro, quindi non ripetere l'uccisione se essa si trova nella pagina precedente o quella attuale

-Chuck Norris ha le sue 1000 scimmie personalizzate: sono dotate di 5 razzi, 2 bombe atomiche, 999999999999999999999Punti Salute, altrettanti punti in attacco, difesa, attacco speciale, difesa speciale e velocità , tutte le mosse del mondo Pokémon, Final Fantasy, Kingdom Heart più tutti i giochi che ti vengono in mente (la descrizione non è completa)... Non verrà  mai ad uccidere le nostre scimmie normali, quindi non vi crediamo se Chuck Norris ve ne ha uccisa una!

-Nessuna immagine esemplificativa, non rendono bene l'idea di descrizione...

-Ricordare di mettere il numero di scimmie rimaste dopo la descrizione (sì, mi sono ripetuto)

-Inizio del gioco-

Ho rinchiuso la prima scimmia in una stanza a sentire della musica. L'ho sentita esplodere, sono entrato dentro e con aria soddisfatta mi sono detto: "A qualcosa doveva pur servire Justin Bieber!"

Scimmie rimaste: 999

Scimmie uccise :cry: : 1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest santino-Black and White

magikarp ha trovato una scimmia rovistare nei suoi affetti personali... lo ha schiacciato con splash !!!

(in realtà ) scimmie rimaste 991

scimmie uccise 9

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho portato una scimmia in America e gli ho fatto mangiare tanti buoni dolcetti. Gli è esploso lo stomaco. Poverina, l'ho sempre detto che non bisogna ingozzarsi!

Scimmie rimaste:990

Scimmie uccise :cry: :10

EDIT BY TGIUSEPPE94:

Modifico questo post per scrivere che le regole sono leggermente modificate. Ora non si può uccidere più di una scimmia al giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo preparato tutto il necessario per uccidere la mia scimmia di oggi:

Volevo infilare la scimmia di oggi in una vasca piena d'acqua di 50°C. Poco a poco, invece, sarebbe scesa una pressa così da schiacciare la scimmia dopo 1 ora. Non so se sarebbe rimasta viva prima di essere schiacciata, visto che la pressa l'avrebbe spinta sott'acqua e quindi l'animale sarebbe annegato. Ovviamente, per evitare che scappasse dal luogo della sua ora X, avrei legata la scimmia per mani e piedi sul fondo della vasca...

Tuttavia la mia scimmia di oggi non mi arrivava, così ho chiamato e mi hanno detto che è morta in un incidente d'auto! :cry:

Purtroppo avevo noleggiato la pressa... quindi domani non ce l'ho e non posso applicare questo piano alla scimmia di domani. Credo che farò provare l'esperienza al primo che mi disturba oggi :magikarp_jump:

Scimmie rimaste: 983

Scimmie uccise ^^ :17

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest santino-Black and White

ho detto a una scimmia ke era stupida e si è messa a piangere cosi tanto ke ha pianto anke il sangue... giorno 5 dicembre 2011 muore la scimmia numero 23 le altre 977 piangono per lei...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le ho dato la mia cartella ed è sprofondata fino al centro della terra morendo.

Rivedro mai la mia cartella? Speriamo di no.

Scimmie rimaste: 974

Scimmie uccise XD : 26

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...