Vai al commento


[Gioco] 1000 scimmie


TGiuseppe94

Post raccomandati

io ela mia scimmia siamo andati in salumeria.lei curiosa, ha messo la testa in un'affettatrice e si è mozzata la testa. XD QUANTO MI DISPIACE! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quanto sono ironico. XD

Scimmie rimaste:932

Scimmie uccise :angel::68

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Durante una lunga passeggiata nel bosco, in una caldissima giornata d'estate, io e la mia scimmietta ci ritroviamo in una vastissima distesa pianeggiante popolata da uccelli da un dolcissimo canto. Al centro della pianura si estendeva per molti chilometri un lago dalla forma circolare; le sue acque di colore variante da una trasparenza ad un nero talmente invidiabile emettevano felicità  e paura allo stesso tempo. La parte d'acqua limpida era popolata da animali indaffarati, alcuni di loro stavano bevendo, altri si lavavano e cos' via. La parte tenebrosa invece non era popolata da alcun essere vivente, Io e la mia scimmietta decidemmo quindi di farci un bagno per rinfrescarci in quella calda giornata: mi tuffai nel lago, in delle acque talmente trasparenti da sembrare magiche. D'un tratto non vidi più la mia scimmietta: mi girai in tutte le direzioni fino a quando non la vidi a pancia all'aria. Si era tuffata nell'acqua inquinata da petrolio grezzo, per non dover stare in uno spazio ristretto.

Scimmie rimaste: 931

Scimmie uccise XD :69

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato una scimmia per strada, camminava lentamente... Aveva gli occhi tristi e... Appena mi ha visto mi si è attaccata alla coscia cercando di convincermi a portarla con lei... Stavo andando a scuola. E' morta sul colpo appena ha scoperto la verità .

Scimmie rimaste: 930

Scimmie uccise: XD 70

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Durante una notte tenebrosa io e la mia scimmietta ci ritrovammo dispersi in un bosco che sembrava non finire mai. Era una notte spaventosa, e quando cominciò a piovere e a tuonare si avvicinò verso di noi un fantasma.

"Non sapete che durante un temporale non bisogna stare sotto gli alberi? Se rimarrete qui farete la mia stessa fine! Passatemi attraverso e avrete salva la vita!"

Avevo una paura tremenda di quel fantasma, ma volevo anche restare in vita. Così mi decisi e seguii le istruzioni dello spirito.

Mi ritrovai nel comodo letto di casa mia, vivo e intero. Solo la mattina dopo mi accorsi però che la scimmietta non era con me.

Tornai nel bosco e trovai la mia scimmietta tutta bruciata in mezzo ad alberi anch'essi mal ridotti. Dedussi che era scappata dal fantasma ed era stata colpita da un tuono.

Scimmie rimaste: 926

Scimmie uccise XD :74

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Durante una notte tenebrosa io e la mia scimmietta ci ritrovammo dispersi in un bosco che sembrava non finire mai. Era una notte spaventosa, e quando cominciò a piovere e a tuonare si avvicinò verso di noi un fantasma.

"Non sapete che durante un temporale non bisogna stare sotto gli alberi? Se rimarrete qui farete la mia stessa fine! Passatemi attraverso e avrete salva la vita!"

Avevo una paura tremenda di quel fantasma, ma volevo anche restare in vita. Così mi decisi e seguii le istruzioni dello spirito.

Mi ritrovai nel comodo letto di casa mia, vivo e intero. Solo la mattina dopo mi accorsi però che la scimmietta non era con me.

Tornai nel bosco e trovai la mia scimmietta tutta bruciata in mezzo ad alberi anch'essi mal ridotti. Dedussi che era scappata dal fantasma ed era stata colpita da un tuono.

Scimmie rimaste: 926

Scimmie uccise XD : 74

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come dice sir C. S. Lewis, (Le Cronache di Narnia) non c'è cosa più stupida che entrare in un armadio e chiudere entrambe le ante. La mia scimmia l'ha fatto e posso dare ragione a Lewis.

Scimmie rimaste: 922

Scimmie uccise :sisi: :78

La mia scimmia volevo andare a salvare la scimmia di Espeon96 ma a sua volta ha chiuso entrambe le ante ù.ù

Scimmie rimaste: 921

Scimmie uccise :cry: :79

come dice il detto non c'è il 2 senza il 3!

Scimmie rimaste: 920

Scimmie uccise XD :80

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A forza di scimmie che entrano nell'armadio questo diventa troppo pesante, non c'è da stupirsi quindi se quando un'altra scimmia passa di li questo gli cade addosso e la uccide, no?

scimmie rimaste: 918

scimmie uccise: 82

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho dimenticato il mio assassinio di scimmia quotidiana. Si è suicidata perchè non mi vedeva arrivare ed era triste... Penso comunque sarebbe stata molto più triste se fossi arrivato...

Scimmie rimaste: 916

Scimmie uccise: :love_emote: 84

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...