Vai al commento


[Gioco] 1000 scimmie


TGiuseppe94

Post raccomandati

Stavo camminando tranquillo quando la vidi, li piccola, sola e triste come se avesse subito chissà  quali torture. Non potevo resistere a quella vista quindi la presi e la portai a casa.... purtroppo però la scimmietta si suicidò perché avevo preferito quella maglietta a lei à§-ৠ°_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto tempo fa c'era una volta una scimmietta che correva felice nelle vicinanze di un lago, poi vide qualcosa avvicinarsi e si buttò in acqua spaventata, dimenticandosi però che non sapeva nuotare. Oggi passeggiavo tranquillamente da quelle parti e ho trovato qualcosa di strano, la scimmietta era viva! Purtroppo però era molto disidratata, cosa strana data tutta l'acqua che c'era, m mi sentivo generoso e gli ho dato una bella bottiglia d'acqua, probabilmente però non avrei dovuto dargli quella contenente il 200% di Anidride Solforica....

Scimmie rimaste: 896

scimmie uccise: 104

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest LadyLitwick

Non avevo idee e l'ho uccisa sparandola

Chaos si è dimenticato di mettere scimmie uccise e rimaste nel post di ieri. Quindi siamo in errore

Stavo camminando tranquillo quando la vidi, li piccola, sola e triste come se avesse subito chissà  quali torture. Non potevo resistere a quella vista quindi la presi e la portai a casa.... purtroppo però la scimmietta si suicidò perché avevo preferito quella maglietta a lei à§-ৠXD

Scimmie rimaste: 891

Scimmie uccise: 109

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho giocato a scacchi con un scimmia,ma la 100 volta che l'ho battuta(con una facilita estrema) si è buttata dal 8°piano di un palazzo!

Scimmie rimaste: 891

Scimmie uccise: 109

ps:ladylitwik guarda meglio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...