Vai al commento


[Gioco] 1000 scimmie


TGiuseppe94

Post raccomandati

Ho rinchiuso la scimmia in una stanza con la mia cuginetta di cinque anni. Non aveva la mia stessa pazienza e ha preferito suicidarsi ingoiando una ciotola di quelle delle cucine per bambini.

Scimmie rimaste: 969

Scimmie uccise: :D 31

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo provare il mio nuovo AK-47. La scimmia vedendolo è scappata, finendo sotto un camion. Pazienza, lo proverò sui prof.

Scimmie rimaste:963

Scimmie uccise °_°' :37

EDIT BY TGIUSEPPE94

-Nessuno può uccidere più di una scimmia al giorno

Voglio che leggiate questo! Non uccidete più di una volta al giorno! Serve per evitare che aumentiate i post in modo gratuito! Inoltre si evita che la stessa persona mandi più volte post "occupando" i posti di altri utenti. Quindi rispettatela!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera mia madre ha preparato le grispelle, ciambelline fritte tipicamente calabresi, ma naturalmente ne sono rimaste in più. Ho costretto la scimmia a finirle chiudendola in cucina.

L'ho trovata appesa al lampadario con una grispella al collo, sul pavimento chiazze di vomito. L'ho sempre detto a mia madre che sono troppo pesanti...

Scimmie rimaste: 955

Scimmie uccise: :cool: 45

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto che le scimmie atterrano sempre su 4 zampe, quindi ho provato a lanciarne una da un grattacielo. Poi mi sono ricordato che erano i gatti a saperlo fare, ma era troppo tardi....

scimmie rimaste:953

scimmie uccise: 47

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

o kiamatto ciuhk noris e lo fata ucciddereee xdxdxd

L'ho costretta a guardare una puntata del Grande Fratello. Purtroppo dopo 10 minuti è stata colta improvvisamente da attacchi epilettici e non ce l'ha fatta...

Scimmie rimaste:952

Scimmie uccise :D : 48

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...