Vai al commento

[Gioco] 1000 scimmie

TGiuseppe94

Post raccomandati

Inviato

La scimmia stava guidando ma, improvvisamente, scoppiò il diluvio; la macchina era ormai fuori controllo quando NON arrivò l'omino Michelin......

Scimmie morte:447

Scimmie rimanenti:553

Inviato

Provate a fare il 100% di assassin creed 1 in 24h comprese le secondarie ma arriva un black out.Non dovevo lasciare il coltello in giro.

Scimmie morte :448

Scimmie rimaste:552

Inviato

È caduto un libro, che ha attivato una leva, la quale ha attivato una pallina, che È stata catapultata sulla prima tacchetta di una lunga fila di tacche... Anche solo per il troppo ragionarci, la scimmia È morta.

Scimmie morte: 552 (I calcoli di sopra non sono esatti)

Scimmie rimaste: 548

Inviato

"Attenzione, ecco il mio numero di magia, adesso metto la scimmia in una vasca piena d'acqua,la sigillo con delle catene e la copro con un telo e la scimmia evaderà ......*toglie il telo* ,esperimento fallito...."

Scimmie morte :angel: : 553

Scimmie rimaste: 547

Inviato

Ho molta fame... ho bisogno di mangiare... oh una scimmia!!Gnam...

Scimmie morte :angel: : 554

Scimmie rimaste: 546

Inviato

Oggi la scimmia è venuta a scuola, non ha retto a due ore di spiegazione sui promessi sposi....

Scimmie morte: 561

Scimmie rimanenti: 439

Inviato

Ha visto un film horror e, dopo una scena molto spaventosa, è morta di tachicardia.

Scimmie morte: 562

Scimmie rimaste: 438

Inviato

Alla scimmia 563 hanno bruciato il libro degli incantesimi ed è scomparsa.

Scimmie morte: :angel: 563

Scimmie rimaste: 437

Inviato

La mamma non le ha voluto comprare il 3DS. Ergo, ha ucciso prima la madre e poi si è suicidata. 2 scimmie morte.

Scimmie morte: 569

Scimmi rimaste: 431

Inviato

Stavo provando il mio numero da lanciatore di coltelli, quando una stupida scimmia è mi passata davanti...

Scimmie morte: 571

Scimmie rimanenti: 429

Inviato

Durante una festa di paese un tizio spara in aria un colpo. Il proiettile vagante viaggia e arriva nella zona delle scimmie, e scendendo colpisce alla testa una scimmia, uccidendola.

Scimmie morte: 578

Scimmie rimanenenti: 422

Inviato

Ho portato la mia scimmia al parco ed è rimasta impigliata su un albero. Ho tirato l' albero e ha fatto da catapulta, è andata nello spazio ed è morta(non ho capito perche è morta)

scimmie rimaste:981

scimmie uccise :angel: :21

Inviato

Ho portato la mia scimmia al parco ed è rimasta impigliata su un albero. Ho tirato l' albero e ha fatto da catapulta, è andata nello spazio ed è morta(non ho capito perche è morta)

scimmie rimaste:981

scimmie uccise :angel: :21

I conti non tornano, seguirò quelli di Maxer...

La ghigliottina di Gliscor era superefficace...

Scimmie morte: 581

Scimmie rimaste: 419

Inviato

La mia scimmia si è uccisa dopo aver rotto con Kaito.

Scimmie morte: 582

Scimmie rimaste: 418

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...