Dibo42 Inviato 31 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2022 21 minuti fa, Raffaele_ ha scritto: Ciao! Possiedo: (Friend Ball) Larvitar Flabébé Fiore Rosso (UC Ball) Charmender Impidimp Gible Scrivimi in privato così ci accordiamo Perfetto! Allora prendo Flabebè, Impidimp e Gible Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele_ Inviato 31 dicembre, 2022 Condividi Inviato 31 dicembre, 2022 38 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Perfetto! Allora prendo Flabebè, Impidimp e Gible Va bene Mandami PM così ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 gennaio, 2023 Condividi Inviato 1 gennaio, 2023 È l'anno del coniglio so se è qncora disponibioe vorrei lo scorbunny in fast ball per iniziare il 2023 XD se possibile si può fare lo scambio il 2? Oggi ci sono parenti e non so bene se riuscirei In ogni caso grazieeee dibo e buonissimo nuovo anno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 8 gennaio, 2023 Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 Ciao Dibo! Avrei bisogno dei seguenti Aprimons: - Sunkern, Smoliv e Capsakid in FriendBall; - Tinkatink in Love&DreamBall; - Charcadet in Moon&LevelBall; - Pawmi in RapidBall; - Finizen in EscaBall; - Varoom in Pesoball; - Toesdcool, Fidough e Girafarig in LevelBall. Scrivimi pure in MP che ci accordiamo come sull'orario. Sono 13 scambi, quindi li faremo divisi in due giorni diversi se il limite consentito è di 10 a persona al giorno senza problemi. Quando disponibili, sempre HA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 gennaio, 2023 Condividi Inviato 30 gennaio, 2023 @Dibo42 Non mi sono dimenticata di te...è solo che trovo difficilmente Aprimon... Vorrei... -Capsakid HA in friend -Glimmet HA in beast -Dondozo in moon -Tauros acquatico in moon -Pawmi in fast Ti offro... -Charmander in fast -Dedenne in fast -Zorua in moon -Froakie in lure -Wooper Paldea in love Aspetto notizie Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 febbraio, 2023 Condividi Inviato 4 febbraio, 2023 On 30/1/2023 at 09:04, RoseRed ha scritto: @Dibo42 Non mi sono dimenticata di te...è solo che trovo difficilmente Aprimon... Vorrei... -Capsakid HA in friend -Glimmet HA in beast -Dondozo in moon -Tauros acquatico in moon -Pawmi in fast Ti offro... -Charmander in fast -Dedenne in fast -Zorua in moon -Froakie in lure -Wooper Paldea in love Aspetto notizie Devo dedurre che tu non sia interessato...Va beh... @Dibo42 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2023 4 ore fa, RoseRed ha scritto: Devo dedurre che tu non sia interessato...Va beh... @Dibo42 Ciao Rosuccia! Perdonami, ma ho dimenticato di avvertire anche te (cga l'ho avvertito in privato quando mi ha scritto). Mi è scaduto l'abbonamento a Switch Online, quindi al momento non posso fare scambi. Appena lo rifaccio, vi avverto tutti Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 17 febbraio, 2023 Condividi Inviato 17 febbraio, 2023 Ciao Dibo, bello vedere che sei ancora sul pezzo. Oggi volevo chiederti i seguenti pokemon: : Smoliv e Capsakid (HA) : Glimmet (NO HA) : Dondozo : Finizen Potrei scambiarti tre pokemon in ApricornBall che magari non hai sono i seguenti: : Froakie : Froakie : Eiscue Se invece non ti interessano fammi sapere, ti pago direttamente il tutto con i PP Grazie! @Dibo42 appena letto il tuo ultimo messaggio. aspetto notizie di quando rinnovi il tuo abbonamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Buongionno, vorrei prenotare per quando ci saranno un rowlet con il mio ao (quindi ancora in uovo in apricon ball (più precisamente se possibile in friend ball) Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 16 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2023 Gentili clienti dell'Angolo, dopo tanto tempo, sono tornato! E potevo tornare a mani vuote? Ovviamente no! Ho aggiornato con gli ultimi arrivi e vi porto una succosa novità: Per la prima volta, Zorua di Hisui in Apriballs! Per il momento sono disponibili in Beast Ball, Love Ball, Moon Ball... E anche se non è un Apriball, in Premier Ball! (Quest'ultima non verrà listata, quindi sarà un extra per chi leggerà questo messaggio! Inoltre ho diminuito il numero massimo di richieste a 5 al giorno, purtroppo non riesco più a starci dietro come prima. Detto questo, chiedo agli ordini in sospeso: On 9/1/2023 at 00:45, cga96 ha scritto: Ciao Dibo! Avrei bisogno dei seguenti Aprimons: - Sunkern, Smoliv e Capsakid in FriendBall; - Tinkatink in Love&DreamBall; - Charcadet in Moon&LevelBall; - Pawmi in RapidBall; - Finizen in EscaBall; - Varoom in Pesoball; - Toesdcool, Fidough e Girafarig in LevelBall. Scrivimi pure in MP che ci accordiamo come sull'orario. Sono 13 scambi, quindi li faremo divisi in due giorni diversi se il limite consentito è di 10 a persona al giorno senza problemi. Quando disponibili, sempre HA. On 30/1/2023 at 09:04, RoseRed ha scritto: @Dibo42 Non mi sono dimenticata di te...è solo che trovo difficilmente Aprimon... Vorrei... -Capsakid HA in friend -Glimmet HA in beast -Dondozo in moon -Tauros acquatico in moon -Pawmi in fast Ti offro... -Charmander in fast -Dedenne in fast -Zorua in moon -Froakie in lure -Wooper Paldea in love Aspetto notizie On 17/2/2023 at 21:04, Avesonn ha scritto: Ciao Dibo, bello vedere che sei ancora sul pezzo. Oggi volevo chiederti i seguenti pokemon: : Smoliv e Capsakid (HA) : Glimmet (NO HA) : Dondozo : Finizen Potrei scambiarti tre pokemon in ApricornBall che magari non hai sono i seguenti: : Froakie : Froakie : Eiscue Se invece non ti interessano fammi sapere, ti pago direttamente il tutto con i PP Grazie! @Dibo42 appena letto il tuo ultimo messaggio. aspetto notizie di quando rinnovi il tuo abbonamento! Siete ancora interessati o elimino le richieste? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 29 marzo, 2023 Condividi Inviato 29 marzo, 2023 On 16/3/2023 at 18:42, Dibo42 ha scritto: Gentili clienti dell'Angolo, dopo tanto tempo, sono tornato! E potevo tornare a mani vuote? Ovviamente no! Ho aggiornato con gli ultimi arrivi e vi porto una succosa novità: Per la prima volta, Zorua di Hisui in Apriballs! Per il momento sono disponibili in Beast Ball, Love Ball, Moon Ball... E anche se non è un Apriball, in Premier Ball! (Quest'ultima non verrà listata, quindi sarà un extra per chi leggerà questo messaggio! Inoltre ho diminuito il numero massimo di richieste a 5 al giorno, purtroppo non riesco più a starci dietro come prima. Detto questo, chiedo agli ordini in sospeso: Siete ancora interessati o elimino le richieste? Ciao, scusa se rispondo solo ora comunque io sarei ancora interessato. Fammi sapere quando sarai disponibile, di norma verso la sera e dopo cena ci sono. Se vuoi ti aggiorno anche di qualche nuovo Mon in apriball che ho catturato nei giorni scorsi, così barattiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2023 18 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ciao, scusa se rispondo solo ora comunque io sarei ancora interessato. Fammi sapere quando sarai disponibile, di norma verso la sera e dopo cena ci sono. Se vuoi ti aggiorno anche di qualche nuovo Mon in apriball che ho catturato nei giorni scorsi, così barattiamo. Yes perfetto, scrivimi in MP Ave! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 27 aprile, 2023 Condividi Inviato 27 aprile, 2023 Ciao, mi interesserebbero: > Capsakid HA in friend > Finizen in love (sembra innamorato così lol) > Varoom in heavy > Fidough HA in level > Pawmi in fast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 2 maggio, 2023 Condividi Inviato 2 maggio, 2023 Ciao Dibo! è disponibile zorua hisuian??? e un sobble??? Farei uso di Safari Dibo se non ci sono... Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.