Pincus. Inviato 13 dicembre, 2022 Condividi Inviato 13 dicembre, 2022 Ciao per caso sono ancora disponibili i 2 Applin? oltre questo sto cercando alcuni poke per solo registrare per il completamento del Pokédex e verrà restituito fammi sapere e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2022 5 minuti fa, Pincus. ha scritto: Ciao per caso sono ancora disponibili i 2 Applin? oltre questo sto cercando alcuni poke per solo registrare per il completamento del Pokédex e verrà restituito fammi sapere e grazie Ciao! I Pokémon inseriti nella discussione sono sempre disponibili. (Tranne quando diversamente specificato) Ti mando subito un messaggio privato. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 Ciao, avrei bisogno, quando possibile, delle seguenti Ball e Strumenti: Spoiler 1- Level Ball 1- Esca Ball 1- Luna Ball 1- Friend Ball 1- Love Ball 1- Peso Ball 1- Rapid Ball 1- Dream Ball 2- Cerotti Abilità Fammi sapere il costo totale e quando potrebbe avvenire lo scambio, così mi organizzo con i pokèmon da scambio nel box Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 Ciao, sarei interessato a 5 uc ball e alla mt57 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 Ciao! Vi mando un messaggio privato tra pochissimo. @AldoMoose97 @diavèd Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 Ciao,sarei interessato a Spoiler Armatura fausta Slowpoke+Roccia di re Scyther + Metalcoperta Stunky Skrelp Fammi sapere e grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 2 ore fa, joshuagraem ha scritto: Ciao,sarei interessato a Apri contenuto nascosto Armatura fausta Slowpoke+Roccia di re Scyther + Metalcoperta Stunky Skrelp Fammi sapere e grazie mille Ciao! Ti invio subito un messaggio privato. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 ×5 Moon Ball ×5 UC Ball ×5 Dream Ball ×5 Friend Ball Attendo MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 5 ore fa, Green ha scritto: ×5 Moon Ball ×5 UC Ball ×5 Dream Ball ×5 Friend Ball Attendo MP! Ciao! Ti contatto subito. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 Buondì Avrei bisogno di 2- level ball 2- Esca ball 2- Luna ball 2-Friend ball 2-love ball 2-peso ball poi ti chiedo 3/4 modifiche al teratipo, ma ci accordiamo in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 Ciao, come sempre, mi servirebbe la seguente fornitura di Ball: Spoiler 1 Rapid 1 Esca 2 Peso 1 Love 1 Friend 3 Dream Grazie ancora come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 Vi mando subito un messaggio privato. @Kihmari @AldoMoose97 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Ciao, mi servirebbero 2x Armatura infausta e 2x Armatura Fausta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Ciao, mi serve una Love Ball. Ti scrivo in MP Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 Ciao avrei bisogno di questi strumenti se possibile: 4× friend ball 4× dream ball 1× love ball 1× esca ball 1×simbolo del capo 1×falsofinale 2×cerotto abilità 1×tappo d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 È possibile richiedere 5 PokéBalls per tipo? Mi interesserebbero queste: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 20 dicembre, 2022 Condividi Inviato 20 dicembre, 2022 Ciao, sono interessato ai 2 paradossi shiny, sono ancora disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 20 dicembre, 2022 Condividi Inviato 20 dicembre, 2022 Ciao, volevo chiederti una cosa riguardo alla disponibilità di Armarouge — 0.03 PP Mi manderesti un mp? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 dicembre, 2022 Condividi Inviato 20 dicembre, 2022 Ciao Ghilga, rieccomi ahah Avrei bisogno di 3 Tappi d'oro e un cambio di Teratipo (in Folletto) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 21 dicembre, 2022 Condividi Inviato 21 dicembre, 2022 Ciao! Avrei bisogno di 3 cerotti abilità, se possibile. Quando puoi manda PM, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 21 dicembre, 2022 Condividi Inviato 21 dicembre, 2022 Ciao! Prenderei: Ceruledge, Rabsca e Brambleghast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 21 dicembre, 2022 Condividi Inviato 21 dicembre, 2022 Ehilà, avrei bisogno di una modifica al teratipo, acciaio nello specifico, ti trovo disponibile? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 21 dicembre, 2022 Condividi Inviato 21 dicembre, 2022 Ciao, prendo 5 master ball, 5 uc ball, 10 capsula energetica e wooper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 23 dicembre, 2022 Condividi Inviato 23 dicembre, 2022 Eccomi qua, avrei bisogno di cambiare il teratipo a 9 pokemon, così definiti: - 2 fuoco - 2 acciaio - 2 volante - 3 erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 Dunque, avendo violetto e nessun amico con scarlatto, a me servono tutti i pokémon gratis di scarlatto + applin e haunter. Grazie in anticipo! Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.