Ghilgakia Inviato 2 novembre, 2023 Autore Inviato 2 novembre, 2023 4 ore fa, Pincus. ha scritto: Ciao Lycancroc shiny è ancora disponibile? Ciao! Sì, è ancora disponibile. Mando mp. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Alex-Toscanacci Inviato 4 dicembre, 2023 Inviato 4 dicembre, 2023 Ciao ti chiederei Basculegion Maschio e Tinkatuff, 3 PP giusto?
Dibo42 Inviato 21 dicembre, 2023 Inviato 21 dicembre, 2023 Ciao @Ghilgakia, per caso venderai anche le Parco Ball e le Safari Ball? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
DreamR_ Inviato 22 dicembre, 2023 Inviato 22 dicembre, 2023 Spoiler Stonjourner — GRATIS ciao, posso chiedere questo pokemon? vorrei chiedere anche per l'aiuto al completamento pokedex se è possibile, mi mancherebbero alcune esclusive di scarlatto 319 - Stonjournere 166 - Armarouge 399 - Koraidon 392 - Goldengo 381 - Peldisabbia 380 - Alirasenti 379 - Crinealato 378 - Fungofurioso 377 - Codaurlante 376 - Grandizanne
Ghilgakia Inviato 23 dicembre, 2023 Autore Inviato 23 dicembre, 2023 On 21/12/2023 at 16:44, Dibo42 ha scritto: Ciao @Ghilgakia, per caso venderai anche le Parco Ball e le Safari Ball? Ehi! Scusami, ho visto solo ora il messaggio. ;^; No, però ho intenzione di fare qualche modifica per il prossimo anno e c'entrano anche le Parco e le Safari. Stay tuned! 11 ore fa, DreamR_ ha scritto: Apri contenuto nascosto Stonjourner — GRATIS ciao, posso chiedere questo pokemon? vorrei chiedere anche per l'aiuto al completamento pokedex se è possibile, mi mancherebbero alcune esclusive di scarlatto 319 - Stonjournere 166 - Armarouge 399 - Koraidon 392 - Goldengo 381 - Peldisabbia 380 - Alirasenti 379 - Crinealato 378 - Fungofurioso 377 - Codaurlante 376 - Grandizanne Ciao! Ti ho mandato un messaggio privato. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
DreamR_ Inviato 23 dicembre, 2023 Inviato 23 dicembre, 2023 9 ore fa, Ghilgakia ha scritto: Ciao! Ti ho mandato un messaggio privato. grazie, ti ho risposto
DreamR_ Inviato 25 dicembre, 2023 Inviato 25 dicembre, 2023 Mi sono dimenticato. Posso lasciare un feedback?
Ghilgakia Inviato 25 dicembre, 2023 Autore Inviato 25 dicembre, 2023 5 ore fa, DreamR_ ha scritto: Mi sono dimenticato. Posso lasciare un feedback? Certamente! Puoi lasciarmelo passando da qui. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
DreamR_ Inviato 25 dicembre, 2023 Inviato 25 dicembre, 2023 1 ora fa, Ghilgakia ha scritto: Certamente! Puoi lasciarmelo passando da qui. Grazie per tutto. Ti lascio il feed
Ghilgakia Inviato 26 dicembre, 2023 Autore Inviato 26 dicembre, 2023 ⚠️ COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ⚠️ Il mercatino resterà chiuso per le vacanze natalizie. Riaprirà martedì 9 gennaio. Nel frattempo sarà possibile avanzare nuove richieste. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
ShadowBlue Inviato 7 gennaio, 2024 Inviato 7 gennaio, 2024 Buongiorno @Ghilgakia Vorrei prenotare queste Luna Ball — 0.10 PP x5 Dream Ball — 0.10 PP x5 quante sono in tutto? grazie! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ShadowBlue Inviato 13 gennaio, 2024 Inviato 13 gennaio, 2024 @Ghilgakia ciao queste tutte e 4 ball X5. , PS non so se il vecchio MP sta ancora aperto , perché sto piena quindi qualcuno cancellato Sorry, in caso scrivimi MP nuovo grazie Level Ball — 0.10 PP Esca Ball — 0.10 PP Luna Ball — 0.10 PP Friend Ball — 0.10 PP Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Carl-J90 Inviato 26 gennaio, 2024 Inviato 26 gennaio, 2024 Ciao, @Ghilgakia! Avrei bisogno di 10 Master Ball(ne avrei due in omaggio per un totale di 12, giusto?), ti dovrei dare 1 PP in caso di tuo via libera? Riusciresti a passarmele? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Ghilgakia Inviato 26 gennaio, 2024 Autore Inviato 26 gennaio, 2024 2 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao, @Ghilgakia! Avrei bisogno di 10 Master Ball(ne avrei due in omaggio per un totale di 12, giusto?), ti dovrei dare 1 PP in caso di tuo via libera? Riusciresti a passarmele? Ciao! Confermo tutto. Ti mando mp. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.