Alex-Toscanacci Inviato 9 luglio, 2023 Condividi Inviato 9 luglio, 2023 Ciao, oggi vorrei prendere 10 love ball se disponibili oggi, mi servono in giornata per un progetto speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 Ciao! sto cercando questi e altri pokemon per completare il mio pokedex vivente! se li hai scrivimi in privato, i PP non sono un problema Il totale dovrebbe essere circa: 0,43PP Mi mancano altri pokemon, scrivimi in privato che ti mando una lista grazie Shelgon — 0.02 PP Salamence — 0.03 PP Ceruledge — 0.03 Solcaferreo — 0.02 PP Falenaferrea — 0.02 PP Manoferrea — 0.02 PP Spineferree — 0.02 PP Eroeferreo — 0.02 PP Completamento Pokédex: starter, rari e altro! (AO: Ghilgakia; ID: 152985; Statistiche, Ball e Natura casuali) Nascondi contenuto Slowpoke + Roccia di Re — 0.02 PP Haunter — GRATIS Scyther + Metalcopertura — 0.02 PP Applin — GRATIS Sprigatito — GRATIS Floragato — 0.02 PP Meowscarada — 0.03 PP Fuecoco — GRATIS Crocalor — 0.02 PP Quaxly — GRATIS Quaxwell — 0.02 PP Quaquaval — 0.03 PP Pawmot — 0.03 PP Brambleghast — 0.03 PP Rabsca — 0.03 PP Kingambit — 0.03 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 Ciao Ghil! mi servirebbero 20× Friend Ball e 10× Level Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 wewe Ghilga, torno alla carica per chiederti questi cromaMici se disponibili: Tatsugiri adagiato, Basculegion, Dugtrio, Tinkatuff, Mareep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 6 ore fa, Lucanik ha scritto: wewe Ghilga, torno alla carica per chiederti questi cromaMici se disponibili: Tatsugiri adagiato, Basculegion, Dugtrio, Tinkatuff, Mareep Ciao! Ti contatto subito in privato. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 2 novembre, 2023 Condividi Inviato 2 novembre, 2023 Ciao Lycancroc shiny è ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2023 4 ore fa, Pincus. ha scritto: Ciao Lycancroc shiny è ancora disponibile? Ciao! Sì, è ancora disponibile. Mando mp. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 4 dicembre, 2023 Condividi Inviato 4 dicembre, 2023 Ciao ti chiederei Basculegion Maschio e Tinkatuff, 3 PP giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 17 dicembre, 2023 Condividi Inviato 17 dicembre, 2023 Ciao, ti chiedo 2 masterball grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 Ciao @Ghilgakia, per caso venderai anche le Parco Ball e le Safari Ball? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DreamR_ Inviato 22 dicembre, 2023 Condividi Inviato 22 dicembre, 2023 Spoiler Stonjourner — GRATIS ciao, posso chiedere questo pokemon? vorrei chiedere anche per l'aiuto al completamento pokedex se è possibile, mi mancherebbero alcune esclusive di scarlatto 319 - Stonjournere 166 - Armarouge 399 - Koraidon 392 - Goldengo 381 - Peldisabbia 380 - Alirasenti 379 - Crinealato 378 - Fungofurioso 377 - Codaurlante 376 - Grandizanne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 23 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 On 21/12/2023 at 16:44, Dibo42 ha scritto: Ciao @Ghilgakia, per caso venderai anche le Parco Ball e le Safari Ball? Ehi! Scusami, ho visto solo ora il messaggio. ;^; No, però ho intenzione di fare qualche modifica per il prossimo anno e c'entrano anche le Parco e le Safari. Stay tuned! 11 ore fa, DreamR_ ha scritto: Apri contenuto nascosto Stonjourner — GRATIS ciao, posso chiedere questo pokemon? vorrei chiedere anche per l'aiuto al completamento pokedex se è possibile, mi mancherebbero alcune esclusive di scarlatto 319 - Stonjournere 166 - Armarouge 399 - Koraidon 392 - Goldengo 381 - Peldisabbia 380 - Alirasenti 379 - Crinealato 378 - Fungofurioso 377 - Codaurlante 376 - Grandizanne Ciao! Ti ho mandato un messaggio privato. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DreamR_ Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 9 ore fa, Ghilgakia ha scritto: Ciao! Ti ho mandato un messaggio privato. grazie, ti ho risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DreamR_ Inviato 25 dicembre, 2023 Condividi Inviato 25 dicembre, 2023 Mi sono dimenticato. Posso lasciare un feedback? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 25 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2023 5 ore fa, DreamR_ ha scritto: Mi sono dimenticato. Posso lasciare un feedback? Certamente! Puoi lasciarmelo passando da qui. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DreamR_ Inviato 25 dicembre, 2023 Condividi Inviato 25 dicembre, 2023 1 ora fa, Ghilgakia ha scritto: Certamente! Puoi lasciarmelo passando da qui. Grazie per tutto. Ti lascio il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 26 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2023 ⚠️ COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ⚠️ Il mercatino resterà chiuso per le vacanze natalizie. Riaprirà martedì 9 gennaio. Nel frattempo sarà possibile avanzare nuove richieste. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio Buongiorno @Ghilgakia Vorrei prenotare queste Luna Ball — 0.10 PP x5 Dream Ball — 0.10 PP x5 quante sono in tutto? grazie! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 gennaio Condividi Inviato 13 gennaio @Ghilgakia ciao queste tutte e 4 ball X5. , PS non so se il vecchio MP sta ancora aperto , perché sto piena quindi qualcuno cancellato Sorry, in caso scrivimi MP nuovo grazie Level Ball — 0.10 PP Esca Ball — 0.10 PP Luna Ball — 0.10 PP Friend Ball — 0.10 PP Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 26 gennaio Condividi Inviato 26 gennaio Ciao, @Ghilgakia! Avrei bisogno di 10 Master Ball(ne avrei due in omaggio per un totale di 12, giusto?), ti dovrei dare 1 PP in caso di tuo via libera? Riusciresti a passarmele? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 26 gennaio Autore Condividi Inviato 26 gennaio 2 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao, @Ghilgakia! Avrei bisogno di 10 Master Ball(ne avrei due in omaggio per un totale di 12, giusto?), ti dovrei dare 1 PP in caso di tuo via libera? Riusciresti a passarmele? Ciao! Confermo tutto. Ti mando mp. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.