Celes Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 @evilespeon @LadyDarkrai @Alex-Toscanacci Grazie mille ^_^ E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 3 ore fa, Celes ha scritto: @evilespeon @LadyDarkrai @Alex-Toscanacci Grazie mille ^_^ Di nullaaaa celes comunque a parte loro e quelle che avevi già scritto non c'è altro da fare a nordivia Good job con queste missioni E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 31 dicembre, 2023 Condividi Inviato 31 dicembre, 2023 CIao a tutti, ho una domanda per chi sta giocando al dlc 2: ho visto un video in cui uno zapdos e un altro pokemon volante nella modalità sincro stavano volando. Perché i miei pokemon invece non volano ma al massimo stanno a qualche metro di altezza dal suolo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 31 dicembre, 2023 Condividi Inviato 31 dicembre, 2023 Adesso, DarthMizu ha scritto: CIao a tutti, ho una domanda per chi sta giocando al dlc 2: ho visto un video in cui uno zapdos e un altro pokemon volante nella modalità sincro stavano volando. Perché i miei pokemon invece non volano ma al massimo stanno a qualche metro di altezza dal suolo? Per farlo volare devi salire su un altura e fare la sincro da la ti butti giù ed è fatta. Che io sappia poi si può atterrare usando i tasti ma non si può risalire. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 31 dicembre, 2023 Condividi Inviato 31 dicembre, 2023 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Per farlo volare devi salire su un altura e fare la sincro da la ti butti giù ed è fatta. Che io sappia poi si può atterrare usando i tasti ma non si può risalire. Non si può risalire? Quindi plana come fanno Miraidon e Koraidon prima di imparare il volo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 31 dicembre, 2023 Condividi Inviato 31 dicembre, 2023 13 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Non si può risalire? Quindi plana come fanno Miraidon e Koraidon prima di imparare il volo? Rimangono alla quota a cui hai usato il sincrovolo,ma non si abbassano se non lo vuoi tu cliccando non ricordo quale tasto. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 31 dicembre, 2023 Condividi Inviato 31 dicembre, 2023 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Rimangono alla quota a cui hai usato il sincrovolo,ma non si abbassano se non lo vuoi tu cliccando non ricordo quale tasto. a me non funziona così, se parto dall'alto e supero un dirupo il pokemon inizia lentamente a scendere Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio Ciao a tutti 🤗. Su Pokémon Scarlatto ho completato ogni singolo Pokédex. MT 153-154-155-170 non riesco a beccarle. So che non è esattamente il tema come da sezione. Ma non ho trovato la categoria MT nel forum. Per favore 🙏 qualcuno può indicarmi le mt? Buone feste a tutti. Sono radicalbero, idrocannone, incendio e poi la 170 di cui dovrei controllare il nome ma che sul web trovate. Cita Ciao a tutti 🤗. Su Pokémon Scarlatto ho completato ogni singolo Pokédex. MT 153-154-155-170 non riesco a beccarle. So che non è esattamente il tema come da sezione. Ma non ho trovato la categoria MT nel forum. Per favore 🙏 qualcuno può indicarmi le mt? Cita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio 3 minuti fa, AjejeBrazorf ha scritto: Ciao a tutti 🤗. Su Pokémon Scarlatto ho completato ogni singolo Pokédex. MT 153-154-155-170 non riesco a beccarle. So che non è esattamente il tema come da sezione. Ma non ho trovato la categoria MT nel forum. Per favore 🙏 qualcuno può indicarmi le mt? Buone feste a tutti. Sono radicalbero, idrocannone, incendio e poi la 170 di cui dovrei controllare il nome ma che sul web trovate. Cita Ciao a tutti 🤗. Su Pokémon Scarlatto ho completato ogni singolo Pokédex. MT 153-154-155-170 non riesco a beccarle. So che non è esattamente il tema come da sezione. Ma non ho trovato la categoria MT nel forum. Per favore 🙏 qualcuno può indicarmi le mt? Cita Le trovi in un punto della mappa di paldea..... faccio foto e te la linko 11 minuti fa, AjejeBrazorf ha scritto: Ciao a tutti 🤗. Su Pokémon Scarlatto ho completato ogni singolo Pokédex. MT 153-154-155-170 non riesco a beccarle. So che non è esattamente il tema come da sezione. Ma non ho trovato la categoria MT nel forum. Per favore 🙏 qualcuno può indicarmi le mt? Buone feste a tutti. Sono radicalbero, idrocannone, incendio e poi la 170 di cui dovrei controllare il nome ma che sul web trovate. Cita Ciao a tutti 🤗. Su Pokémon Scarlatto ho completato ogni singolo Pokédex. MT 153-154-155-170 non riesco a beccarle. So che non è esattamente il tema come da sezione. Ma non ho trovato la categoria MT nel forum. Per favore 🙏 qualcuno può indicarmi le mt? Cita Ecco il link alla grotta https://imgur.com/qeGBEWQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 5 gennaio Condividi Inviato 5 gennaio domandina...ma c'è un modo per velocizzare sta cosa della ricreattività? mi spiego...sto facendo tutte ste diamine di quest, ripetitive fino alla nausea, ma a parte quelle 'grosse' (che poi grosse non sono, visto che al massimo ti danno solo 200 punti...) e sono a malapela 1900 pm....già solo per sbloccare gli starter ce ne vogliono 3000 per ogni zona...c'è un modo più veloce? ;__; c'è qualcuno che ti dona punti facendo altre cose? grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 5 gennaio Condividi Inviato 5 gennaio 32 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: domandina...ma c'è un modo per velocizzare sta cosa della ricreattività? mi spiego...sto facendo tutte ste diamine di quest, ripetitive fino alla nausea, ma a parte quelle 'grosse' (che poi grosse non sono, visto che al massimo ti danno solo 200 punti...) e sono a malapela 1900 pm....già solo per sbloccare gli starter ce ne vogliono 3000 per ogni zona...c'è un modo più veloce? ;__; c'è qualcuno che ti dona punti facendo altre cose? grazie! Di sicuro se le completi con altri giocatori nelle cerchie fai più veloce, visto che vengono condivise sia le richieste che le ricompense e tutti contribuiscono a completarle. Si guadagna anche sconfiggendo tutti gli allenatori di un'area. Poi vai dall'insegnante nei punti di sosta che ti dà una MT e circa 300 PM. "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 5 gennaio Condividi Inviato 5 gennaio 1 ora fa, VictiniPika ha scritto: Di sicuro se le completi con altri giocatori nelle cerchie fai più veloce, visto che vengono condivise sia le richieste che le ricompense e tutti contribuiscono a completarle. Si guadagna anche sconfiggendo tutti gli allenatori di un'area. Poi vai dall'insegnante nei punti di sosta che ti dà una MT e circa 300 PM. grazie!! per caso esiste una mappa per localizzare tutti gli allenatori? ne ho battuti parecchi qui e lì, ma se avessi un punto di riferimento per trovare quelli mancanti sarebbe oro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 5 gennaio Condividi Inviato 5 gennaio 5 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: grazie!! per caso esiste una mappa per localizzare tutti gli allenatori? ne ho battuti parecchi qui e lì, ma se avessi un punto di riferimento per trovare quelli mancanti sarebbe oro!! Di nulla! Su serebii c'è questa con tutti gli allenatori: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Kikyo912 1 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 5 gennaio Condividi Inviato 5 gennaio 31 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Di nulla! Su serebii c'è questa con tutti gli allenatori: Nascondi contenuto ottimo!! grazie infinite!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 5 gennaio Condividi Inviato 5 gennaio Maaaa... il pallone che appare a casissimo quando si preme Z durante la modalità sincro? È una roba tanto per mettere qualcosa in caso si è in sincro in gruppo? L'ho beccato per caso mentre cercavo di capire come "atterrare" con flygon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 gennaio Condividi Inviato 8 gennaio On 5/1/2024 at 10:27, VictiniPika ha scritto: Di sicuro se le completi con altri giocatori nelle cerchie fai più veloce, visto che vengono condivise sia le richieste che le ricompense e tutti contribuiscono a completarle. Si guadagna anche sconfiggendo tutti gli allenatori di un'area. Poi vai dall'insegnante nei punti di sosta che ti dà una MT e circa 300 PM. Cavolo solo 300pm per aver battuto tutti gli allenatori di una sezione, pochissimo!!! On 5/1/2024 at 11:46, VictiniPika ha scritto: Di nulla! Su serebii c'è questa con tutti gli allenatori: Nascondi contenuto Wooow fantastico, servirà anche a me!!! On 5/1/2024 at 13:10, BossZubat ha scritto: Maaaa... il pallone che appare a casissimo quando si preme Z durante la modalità sincro? È una roba tanto per mettere qualcosa in caso si è in sincro in gruppo? L'ho beccato per caso mentre cercavo di capire come "atterrare" con flygon... Mi sa che non serve a nulla, se non per giocare in gruppo. Per atterrare devi premere r+b Invece sai come si fa a fare ritornare in volo il pokemon? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 10 gennaio Condividi Inviato 10 gennaio On 8/1/2024 at 12:53, DarthMizu ha scritto: Mi sa che non serve a nulla, se non per giocare in gruppo. Per atterrare devi premere r+b Invece sai come si fa a fare ritornare in volo il pokemon? Mi sa anche a me :/ sparisce se tocca l'acqua o se va troppo distante...roba inutile, potevano permettere di saltare o fare altro così da poter esplorare di più invece di mettere un pallone gigante. <__< R+B? Io alla fine ci sono riuscito premendo solo B e una volta a terra ho premuto di nuovo B per tornare in volo, almeno col dragonite ha funzionato. Con Yanmega non posso atterrare, ma forse perché se non quando dorme poi è sempre in volo e non ha walk cycle? Boh. Un giorno farò qualche prova con altri pokeymanz per vedere se cambia qualcosa (ne dubito). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio (modificato) On 5/1/2024 at 12:18, Kikyo912 ha scritto: ottimo!! grazie infinite!! L'unico modo è la cerchia per farne a frotte( ne ho 35k.... ed ho sbloccato tutto, fai i conti te..) Per velocizzare in singolo( ma sopra a tutto in cerchia funziona da dio) per 10 pm elimina tutte le missioni lente( come le catture, mt e lotte varie se non hai la combo" prendi di sorpresa il pokemon/ sconfiggi con la teracristal) tanto cambiarle costa 10. Sembra un controsenso spendere per guadagnare ma si fa solo foto, raccolta oggetti e autobattle in pratica, che sono missioni veloci, la rossa che è più corposa la fai molto più alla svelta e più frequentemente( se in cerchia arrivi alla gialla ez) Modificato 11 gennaio da Alex-Toscanacci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio (modificato) visto che non ci sono nuovi post nelle notizie, chiedo qua in po'di cose xD ho sentito che l'ultima parte dei dlc inizia questo pomeriggio, non ci saranno problemi a chi non ha finito la trama principale della parte 2 giusto? l'altra cosa è in notizie non ci sono state più novità riguardo alle gare quindi vorrei sapere quali gare sono in corso e se tra i premi ci sono leggendari shiny (anche di gare concluse). se non ci sono leggendari shiny come premio preferisco non partecipare xD Modificato 11 gennaio da ShinyEevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio On 11/1/2024 at 00:18, BossZubat ha scritto: Mi sa anche a me :/ sparisce se tocca l'acqua o se va troppo distante...roba inutile, potevano permettere di saltare o fare altro così da poter esplorare di più invece di mettere un pallone gigante. <__< R+B? Io alla fine ci sono riuscito premendo solo B e una volta a terra ho premuto di nuovo B per tornare in volo, almeno col dragonite ha funzionato. Con Yanmega non posso atterrare, ma forse perché se non quando dorme poi è sempre in volo e non ha walk cycle? Boh. Un giorno farò qualche prova con altri pokeymanz per vedere se cambia qualcosa (ne dubito). Ah sì? Solo B? Uhm, non vorrei avere allora qualche problema con i tasti, stasera riproverò. A me nessun pokemon è mai tornato in volo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio On 11/1/2024 at 13:32, ShinyEevee ha scritto: visto che non ci sono nuovi post nelle notizie, chiedo qua in po'di cose xD ho sentito che l'ultima parte dei dlc inizia questo pomeriggio, non ci saranno problemi a chi non ha finito la trama principale della parte 2 giusto? l'altra cosa è in notizie non ci sono state più novità riguardo alle gare quindi vorrei sapere quali gare sono in corso e se tra i premi ci sono leggendari shiny (anche di gare concluse). se non ci sono leggendari shiny come premio preferisco non partecipare xD So risponderti solo alla prima domanda e no, devi avere finito tutto, anche dlc 2 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio 57 minuti fa, VictiniPika ha scritto: So risponderti solo alla prima domanda e no, devi avere finito tutto, anche dlc 2 dicevo col punto in cui si inizia tipo il 1 dlc mi pare parlavi col preside all'accademia per iniziare, il 2 parli col preside dell'accademia mirtillo nella tua accademia per iniziare etc. perché il 2 dlc si poteva iniziare senza aver finito il primo e non voglio per sbaglio farlo partire prima di finire il 2 (forse il mio 2 accaunt non ho neanche iniziato il 2 dlc quindi sarebbe un problema se il 3 parte parlando col preside del accademia mirtillo come per il 2 dlc xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio Ciao a tutti! Metto sotto spoiler la mia domanda perchè non so se anche qui valga la questione spoiler sui dlc. Spoiler Esplorando a random il Bioterarium per completare un pò di Living Dex Mirtillo ho scoperto per puro caso nella spiaggia sotto la Piazza presente nel Settore Costa(dove si trovano gli Slowpoke di Galar) è possibile droppare da terra dei Rami Galarnoce. Contando che girando a random per la mappa finisco per essere investito da uno tsunami di oggetti droppabili da terra, mentre cercando miratamente nella spiaggia di cui sopra ho trovato solo due rami in 4 ore di ricerca senza trovare proprio strumenti a terra sono di fronte a un eventuale bug oppure solo a uno tsunami di sfortuna? I Rami Galarnoce spawnano solo in quella spiaggia oppure vi sono altri luoghi/modi dove poterli cercare e trovare? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio 6 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao a tutti! Metto sotto spoiler la mia domanda perchè non so se anche qui valga la questione spoiler sui dlc. Nascondi contenuto Esplorando a random il Bioterarium per completare un pò di Living Dex Mirtillo ho scoperto per puro caso nella spiaggia sotto la Piazza presente nel Settore Costa(dove si trovano gli Slowpoke di Galar) è possibile droppare da terra dei Rami Galarnoce. Contando che girando a random per la mappa finisco per essere investito da uno tsunami di oggetti droppabili da terra, mentre cercando miratamente nella spiaggia di cui sopra ho trovato solo due rami in 4 ore di ricerca senza trovare proprio strumenti a terra sono di fronte a un eventuale bug oppure solo a uno tsunami di sfortuna? I Rami Galarnoce spawnano solo in quella spiaggia oppure vi sono altri luoghi/modi dove poterli cercare e trovare? Spoiler Io li ho trovati anche sulla spiaggia che si trova affianco alla zona savana a volte, sempre raccogliendoli da terra. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio 7 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao a tutti! Metto sotto spoiler la mia domanda perchè non so se anche qui valga la questione spoiler sui dlc. Nascondi contenuto Esplorando a random il Bioterarium per completare un pò di Living Dex Mirtillo ho scoperto per puro caso nella spiaggia sotto la Piazza presente nel Settore Costa(dove si trovano gli Slowpoke di Galar) è possibile droppare da terra dei Rami Galarnoce. Contando che girando a random per la mappa finisco per essere investito da uno tsunami di oggetti droppabili da terra, mentre cercando miratamente nella spiaggia di cui sopra ho trovato solo due rami in 4 ore di ricerca senza trovare proprio strumenti a terra sono di fronte a un eventuale bug oppure solo a uno tsunami di sfortuna? I Rami Galarnoce spawnano solo in quella spiaggia oppure vi sono altri luoghi/modi dove poterli cercare e trovare? Spoiler Io li ho sempre trovati solo nella spiaggia degli slowpoke, e anche a me era capitato che girassi per un bel po' senza trovarne di nuovi E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati