Green Inviato 8 dicembre, 2022 Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 1 minuto fa, fabiano94 ha scritto: Ce ne sono altri? Nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 dicembre, 2022 Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 @fabiano94 ho unito la discussione nel topic apposito per le Domande! In futuro cerca di utilizzare questa discussione per semplici domande anziché crearne una solo per quello Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 9 dicembre, 2022 Condividi Inviato 9 dicembre, 2022 Per catturare pike con ha devo per forza fare i raid od usare il cerotto abilità? Oppure si trovano anche normalmente incontrando un selvatico? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Domanda per shiny hunting: se si ricarica il salvataggio fatto appena si incontra uno shiny, lo stesso shiny ci sta sempre oppure no? E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 On 9/12/2022 at 22:10, llubamereS ha scritto: Per catturare pike con ha devo per forza fare i raid od usare il cerotto abilità? Oppure si trovano anche normalmente incontrando un selvatico? Penso solo raid,mai capitato diversamente! E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegard Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 C'è un modo per farsi una foto con la propria squadra di Pokemon? Non dico un selfie, ma la foto tipo quella di gruppo che appariva in altri giochi nella sala d'onore, dopo aver battuto la Lega. O magari c'è qualche negozio o luogo a Paldea che lo permette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 41 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Penso solo raid,mai capitato diversamente! rippe Ma di raid va bene qualsiasi anche quelli a tre stelle o li hai trovati in quelli più grossi? On 24/11/2022 at 20:44, _Aouli_ ha scritto: Raga ma che devo fare per le uova? 10 min che sto un con ditto e un Quaquaval e questi due non tr*mbano, li ho lavati e fatti giocare con la palla. 🥲 Apri il picnic e fai un panini liv uovo così ti droppano le uova più velocemente devi solo aspettare 1 minuto e mezzo indicativamente. 1 ora fa, Celes ha scritto: Domanda per shiny hunting: se si ricarica il salvataggio fatto appena si incontra uno shiny, lo stesso shiny ci sta sempre oppure no? Da quello. Che so devi avere fortuna di trovarlo al confine di due zone una volta catturato passi nell'altra zona quando passa la schermata che sei entrata in quella zona salvi e resetti e tornando indietro dovrebbe ricomparire il like. Che hai catturato Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 12 minuti fa, llubamereS ha scritto: rippe Ma di raid va bene qualsiasi anche quelli a tre stelle o li hai trovati in quelli più grossi? Apri il picnic e fai un panini liv uovo così ti droppano le uova più velocemente devi solo aspettare 1 minuto e mezzo indicativamente. Da quello. Che so devi avere fortuna di trovarlo al confine di due zone una volta catturato passi nell'altra zona quando passa la schermata che sei entrata in quella zona salvi e resetti e tornando indietro dovrebbe ricomparire il like. Che hai catturato Da 5 in su Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Da 5 in su È vietato bestemmiare sul forum? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 1 ora fa, llubamereS ha scritto: Da quello. Che so devi avere fortuna di trovarlo al confine di due zone una volta catturato passi nell'altra zona quando passa la schermata che sei entrata in quella zona salvi e resetti e tornando indietro dovrebbe ricomparire il like. Che hai catturato Ah ma io intendevo nel caso dovessi perdere lo shiny, non se l'ho già catturato. Se salvo appena lo vedo, ho la garanzia che quello shiny non me lo perdo? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 2 minuti fa, Celes ha scritto: Ah ma io intendevo nel caso dovessi perdere lo shiny, non se l'ho già catturato. Se salvo appena lo vedo, ho la garanzia che quello shiny non me lo perdo? Non ci ho provato (anche perché finora ho trovato un solo shiny), però ho letto che lo ritrovi se spegni e riaccendi. E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 3 minuti fa, Celes ha scritto: Ah ma io intendevo nel caso dovessi perdere lo shiny, non se l'ho già catturato. Se salvo appena lo vedo, ho la garanzia che quello shiny non me lo perdo? Ah credo di no btw C'è da quanto ricordo ogni volta che chiudi e riapri il. Gioco cambiava il seed e tutte ste cose qua che ti rendono tutto randomico. Almeno per quello che ricordo era così. Quindi non credo tu lo ritrovi E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Non ci ho provato (anche perché finora ho trovato un solo shiny), però ho letto che lo ritrovi se spegni e riaccendi. 1 ora fa, llubamereS ha scritto: Ah credo di no btw C'è da quanto ricordo ogni volta che chiudi e riapri il. Gioco cambiava il seed e tutte ste cose qua che ti rendono tutto randomico. Almeno per quello che ricordo era così. Quindi non credo tu lo ritrovi Grazie per le vostre info. Attendo comunque una risposta certa se qualcun altro lo sa. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 4 ore fa, Celes ha scritto: Domanda per shiny hunting: se si ricarica il salvataggio fatto appena si incontra uno shiny, lo stesso shiny ci sta sempre oppure no? Se salvi davanti ad uno shiny chiudendo e riaprendo il gioco starà ancora lì. Quindi salva sempre tranquillamente e se dovessi fallire la cattura resetti il gioco. E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 7 minuti fa, Green ha scritto: Se salvi davanti ad uno shiny chiudendo e riaprendo il gioco starà ancora lì. Quindi salva sempre tranquillamente e se dovessi fallire la cattura resetti il gioco. Grazie Green! ^_^ 👍 E' stata aggiunta una reazione da Green 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Voi che ne sapete più di me. C'è un modo per capire se un pokemon può accoppiarsi con ditto subito or not? Nel senso con le pensioni ero abituato che se ti dicevano " Non giocano fra di loro" ( quel giocano che ha lo stesso significato del. Giocare di massimo pericolo durante il. Concerto del primo maggio) allora non ti davano l'uovo. Adesso c'è un messaggio che ti fa capire se i pokemon non possono fare un uovo or Nada? Ok si potrei controllare io tranquillamente ma. Ho tutto spento e non c'ho sbatti lel Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 13 ore fa, llubamereS ha scritto: Voi che ne sapete più di me. C'è un modo per capire se un pokemon può accoppiarsi con ditto subito or not? Nel senso con le pensioni ero abituato che se ti dicevano " Non giocano fra di loro" ( quel giocano che ha lo stesso significato del. Giocare di massimo pericolo durante il. Concerto del primo maggio) allora non ti davano l'uovo. Adesso c'è un messaggio che ti fa capire se i pokemon non possono fare un uovo or Nada? Ok si potrei controllare io tranquillamente ma. Ho tutto spento e non c'ho sbatti lel Io da quel che so il Ditto fa uova con tutti (maschio e femmina ovviamente) senza assolutamente problemi. Se mangi il panino apposito per incrementare le uova poi in meno di un minuto hai già un paio di uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 48 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Io da quel che so il Ditto fa uova con tutti (maschio e femmina ovviamente) senza assolutamente problemi. Se mangi il panino apposito per incrementare le uova poi in meno di un minuto hai già un paio di uova Si però ci sono dei mon xon cui non si accoppia mi pare i babymon quindi pichu ad esempio, ma non ricordo mai quali sono. Almeno una volta avevo il messaggino non giocano tra loro e capivo. Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 (modificato) Salve gente. vorrei info in merito al grandizanne presente nel deserto dopo averlo battuto come dominante... per errore l'ho battuto e purtroppo é partito il salvataggio automatico... quindi volevo sapere se é perso oppure posso catturarlo? per quanto riguarda ursaring... durante la storia ho visto trovato un ursaring che si terracristallizza... qualcuno sa dirmi la posizione precisa? e approfitto per chidere anche come faccio per aver la teracristallizzazione che voglio ad un determinato pokemon? ultima cosa... visto che per aver home su scarlatto ci vuole ancora tempo... qualcuno sa come si ottengono i ditto per briddare le uova SENZA utilizzare il cheat? grazie Modificato 14 dicembre, 2022 da Giopé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 @Giopé Ho unito il tuo topic a quello generale per le domande! 36 minuti fa, Giopé ha scritto: per quanto riguarda ursaring... durante la storia ho visto trovato un ursaring che si terracristallizza... qualcuno sa dirmi la posizione precisa? Non sono sicura ma mi sembra di averne visto uno in questa zona: Spoiler 37 minuti fa, Giopé ha scritto: e approfitto per chidere anche come faccio per aver la teracristallizzazione che voglio ad un determinato pokemon? Devi andare al ristorante di Mesturia usando i Teraliti. Puoi dare un'occhiata a questa guida. "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 2 ore fa, VictiniPika ha scritto: @Giopé Ho unito il tuo topic a quello generale per le domande! Non sono sicura ma mi sembra di averne visto uno in questa zona: Nascondi contenuto Devi andare al ristorante di Mesturia usando i Teraliti. Puoi dare un'occhiata a questa guida. confermo che si trova nel punto indicato! E' stata aggiunta una reazione da Victini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 quali sono i pokemon totalmente shiny locket? sappiamo che gli starter sono shiny locket, ma col breding sono ottemibili gli shiny. ci è stato detto che Miraidon/Koraidon sono shiny loket, ma lo è solo quello iniziale cavalcabili o anche quello catturabile? etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 ciao ragazzi! ho una domanda...più che una domanda è una curiosità! lo chiedo a chi ha SCARLATTO e ha GIA' finito il gioco e che quindi sa tutto della trama e del finale. Spoiler Premetto che gioco a Violetto e che non l'ho finito, ma sono arrivata alla parte in cui devo sfidare il 'falso' professore. ho trovato interessantissima la storia dell'area 0 e soprattutto il fatto che il professore sia morto () e che quello che incontriamo noi è un'intelligenza artificiale, quindi qualcosa legato al futuro, ovviamente....perciò mi mi chiedevo...ma in Scarlatto? la professoressa è anche lei un robot o si sono inventati qualcos'altro che magari possa centrare di più con il concetto del 'passato' rispetto all'intelligenza artificiale che personalmente vedrei bene in violetto ,rispetto a scalatto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 53 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: ciao ragazzi! ho una domanda...più che una domanda è una curiosità! lo chiedo a chi ha SCARLATTO e ha GIA' finito il gioco e che quindi sa tutto della trama e del finale. Nascondi contenuto Premetto che gioco a Violetto e che non l'ho finito, ma sono arrivata alla parte in cui devo sfidare il 'falso' professore. ho trovato interessantissima la storia dell'area 0 e soprattutto il fatto che il professore sia morto () e che quello che incontriamo noi è un'intelligenza artificiale, quindi qualcosa legato al futuro, ovviamente....perciò mi mi chiedevo...ma in Scarlatto? la professoressa è anche lei un robot o si sono inventati qualcos'altro che magari possa centrare di più con il concetto del 'passato' rispetto all'intelligenza artificiale che personalmente vedrei bene in violetto ,rispetto a scalatto?? Spoiler Sì, anche su Scarlatto, la professoressa "falsa" è un IA. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 1 ora fa, ShinyEevee ha scritto: quali sono i pokemon totalmente shiny locket? sappiamo che gli starter sono shiny locket, ma col breding sono ottemibili gli shiny. ci è stato detto che Miraidon/Koraidon sono shiny loket, ma lo è solo quello iniziale cavalcabili o anche quello catturabile? etc. Lista di Shiny Locked ATM: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati