ShadowBlue Inviato 2 giugno Condividi Inviato 2 giugno Non tocco scarlatto da un po' , gentilmente qualcuno mi spiega come si fa per trovarlo shony in co? Suicune ~Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 2 giugno Condividi Inviato 2 giugno Certo @ShadowBlue! Vai in co op, fai il campeggio, partecipi al panino (è una opzione) così da dare a tutta la cerchia l'effetto del sandwich E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e ShadowBlue 1 1 Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Il premio più dignitoso che ho ricevuto: ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 5 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Toy Story: You've got a friend in me Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 2 giugno Condividi Inviato 2 giugno stasera dovrei esserci anch'io! E' stata aggiunta una reazione da liviopocoyo e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 13 giugno Condividi Inviato 13 giugno Stasera, violetto...c'è qualcuno? @Shutmylazer? (dai che stavolta lo shiny lo trovi ) Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Il premio più dignitoso che ho ricevuto: ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 5 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Toy Story: You've got a friend in me Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vrooktreat Inviato 17 luglio Condividi Inviato 17 luglio Mi va bene anche collegarci solo per giocare e cercare shiny insieme. In ogni caso, potete tranquillamente contattarmi tramite messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 17 luglio Condividi Inviato 17 luglio Allora arruolato! Stasera ti scrivo che quel dannato portachiavi d'oro non lo trovo, ed ho solo 3 giorni per trovarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati