Kyurem97 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Oggi sono Tornato a Sculare dopo che ho trovato Exciton oggi ho sbustato El Shaddoll Shenikinaga. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 dante viaggiatore dell'abisso bruciante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Slifer con lo sfondo rosso dietro (con un taglio bianco nel mezzo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Non mi ricordo il nome, ma la carta di più valore che ho vale 1 euro e 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 io ho tutti i malvagi tranne l'alter ego di uomo alato della fiamma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 numero c101 ghost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Il cosaccodrago :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 numero c101 ghostC101 non esiste Ghost,la Ghost di Lval é Mobius The Mega Monarch.edit.Aggiorno con Ewilsarm Exciton Knight Secret della mega Tin. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ho tutti i pezzi di exodia tutte le divinità egizie vecchie(col dietro colorato) tutte le semidivinitá e tutti i servitori di exodia e tutti i toon(Exodia completo lo ho pagato 250 € non scherzo le divinità slifer vale 16€ e le altre sono quelle che si trovano nelle bustine vecchissime e valgono 90 € l'una le semidivinità valgono 16€ l'una e le altre non mi ricordo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cardcollector Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 La mia carta più rara è Golem ingranaggio antico finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 La mia carta più rara è Golem ingranaggio antico finale Adoro quella carta *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 C101 non esiste Ghost,la Ghost di Lval é Mobius The Mega Monarch.edit.Aggiorno con Ewilsarm Exciton Knight Secret della mega Tin.errore mio n c101 ultimate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Numero 107: Drago Galattico Occhi Tachionici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Leviatano comprato a 3 euro quello che hai tu xD Ci son negozi che costan poco e han un limite prezzi Leviatano comprato a 3 euro quello che hai tu xD Ci son negozi che costan poco e han un limite prezzi Mi son fatto il mazzo pugile indomito con massimo 15 euro come un starter deck fai un po tu(compreso di xyz del deck) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.