Vai al commento


[Yu-Gi-Oh!] Qual'è la carta più rara che possiedete?


Post raccomandati

Slyfer Drago Del Cielo, Drago Alato Di Ra, Obelisco Del Tiranno.


Andro-Sfinge, Theinen La Grande Sfinge, Sfinge Teleia.


Drago Bianco Occhi Blu, Teschio Evocato, Jinzo, Yubel.


 


Queste erano rare ai tempi in cui giocavo. Spero lo siano ancora!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi vi conviene attendere il 20 giugno che esce starter deck 2013 con utopia,raggio utopia e raggio utopia v

Le mie carte più preziose cono le 3 divinità  egizie  e drago bianco occhi blu finale

Grande allora comprerò lo starter deck 2013 non vedo l ora del 20 giugno

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Slyfer Drago Del Cielo, Drago Alato Di Ra, Obelisco Del Tiranno.

Andro-Sfinge, Theinen La Grande Sfinge, Sfinge Teleia.

Drago Bianco Occhi Blu, Teschio Evocato, Jinzo, Yubel.

 

Queste erano rare ai tempi in cui giocavo. Spero lo siano ancora!

Io avevo Slifer *^* Mio cugino Obelisco, quante volte provai a rubargliela XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori io ho un Mago Nero(Francese XD) Prima Edizione ancora XD, un Polvere di Stelle,N92(na bestia se usata bene XD), Arcidemone dominatore dei pensieri(Bel Synchro con un bellissimo doppio effetto)e x finire...Campione Eroico-Excalibur

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera, mio figlio ha trovato nella bustina "Tachionica", Bestia fantasma meccanica cosaccodrago .........................


                                                                 Queste le sue facce:


 


 


                                                         O_o              :tf:            ^_^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti informo che non esiste uno carta con quel nome  °_°'

 

Comunque la mia carta più rara è questa:

19-620.jpg 

 

inoltre possiedo le tre Divinità  Egizie non giocabili ed una gamba di Exodia

Hai anche le bestie sacre per evocarlo per caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yubel incubo finale rara segreta (non so quanto vale ora,ma quando era uscita la bustina oscurità  fantasma valeva tantissimo),Exodia Necross,tutti i pezzi di exodia ultra ,Numero 17 ghost e Energia arcana ex il signore oscuro (rare segreta)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è passato un po' di tempo ormai , ma mi ricordo che a 8 anni trovai in una bustina Super Polimerizzazione con nome in oro (OMG mi sono dimenticato la classificazione delle carte che figura >.<) io tutto contento controllai il suo valore su internet e lo chiesi a molti ragazzi esperti e entrambe le fonti mi diedero lo stesso valore : circa 100€ !!! io non lo dissi a nessuno e mi tenni la carta nel deck per farla passare come una carta come le altre però un brutto giorno al centro estivo un ragazzo nerd bocciato per giunta , accorgendosi della mia carta , la sostituì con una polimerizzazione futura del cavolo , io mi andai a lamentare dalle insegnanti , ma loro non fecero niente , dicendo che mi ero confuso probabilmente ; sì certo mi sono confuso perchè sarei dovuto andare dai carabinieri  :angry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...